tutto bello ma....

I miei più vivi complimenti a chiunque si sia sbattuto per questo sito. E' veramente splendido, giovanile, funzionale, allegro. Bravi ragazzi, veramente un ottimo lavoro..!!! :wub:

:63:

:wink_smil
 
Grazie per i complimenti, i quali fanno sempre piacere dato che per crearlo ci ho fatto le nottate :smile: .
 
Tempo fa qualcuno (non ricordo chi) disse che per lui la sezione Tuning poteva essere tolta.
Pensandoci, non è che ha tanto senso, visto che possiamo postare i messaggi nelle relative sezioni (corolla, celica, ecc.)

Per tutte le altre cose di tuning generico potremmo postarle in Discussioni generali...

Che dite? o è meglio lasciarlo?
 
Mi è venuta un'idea in controtendenza..

Si potrebbe invece eliminare Discussioni generali Toyota Cars

Tuning anchesso eliminarlo e sostiurlo con:

Estetica in generale
Meccanica in generale

poi ci sono hi-fi e articoli tecnici.. ed il cerchio è completo, si coprono tutti gli argomenti senza più il dubbio su dove vadano.

:biggrin2:
 
Ma che ci puoi mettere in estetica in generale?

Se voglio mettere qualcosa (griglia, presa d'aria, bodykit, ecc) alla mia macchina, è meglio che lo posto in corolla, non in estetica... no?

Discussioni generali va bene per parlare di oli, benzine, lampade x fari, omologazioni, ecc...

No, prefersco tuning a dividere estetica e meccanica. Sarebbe ancora più frammentato :rm_shifty
 
Solo che ho notato nel vecchio forum che chi chiedeva informazioni per alcune modifiche, le chiedeva nella sezione della sua auto, e non in tuning.

Lo dicevo solo x questo.
 
Per estetica in genrele intendo: carrozzeria, interni, illuminazione etc..
per meccanica: motore, oili, gomme, assetto e quant'altro

Non voglio dividere tuning, lo leverei e lo sostituirei con queste due, levando anche discuss generali.
 
Avevo capito quello che volevi dire, solo che dovremmo stare attenti e farlo rispettare a tutti.
Perchè capitava spesso che venivano postate delle richieste di tuning nelle sezioni della propria auto...


E forse sarebbe più giusto cosi, tranne per quelle cose molto generiche (mi vengono in mente i sedili in pelle, per es.) che magari può interessare a tutti, anche a chi ha la celica o la yaris... invece un bodykit della Corolla può non interessare.


Però alla fine va bene anche come dici tu se anche agli altri va bene, basta mettersi d'accordo in armonia e simpatia, per esempio con strumenti da taglio... :starwars:



:biggrin2: :biggrin2: :tongue:ost-3754
 
secondo me si potrebbe fare come dice calimerus e finchè non si è fatta la modifica in questione se ne parla nelle nuove sezioni e quando il lavoro è finito si posta nella discussione della propria auto il lavoro completo
 
dai, allora proviamo questa modifica, tanto erano due sezioni zoppicanti, data la confusione su dove postare..

ovvio che i bodikit stanno nella sezione del loro modello, ma per l'estetica ci sono sempre volanti, pomelli, sedili, tappetini, neon, luci, prese d'aria, adesivi, vernici, vetri oscurati, ecc...
 
Oki, proviamo.



Io quasi quasi suggerirei di fare anche una sezione in onore a Keyra............................ cosi, per i momenti di svago..... :biggrin2: :rm_pig: :rm_pig:
 
ok, modifiche fatte ..a parte keira

Già  che sto sistemando il forum, che ci volete come sottotitolo per la Corolla?

"progetto Corolla" ?

CIAO
 
In Meccanica hai scritto per sbaglio "oili"

Un mix eng/ita tra oil e olii :biggrin2:

Per la Corolla non saprei, non è un granchè progetto corolla però effettivamente non mi viene in mente altro.

Se nessun altro ha qualche idea metterei quello. :smile:


P.S. La sezione Vendo non è linkata.
 
Dopo breve consulto, levata estetica, meccanica trasformata in performance :biggrin2:

Ho messo una frase anche per la corolla, vi piace?
 
scusa admin Cali..si può mettere nel sito una sezione di cataloghi tuning? penso possa essere utile..se servono trovo un paio di link ..
 
Li metteremo piuttosto nella sezione Links del portale, ci vuole ancora un pochino di tempo per finirlo..
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
Impostazioni --> Firma e poi nello stesso modo in cui la inseriresti in un messaggio: Clickki sull'icona dell'immagine e inserisci il link all'immagine che vuoi utilizzare.

oppure copia e incolla l'indirizzo dell'immagine dirattamente tra i tag :

....indirizzo tua immagine[B]


Ok GRAZIE TANTE......ci proverò!!!.. :wink_smil
 
Indietro
Alto