un tocco di originalità alla mia corolla..

Maverick d4d

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2005
Messaggi
25
Età
37
Località
Napoli
un tocco di originalità  alla mia corolla..

salve a tutti..
purtroppo la antenna della corolla mi da problemi.. nell'entrare in garage.. e più tosto che regolare le sospensioni preferirei.. mettere una antennina piccola o se possibile la pinna squalo... che ne dite si può fare? c'è qualcuno che lo ha già  fatto?
poi volevo montare quelle lampadine che hanno dei riflessi blu tipo xenon.. le ha montate un mio amico sulla 147 e non sono affatto male.. sapete dove posso compreare sti aggeggi?
su internet?

ah dimenticavo.. ho percorso quasi 500 km.. e sono più che soddisfatto del mio acquisto.. oggi sono andato in costiera amalfitana a vedere un po la tenuta.. purtroppo sul bagnato.. e vabbè nn si può avere tutto dalla vita.
ahha
aspetto info
ciao
 
per la pinna di squalo non so come si monta ma si può fare...lo stesso vale per l'antenna più corta.

per comprare tutto ciò puoi vedere su internet nel magico ebay che ti permette di trovare tutto oppure devi rivolgerti in qualche negozio di tuning o accessori auto nelle tue vicinanze
 
Per la pinna di squalo non so dirti, io ho messo un'antenna più corta, mi pare dell Simoni racing, molto carina.
Io l'ho presa nera, più anonima, ma c'erano anche altri colori, silver, blu, mi pare rosso, ecc.
La pagai... uhmmm... mi pare 12 euro da Tecnocar. (Conosci? E' un buon installatore di hi-fi car) alla fine di via Pigna, vicino Coppola.
Cmq penso che la puoi trovare un pò ovunque, su internet prova su www.espeedup.it

Ciao
 
L'antenna della Simoni è universale e nella scatola ci sono 2 o 3 tipi di filettature da inserire nell'alloggiamento sul tetto prima di avvitarci quella nuova :63:
 
anche io ho messo quella nera in alluminio della simoni racing.. è davvero bella ed elegante secondo me :wink_smil
 
Mi pare H4, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Dovrei controllare, e visto che oggi pom devo vedere le caratteristiche dell'olio motore, se vuoi controllo e ti faccio sapere. :wink_smil
 
Se Fortyone è disponibile penso dai primi di Maggio io posso scendere da lui. Prima proprio non ce la faccio...
 
ok grazie tte....fammi sapere....
magari le cambio pure io le lampadine.... :63:
 
Mi sa che le lmpadine sono H7.Io consiglio le philips blue vision,non sono esasperate come le altre e quindi non fanno "voglio ma non posso".Illuminano meglio delle originali,io mi trovo molto bene.Altra dritta:se mettete anche quelle piccoline di posizione azzurrate,il lavoretto rende ancora di più.
Costo 2 anabbaglianti H7 25€ ca.,2 posizione 8€ ca.Unico problema: per sostituirle bisogna avere le manine dei puffi... :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Se Fortyone è disponibile penso dai primi di Maggio io posso scendere da lui. Prima proprio non ce la faccio...


Fortyone è disponibilissimo i primi di maggio :dev:
 
Maverick d4d ha scritto:
salve a tutti..
purtroppo la antenna della corolla mi da problemi.. nell'entrare in garage.. e più tosto che regolare le sospensioni preferirei.. mettere una antennina piccola o se possibile la pinna squalo... che ne dite si può fare? c'è qualcuno che lo ha già  fatto?
poi volevo montare quelle lampadine che hanno dei riflessi blu tipo xenon.. le ha montate un mio amico sulla 147 e non sono affatto male.. sapete dove posso compreare sti aggeggi?
su internet?

ah dimenticavo.. ho percorso quasi 500 km.. e sono più che soddisfatto del mio acquisto.. oggi sono andato in costiera amalfitana a vedere un po la tenuta.. purtroppo sul bagnato.. e vabbè nn si può avere tutto dalla vita.
ahha
aspetto info
ciao

Ho un'antenna della Simoni racing. Onestamente la "pinna" sulla nostra vettura non ha una resa estetica ottimale.
 
fortyone ha scritto:
Ho un'antenna della Simoni racing. Onestamente la "pinna" sulla nostra vettura non ha una resa estetica ottimale.

Quoto.
Io la pinna la vedo bene solo sui macchinoni. Sulle auto piccole mi sa molto di tamarro. :thumbdown
 
Zeneise.....pensi che siano H7 o sei sicuro che sono H7?
forse le compro e quindi devo essere sicuro.......

per quanto riguarda le manine dei puffi....non è il mio caso.....
 
PIKASURF ha scritto:
Zeneise.....pensi che siano H7 o sei sicuro che sono H7?
forse le compro e quindi devo essere sicuro.......

per quanto riguarda le manine dei puffi....non è il mio caso.....

Oggi guardo e poi ti dico.Se non hai le manine da puffo,preparati a massacrartele quando toglierai le lampade originali.Se vuoi un aiuto ci si può vedere,magari modifichiamo l'aspirazione anche alla tua :dev: :dev: ....
 
ToyZena ha scritto:
.....magari modifichiamo l'aspirazione anche alla tua :dev: :dev: ....


OT: x quelli con la E12 2002 è diverso. Voi con il facelift avete spazio x far arrivare la tubazione nel fendinebbia, noi no :cray:
 
just do it ha scritto:
OT: x quelli con la E12 2002 è diverso. Voi con il facelift avete spazio x far arrivare la tubazione nel fendinebbia, noi no :cray:

Azz, tanto che è diverso? Ci hai già  provato con Calimerus? :blink:
 
just do it ha scritto:
OT: x quelli con la E12 2002 è diverso. Voi con il facelift avete spazio x far arrivare la tubazione nel fendinebbia, noi no :cray:

Dovrei vedere;abito relativamente vicino a Pikasurf,se una volta lui ed io riusciamo a vederci,magari vedo cosa si può fare... :46:
 
Indietro
Alto