Velocita MAX in pista??

auris 1.4 90cv d-4d V/S golf 1.9 90cv

devo dire egreggiamente che ci stavo molto dietro e potevo anche passarlo, ma le curve nn si fanno a velocita elevata.........

dico che anche lui tirava, lui conosceva la, strada io no.......:cool:

apparte la la sfida, io a 185 sulla pista di monza c'ero
 
Ultima modifica:
appena toranto dalle vacanze di pasqua....toccati per un millisecondo i 200km/h:104230044:104230044:104230044.....poi ho alzato il piede perchè ho 2500km e avevo paura d compromettere il motore visto che ero quasi in fuori giri.....cmq l'auris m piace parechio....ha una tenuta ottima....ho fatto curve anche a 160km/h e nn ha accusato niente....:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
mah sento parlare di 200...sinceramente a 180 notavo che non andava più di tanto...ma avevo ancora pochi km allora...:wacko:
 
200 km/h di tachimetro
auris 2.0 126 cv
in Germania e anche in... I.....:wink_smil

cmq non preoccupatevi che dove sforavo nel limite di velocita' i radar hanno sempre fatto il loro dovere :sick:
 
Io ho avuto modo di arrivare a 175km/h di GPS (circa 180 di tachimetro) ma la macchina la sentivo decisamente stabile. Ho avuto occasione di superare i 200km/h in Germania con la Mègane Coach e di avvicinarmici con la Golf Gti ma in entrambi i casi si sentiva bene la velocità. Perfino mia moglie, che era seduta dietro, si è resa conto che correvo quando ha visto che sorpassavo un po' troppo agevolmente le altre auto e mi ha detto che l'Auris è decisamente superiore alle "altre due".
Mi piacerebbe provare la 2.2 da 177cv..... :biggrin2:
 
Con il Corolla TS (che ora è in Belgio in partenza per il sudafrica...:cray::cray:smile: abbondantemente oltre i 200... (e non dico quanto) e ne avevo ancora!! :dev::dev:

Con la Verso 2.0 126CV non posso ancora tirare visto che ho solo 450 km.... ma devo dire che spinge bene!
 
Auris 2.0 126 cv.

Quasi 210 km/h di tachimetro, anche se avevo qualcosa ancora a disposizione, in un tratto leggermente in discesa sulla A1 il 24/12....ma nn dico altro!!!:biggrin2::smile::wink_smil
 
I 210 li raggiunge la D-CAT, ed ho la sensazione che possa anche superare questo dato dichiarato..
 
Io invece ho raggiunto i 198km/h con 4 persone a bordo e con 4 valige!!!:77: Dopo di che era finita la strada!!!!:cool:
 
Auris d-4d 1.4 sol
Vel. max: 178 km/h
Condizioni: 15 lt di carburante, una persona a bordo (pilota)
Autodromo: A4 Padova - Venezia
 
Auris d-4d 1.4 sol
Vel. max: 178 km/h
Condizioni: 15 lt di carburante, una persona a bordo (pilota)
Autodromo: A4 Padova - Venezia

Intendi velocità reale, ossia misurata con un GPS (tipo TomTom, ecc.)?
Io con la mia Corolla 1.4D leggermente potenziata sono arrivato al max. (1 sola volta) a 186 Km/h (media di altri picchi max: 183-185 Km/h),ma era in piano, senza vento a favore.
 
Oggi in autostrada 180km/h effettivi (gps) in tratto pianeggiante e 8,6km/l di consumo nonostante l'acceleratore a tavoletta. :smile:

Devo dire che ora l'Auris ha 16.000km e ho appena fatto il tagliando: condizioni ottimali per ottenere il meglio in fatto a prestazioni.
 
Auris 1.4 D4D 5p SOL, 3 persone a bordo, livello carburante 2 tacche sopra la metà, autostrada, 180 km/h...non a tavoletta...


Saluti
 
gli ottimi rusultati velocistici delle 1.4 my 2010 darebbero conferma di una aerodinamica decisamente migliorata dopo il restyling.
 
Indietro
Alto