Consegna Tempi di consegna

MauX

TCI Member
Registrato
7 Maggio 2023
Messaggi
22
Località
Roma
Buongiorno a tutti, ho ordinato una Corolla TS il 20 marzo con tempi di consegna biblici (fino a 360gg).
Si vocifera (sono veramente solo voci: non riesco a trovare niente online in proposito) di un'accelerazione nelle consegne. Ne sapete qualcosa? Riguarda solo altri modelli o c'è qualcuno che ha avuto qualche piacevole sorpresa anche sulla Corolla TS?
Per carità, se l'ho ordinata con quelle condizioni significa che sono pronto anche ad aspettare... ma se dovesse arrivare prima sarei ovviamente molto più contento!
 
Ciao, secondo me danno quelle tempistiche per tenersi un bel margine e stare sicuri nel caso di contrattempi o problemi con le forniture.
Io ho firmato il contratto il 14/02/2023 con consegna 120gg. Il concessionario mi aveva detto che sarebbe arrivata a Luglio, più probabile Agosto 2023.
Risultato: la macchina arriva oggi in concessionaria da App MyT.
 
Be', ottima notizia!
Peccato che a me l'app MyT non dica assolutamente nulla perché l'account al quale è associata la nuova auto non funziona e non so a chi accidenti rivolgermi per risolvere il problema.
Speriamo...
 
Io ho ordinato la mia corolla a fine maggio. La danno in consegna entro il 28/02/2024. Pur avendo il numero d'ordine però non riesco ad inserirlo all'interno dell'app per monitorare l'ordine.
 
Io sapevo che appare una nuova sezione "Acquisti" nell'app, la versione web si vede a questo thread

Edit: sezione che ovviamente a me non compare nell'unico account al quale riesco ad accedere: all'altro, che corrisponde all'indirizzo e-mail al quale mi arrivano le notifiche riguardo da Toyota, mi è impossibile entrare da un annetto a questa parte minimo
 
Io ho ordinato la mia corolla a fine maggio. La danno in consegna entro il 28/02/2024. Pur avendo il numero d'ordine però non riesco ad inserirlo all'interno dell'app per monitorare l'ordine.
Ciao Dyvim,
hai per caso gia ricevuto tutte informazioni che toyota invia via mail per attivare l'account?
 
Ciao Dyvim,
hai per caso gia ricevuto tutte informazioni che toyota invia via mail per attivare l'account?
No ho creato da solo il mio account con la stessa mail che ho dato in fase d'ordine, solo che l'ordine l'ho sottoscritto con un agente che fa capo ad un concessionario. Mi hanno spiegato, chiamando in Toyota che il mio ordine risulta ma che probabilmente è stato fatto con i riferimenti dell'agente.
 
Anche io mi ero creato l'account ma non vedevo nulla. Ho dovuto attendere le loro mail. Ho seguito le info e da allora vedo lo stato dell'ordine. Questo dopo circa 3 settimane dalla firma del contratto
 
Anche io mi ero creato l'account ma non vedevo nulla. Ho dovuto attendere le loro mail. Ho seguito le info e da allora vedo lo stato dell'ordine. Questo dopo circa 3 settimane dalla firma del contratto
Grazie allora dovremmo esserci.
 
C'è qualcuno qui che ha ricevuto una Corolla 2023 con Tech pack? sembra che siano ancora delle mosche bianche
 
Anche io mi ero creato l'account ma non vedevo nulla. Ho dovuto attendere le loro mail. Ho seguito le info e da allora vedo lo stato dell'ordine. Questo dopo circa 3 settimane dalla firma del contratto
Non capisco. A me in pratica l'account me l'ha fatto aprire nuovo il concessionario alla stipula del contratto (non riusciva neanche lui ad usare il mio account esistente). E non mi è arrivata nessuna mail.
 
C'è qualcuno qui che ha ricevuto una Corolla 2023 con Tech pack? sembra che siano ancora delle mosche bianche

non so dire se è una scelta economica casua tasche sempre più vuote oppure se forzata dallo shortage ma il 99% delle toyota che attualmente vedo in giro sono solo delle trend senz'altra aggiunta
 
Io ho ordinato una Corolla Cross 20 Lounge Light, il 22/12/2022. Per la consegna mi avevano parlato di settembre/ottobre 2023. L'auto è arrivata il 31/5. Secondo My T la vettura è in viaggio dal Giappone da un bel po'. Ma siccome l'ho vista. mi ci sono seduto dentro ed ho pure ricevuto il certificato di proprietà sono certo che sia arrivata. Debbo dire che ultimamente l'app non funziona molto bene. Capita sempre più spesso che non mi registri dei viaggi effettuati, oppure mi segnali che è parcheggiata da un'altra parte. Di solito nel luogo da cui sono partito nel viaggio non registrato. E poi non mi ha mai fatto vedere alcuni dati, tipo carica residua della batteria e livello del carburante. Non so se dipenda dal fatto che ho in uso uno smartphone un po' vintage....visto poi che ho preso l'auto Dark Blue, con tetto panoramico, confido che riesca a far funzionare da remoto l'accensione del climatizzatore per non restare arrostito quando salgo in macchina parcheggiata al sole.. Ultima cosa; sbaglio, o MYT una volta la vedevo nel sito di Toyota, ma da un po' è sparita? Lì vedevo ulteriori dati rispetto al telefonino.....
 
Indietro
Alto