tutto bello ma....

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
ragazzi ottimo lavoro
i miei complimenti (che non saranno i soli)
ho avuto un pò di difficoltà  ad orientarmi ma ammetto che col computer no ci so fare...

un piccolo neo però l'ho trovato...e non mandatemi subito a stendere...

fioi... sti avatar son troppo piccoli...non si può aumentare le dimensioni....??

vi prego non odiatemi vi stimo troppo x il lavoro compiuto fino adesso :63:
 
Allora attualmente le dimensioni degli avatar sono impostati a 80x80 pixel per far si che le pagine si carichino + velocemente.
Più immagini ci sono + tempo la pagina ci mette a caricarsi.

Ora imposto gli Avatar a 100x100 pixel (spero ti vada bene).

Ciao
 
infatti... l'avevo notato ma pensavo solo una mia impressione non è giusto xò
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
14 M-MT ha scritto:
Allora attualmente le dimensioni degli avatar sono impostati a 80x80 pixel per far si che le pagine si carichino + velocemente.
Più immagini ci sono + tempo la pagina ci mette a caricarsi.

Ora imposto gli Avatar a 100x100 pixel (spero ti vada bene).

Ciao


Farlo 120x120? :biggrin2:

O comunque, se voglio mettere un rettangolo, non si può fare 150x50 (ad esempio)? Voi come fate ad avere 120x70?
 
Visto che ci sono chiedo anche un'altra cosa senza aprire un nuovo topic: non riesco a modificare il garage! :blink:

Non trovo più l'opzione! Come si fa?
Grazie!!
 
100x100 sono le dimensioni MAX

Se vuoi altre forme puoi farlo come vuoi basta che non superi 100x100

il mio è 120x70 perchè non l'ho riempito tutto a 120x120.

Admin e moderatori hanno 120x120.

Suvvia, ci sono anche le firme :biggrin2: , se no ci zavorriamo troppo, non siamo più su un server free.

CIAOOOOOO
 
OK ho imspostato per tutti 120x120 pixel. Di + non se può :smile: .
 
Raga nel forum vecchio c'era la possibilità  d cancellare un msg scritto, qui nn vedo il bottone :82:
 
Mi ero dimenticato di abilitarlo :sick: .

Ora è OK :wink_smil .
 
Allora se vuoi leggere direttamente l'ultimo messaggio hai 2 opzioni:

Opzione 1

Dalla Home page del Forum, clicca direttamente sul nome della discussione che ti interessa e verrai catapultato all'ultima pagina.

Opzione 2

Se sei già  dentro una discussione, ci sono dei pulsanti a forma di numero che indicano le varie pagine.

Lo trovi in basso a Dx dove dice "Pagina X di Y < 1 2"

Attualmente il forum visualizza fino a 5 pagine (quindi avrai fino a "Pagina X di Y < 1 2 3 4 5") dopodichè ti apparirà  "Pagina X di Y < 1 2 3 4 5 ... ultima pagina".

Spero di essermi spiegato bene :smile: .
 
Impostazioni --> Firma e poi nello stesso modo in cui la inseriresti in un messaggio: Clickki sull'icona dell'immagine e inserisci il link all'immagine che vuoi utilizzare.

oppure copia e incolla l'indirizzo dell'immagine dirattamente tra i tag :

....indirizzo tua immagine[B]
 
Ma la sezione SONDAGGI non starebbe meglio nel TCI Club area, anzichè TCI Service area?
 
Indietro
Alto