Tesseramento

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Ciao a tutti....
Il T.C.I. cresce in maniera esponenziale, affermandosi pian piano come in una realtà  che raccoglie quasi 700 persone da un passato, presente e futuro motoristico.Ma fino ad adesso qualcosa è mancato: Il club è si una realtà , ma virtuale.. e come tale nelle sue iniziative risulta fin qui un po’ limitata.
Per tale motivo inizio a inoltrare il termine tesseramento.
Con il tesseramento si creerano dei veri e propri soci ufficiali a cui verrà  consegnata una tessera di appartenenza al club e goderanno di privilegi che altri utenti non avranno. Una casella di posta con dominio del sito,spazio notevolmente aumentato per foto,garage e msg pvt,Gadget,agevolazioni nei prodotti per auto e quant'altro....
che ne pensate
 
Ultima modifica:
Non riusciamo ancora ad organizzare un raduno nazionale, figuriamoci un tesseramento !!!! :bleh:
Honda Club Italia docet :Hail:
 
è vero che cresciamo esponenzialmente, e ne sono contentissimo... pensa che su 4R-Toyota non c'è nemmeno il post di richiamo al TCI... sarebbe un grandissimo varco per il club.... :wink_smil
 
prima di fare tutto quello che dici perchè non lo facciamo diventare un vero club?
non mi ricordo la procedura ma per essere riconosciuti come tali bisogna fare delle cose!!!

cmq la tua idea è ottima!!
 
DanielixTS ha scritto:
prima di fare tutto quello che dici perchè non lo facciamo diventare un vero club?
non mi ricordo la procedura ma per essere riconosciuti come tali bisogna fare delle cose!!!

cmq la tua idea è ottima!!

Esatto, quoto la proposta.
Solitamente si segue proprio questa strada.
 
....se posso essere utile in qualche maniera, tesseramento incluso, non avete da far altro che dirmelo. nei limiti delle mie capacità -disponibilità , sono già  a vs. disposizione.
+ di così cosa volete???

....un club.... ma certo!!!! xkè adesso cosa siamo???? sto scrivendo sul forum della fiat????

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
non è così semplice, bisogna creare un'associazione con tanto di codice fiscale.

E' il mio mestiere.....
 
quello che intendevo io è quello che ci ha riassunto pegaso!!!
pegaso perchè non ci dici come fare?
così si mette ai voti e vediamo che ne esce.

@Robbi: beh noi siamo un club teoricamente e praticamente ma tecnicamente no...sono stato spiegato
 
Sul fatto di fare un club "ufficiale" con tanto di partita iva non saprei che dire non capendone assolutamente nulla circa le cose da fare, difficoltà , ecc.

Il semplice tesseramento con quota annuale e relativi privilegi a quanto ne so si farà  sicuramente... solo che non si è ancora deciso quando.
Io penso che quando ci avvicineremo all'anno di vita del club (diciamo da dopo l'estate a fine anno) avremo sicuramente le idee più chiare di quanti utenti assidui siamo anche per avere una stima di quante persone accoglierebbero questa proposta e quali possano essere i vantaggi di questi membri "tesserati".

Ma sicuramente i 3 Admin ci stanno già  pensando, dobbiamo solo dare tempo al tempo, visto che non è una cosa facile e veloce da fare. Quindi sapranno dire di più i diretti interessati. :smile:
 
Facciamo chiarezza:

Noi siamo un Club "di fatto", in quanto strutturato da un regolamento, composto di membri, e gestito da Steve e me. Nunzio si occupa della gestione del sito del Club.

Attualmente il sito web è l'unica espressione "materiale" del club.

C'è scritto "unofficial club" NON perchè siamo finti, ma perchè NON siamo il "CLUB TOYOTA" di proprietà  della Toyota Motors Italia, bensì un club di appassionati Toyota.

Il "CLUB" non ha ancora costituito un' associazione, la quale permetterebbe di raccogliere fondi, fare tesseramenti, etc..

Stiamo appunto pensando da tempo a quello che si farà  in futuro, non siate impazienti..

CIAUZ :wink_smil
 
Ha detto tutto Cali, per cui non ho nient'altro da aggiungere fatta eccezione che cambierei questa frase

Noi siamo un Club "di fatto", in quanto strutturato da un regolamento, composto di membri, e gestito da Steve e me. Nunzio si occupa della gestione del sito del Club.

in questa:

Noi siamo un Club "di fatto", in quanto strutturato da un regolamento, composto di membri, e gestito da Steve e me. Nunzio si occupa della gestione del sito del Club. Per cui se non facciamo i bravi ci banna e ci setta semplici utenti :laughing1 :bleh:
 
Indietro
Alto