Tesseramento

ma vi siete mai registrati al club toyota sul sito toyota.it...?? non serve proprio ad un c....! ah no si...a modificare i tuoi dati e richiedere un test drive...ke faccio prima ad andare dal concessionario a chiedere... :thumbdown
 
rosso ha scritto:
ma vi siete mai registrati al club toyota sul sito toyota.it...?? non serve proprio ad un c....! ah no si...a modificare i tuoi dati e richiedere un test drive...ke faccio prima ad andare dal concessionario a chiedere... :thumbdown

ma quello è club di nome... ma di fatto è una sorta di registro per chiedere servizi :rm_shifty e il fatto che quella roba funzioni malissimo mi fa pensare che potrebbero avere bisogno di veri appassionati non di un club fittizio... :63:
 
...sono daccordo con quanto espresso da Montresor... e l'esempio che riporta sprona alla riflessione. la mia è la seguente.... visto che siamo "pochini" sia come iscritti che come assidui "scrittori" (io lo sono da pochissimo tempo , ma cerco di esserci tutti i giorni a leggere e a scrivere) l'occasione è buona per "instradare" i nuovi iscritti alla filosofia del gruppo. mi spiego, si fa meglio ad "insegnare" a tre scolaretti che a una classe di 50!! tengo in grossa considerazione tutti gli amici-appassionati-amministratori e quest'ultimi in particolar modo in qualità  di moderatori delle discussioni. non voglio assolutamente dire che prima di iscriversi si debba passare un esame, ma un controllo sulla qualità -rispetto-educazione dei messaggi lasciati questo mi par giusto (vedi mio post precedente).
se toyota o chicchessia altro sponsor vorrà  riconoscere il gruppo ed accordare qualsivoglia azione di favore, ben venga, ma sono nettamente contrario a qualsiasi forma di gestione-censura-costrizione-consigli sull'operato di questo sito. non essendo uno degli ideatori-gestori-amministratori del forum lascio ad essi la piena libertà  di decisione, nel mio piccolo leggerò-mediterò-valuterò e mi comporterò secondo i miei principi morali.
con MOLTO affetto ed ammirazione.... ciao
 
Praxys ha scritto:
Ciao farmak!!!
Vieni anche tù al raduno di "Modena" a Luglio???
Se il datore di lavoro mi "lascerà ", ci andrò sicuramente !!!!!



:wink_smil :63: :cheers:

scusa se non ti ho risposto subito ma in questi giorni avevo un pò da fare(vedi qui :wink_smil http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=1857)

dovrei avere l'ultimo esame il 20 luglio e un pensierino ce lo stavo proprio facendo....certo,visto il lungo viaggio,se vieni anke tu contatemi al 99% :tongue:unk::tongue:unk: :masticazz

P.S.:evviva Kazuo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ultima modifica:
:rm_shifty
Montresor ha scritto:
ma quello è club di nome... ma di fatto è una sorta di registro per chiedere servizi :rm_shifty e il fatto che quella roba funzioni malissimo mi fa pensare che potrebbero avere bisogno di veri appassionati non di un club fittizio... :63:

e io che mi sn iscritto ieri
 
farmak ha scritto:
scusa se non ti ho risposto subito ma in questi giorni avevo un pò da fare(vedi qui :wink_smil http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=1857)

dovrei avere l'ultimo esame il 20 luglio e un pensierino ce lo stavo proprio facendo....certo,visto il lungo viaggio,se vieni anke tu contatemi al 99% :tongue:unk::tongue:unk: :masticazz

P.S.:evviva Kazuo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:63:
 
chi è ke manda una mail in Toyota per far sapere che esistiamo..sarebbe bello avere anke un contatto diretto..non so..un agente del marketing iscritto nel club con un suo angolo per domande, chiarimenti, lamentele..
 
wind ancora siamo pochini e poi dovremmo dare una ripulita al forum...con tutte quelle minkiate sembreremo una massa di bimbi......a fronte di un ispezione.... :wink_smil
 
x me il forum non va ripulito, è bello così, con tutte le caxxate..
invece il forum dove avete organizzato la spedizione mi sembra una caserma, si incaxxano se vai OT per un secondo, non puoi fare niente di niente.. c'è un atmosfera da funerale..
 
Indietro
Alto