Ordine effettuato il 30/11 e subito la prima mail di benvenuto e ringraziamento per la fiducia data a Toyota etc etc
Seconda mail una settimana dopo che aveva come oggetto: La tua Corolla: ricordati di attivare i servizi connessi
A questo punto creo l'account con una mail alice.it ma l'ordine era stato effettuato con mail gmail.com dove appunto min sono arrivate le prime 2 email sopra indicate
Poi zero assoluto, la concessionaria mi dice che a sistema vede l'arrivo previsto tra il 16 e la fine di marzo
Sento il servizio clienti toyota che mi dice che avrei dovuto creare l'account MyToyota con la mail del contratto gmail.com, a quel punto accedo all'account MyToyota e cambio la mail di alice con quella di gmail.com cosi che tutto possa tornare a posto ma nulla; a questo punto cancello l'account MyT e lo creo da zero con la mail esatta (gmail.com) ma ancora nulla, non reisco a vedere la sezione ACQUISTI
Nel frattempo in tutto questo marasma la concessionaria mi avvisa che l'auto sta arrivando e che si fara nuovamente sentire quando sarà sdoganata e fatturata, intanto mi fornisce il telaio che inserisco sul portale per poter vedere l'auto (ma della sezione acquisti ancora nessuna novità)
La cosa strana è che la sezione ACQUISTI a volte viene visualizzata e da errore ma nella maggior parte dei casi NON LA SI VEDE
Allego due screen per farvi capire di cosa sto parlando.
PS ho sentito il servizio clienti che continua a dire che potrebbe essere il concessionario a non aver abbinato l'ordine alla mail, ma il concessionario a sistema ha abbinato tutto... ora il servizio clienti pare abbia sentito un ufficio interno per sistemare la cosa, sono in attesa di una loro risposta
GRAZIE
Seconda mail una settimana dopo che aveva come oggetto: La tua Corolla: ricordati di attivare i servizi connessi
A questo punto creo l'account con una mail alice.it ma l'ordine era stato effettuato con mail gmail.com dove appunto min sono arrivate le prime 2 email sopra indicate
Poi zero assoluto, la concessionaria mi dice che a sistema vede l'arrivo previsto tra il 16 e la fine di marzo
Sento il servizio clienti toyota che mi dice che avrei dovuto creare l'account MyToyota con la mail del contratto gmail.com, a quel punto accedo all'account MyToyota e cambio la mail di alice con quella di gmail.com cosi che tutto possa tornare a posto ma nulla; a questo punto cancello l'account MyT e lo creo da zero con la mail esatta (gmail.com) ma ancora nulla, non reisco a vedere la sezione ACQUISTI
Nel frattempo in tutto questo marasma la concessionaria mi avvisa che l'auto sta arrivando e che si fara nuovamente sentire quando sarà sdoganata e fatturata, intanto mi fornisce il telaio che inserisco sul portale per poter vedere l'auto (ma della sezione acquisti ancora nessuna novità)
La cosa strana è che la sezione ACQUISTI a volte viene visualizzata e da errore ma nella maggior parte dei casi NON LA SI VEDE
Allego due screen per farvi capire di cosa sto parlando.
PS ho sentito il servizio clienti che continua a dire che potrebbe essere il concessionario a non aver abbinato l'ordine alla mail, ma il concessionario a sistema ha abbinato tutto... ora il servizio clienti pare abbia sentito un ufficio interno per sistemare la cosa, sono in attesa di una loro risposta
GRAZIE