tempi di consegna

Prima di tuttto ciao a tutti
anche io ho fatto il contratto il 19 feb e mi hanno detto che l'auto era già disponibile a livorno e che entro una settimana avrei avuto l'auto, premetto io ho preso un active con solo i cerchi da 17" in più.
Il concessionario mi ha avvisato di un pò di ritardo (qualche giorno) e il 28 feb mi ha comunicato che l'aveva immatricolata e che aveva già le targhe mi ha comunicato tutto via mail con pdf allegato della scansione del libretto per le pratiche con l'assicurazione ma poi la macchina mi è stata consegnata il 22 marzo dopo svariate telefonate al numero verde di toyota italia la quale mi diceva sempre che erano congestionati e che non si apettavano un successo così della verso.
Detto tutto ciò e' una settimana che ormai la uso e per il momento sono abbastanza contento del mezzo, ho solo un dubbio ovvero i consumi non sono come quelli prospettati dalla brochure, Ok togliamo circa un 10/15% dal dichiarato ma a me su percorso 90% tangenziale e il rimanente periferico di torino ad una velocità di circa 120 i consumi si attestano tra 17.8 e 18.2 km/l che francamente mi sembrano un pò pochi rispetto al dichiarato.
un'altra cosa che non ho ancora capito è quando si accende la spia della riserva mi da come autonomia 15km spero che non tenga conto degli 8L circa della riserva se no mi sa tanto che prima o poi spingo:wacko:
 
Arrivata finalmente anche la mia! Ritirata ieri dopo 1 mese di attesa.

Direi che per ora sono molto soddisfatto, anche se però avendo fatto solo 60km non posso dire di averla testata a fondo. Per i consumi ancora non ho verificato esattamente, ma anche a me sembrano leggermente più alti del dichiarato. Cmq mi hanno detto che a volte è normale che all'inizio la macchina consumi un po di più e che dovrebbero assestarsi dopo un po. Speriamo sia così
 
Auguriiii :63:
Ieri il Conce avrebbe dovuto inviarmi via mail il libretto per fare assicurazione ma non ho ricevuto nulla.
Incrocio le dita..
 
Ciao, mail arrivata... con fotocopia Libretto Circolazione in allegato (l'auto risulta immatricolata Lunedì 31.03).
Abbiamo concordato consegna per Lunedì 7.04 (prima non è possibile per le troppe auto da consegnare).
Magari la mia non è neppure arrivata con la bisarca.
 
Ciao, mail arrivata... con fotocopia Libretto Circolazione in allegato (l'auto risulta immatricolata Lunedì 31.03).
Abbiamo concordato consegna per Lunedì 7.04 (prima non è possibile per le troppe auto da consegnare).
Magari la mia non è neppure arrivata con la bisarca.


Se non è arrivata con la bisarca con quale altro mezzo potrebbe essere arrivata?
 
Ciao a tutti, aspettavo con ansia questo momento.. L auto mi é stata consegnata oggi. Sforando solo di una settimana rispetto alla data di consegna prevista..bravi. a die il vero avevamo fissato la consegna per lunedi 7.. ma non erano riusciti a montare il modulo navigatore Go. A breve inseriró la mia recensione. Che bella macchina...
 
Fatto il contratto d'acquisto il 14/04/2014 auto arrivata il 29/04 ora altri 15/20 giorni tra immatricolazione e allestimento taxi...poi ci risentiremo per le prime impressioni.
Un saluto a tutti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto