un tocco di originalità alla mia corolla..

Avevo detto che non ci mettevo la mano sul fuoco! :biggrin2:

Ok, vada per H7. :wink_smil
 
confermo H7.Comunque ribadisco:andate di Philips blue vision.Le altre si bruciano in due giorni!!E mi racc.non toccate il bulbo...
 
ToyZena ha scritto:
confermo H7.Comunque ribadisco:andate di Philips blue vision.Le altre si bruciano in due giorni!!E mi racc.non toccate il bulbo...


Tu le hai montate?
Ed effettivamente c'è differenza rispetto alle lampadine di serie? E soprattutto, la differenza è di "colore" di luce (è più bianca) o aumenta anche l'intensità  nel senso che fa anche più luce?
Sono sempre stato un pò scettico, anche se non le ho mai viste all'opera queste lampadine...sono curioso.
 
CorollaTTE ha scritto:
Tu le hai montate?
Ed effettivamente c'è differenza rispetto alle lampadine di serie? E soprattutto, la differenza è di "colore" di luce (è più bianca) o aumenta anche l'intensità  nel senso che fa anche più luce?
Sono sempre stato un pò scettico, anche se non le ho mai viste all'opera queste lampadine...sono curioso.

Si,io le ho montate e il miglioramento sec me è notevole.Fanno una luce bianchissima e di notte la visibilità  migliora.Quando prendo il muletto(ford fiesta '96) che ha le lampade normali,mi sembra di non vederci na mazza in confronto.
 
Indietro
Alto