Ciao a tutti,
sono Joe70 appena iscritto e mi sono presentato come richiede il forum.
Sono veramente incavolato come una iena in quanto ho ordinato in data 20/03/2022 una YARIS CROSS LOUNGE con consegna entro il 31/08/2022 (così riporta il contratto) con il famoso tech pack.
Dopo essermi incavolato in tutti i modi con il venditore e dopo aver provato invano per 10 giorni e per almeno tre volte al giorno a contattare il numero verde del servizio clienti, che non mi ha mai risposto se non una volta dicendomi che avevano un problema tecnico, sono andato dal concessionario deciso a stracciare il contratto e mandarli a quel paese.
Il venditore mi ha detto che avrebbe contatto lui la Toyota per chiedere delucidazioni. Risultato devo togliere il tech pack per avere la consegna della macchina in tempi brevi. NON CI PENSO NEMMENO
Se ho ordinato quella macchina con gli optional che ho scelto è perchè voglio quello che ho ordinato. Il fatto dei componenti adesso è diventata una sorto di speculazione per aumentare i prezzi.
Sono veramente imbestialito e a quanto pare non sono l'unico visto che leggo il forum da tempo ma non mi ero mai iscritto. Mi sono deciso ad iscrivermi per portare a conoscenza anche la mia disavventura che stà diventando un calvario. Mi sono fatto dare anche l'indirizzo mail del servizio clienti visto che non sono riuscito a parlare al telefono, ma voi pensate che qualcuno mi abbia considerato ? Nemmeno per sogno.
Meriterebbero che nessuno andasse più ad acquistare auto nuove poi vediamo se si svegliano oppure no.
sono Joe70 appena iscritto e mi sono presentato come richiede il forum.
Sono veramente incavolato come una iena in quanto ho ordinato in data 20/03/2022 una YARIS CROSS LOUNGE con consegna entro il 31/08/2022 (così riporta il contratto) con il famoso tech pack.
Dopo essermi incavolato in tutti i modi con il venditore e dopo aver provato invano per 10 giorni e per almeno tre volte al giorno a contattare il numero verde del servizio clienti, che non mi ha mai risposto se non una volta dicendomi che avevano un problema tecnico, sono andato dal concessionario deciso a stracciare il contratto e mandarli a quel paese.
Il venditore mi ha detto che avrebbe contatto lui la Toyota per chiedere delucidazioni. Risultato devo togliere il tech pack per avere la consegna della macchina in tempi brevi. NON CI PENSO NEMMENO
Se ho ordinato quella macchina con gli optional che ho scelto è perchè voglio quello che ho ordinato. Il fatto dei componenti adesso è diventata una sorto di speculazione per aumentare i prezzi.
Sono veramente imbestialito e a quanto pare non sono l'unico visto che leggo il forum da tempo ma non mi ero mai iscritto. Mi sono deciso ad iscrivermi per portare a conoscenza anche la mia disavventura che stà diventando un calvario. Mi sono fatto dare anche l'indirizzo mail del servizio clienti visto che non sono riuscito a parlare al telefono, ma voi pensate che qualcuno mi abbia considerato ? Nemmeno per sogno.
Meriterebbero che nessuno andasse più ad acquistare auto nuove poi vediamo se si svegliano oppure no.