Tempi 50-130 in 3°

Scusa sceriff. ma un secondo in meno dalle altre Ts... è un esagerazione, o sbagli te o sbagliano gli altri... o sbaglia in contaKM....qualcuno sbaglia.
 
steve78 ha scritto:
Scusa sceriff. ma un secondo in meno dalle altre Ts... è un esagerazione, o sbagli te o sbagliano gli altri... o sbaglia in contaKM....qualcuno sbaglia.
Questo è possibile, d'altra parte io i tempi li ho presi guardando il contachilometri, Danny invece l'ha fatto con l'Apexi RSM. Però anche se metti caso, sbaglio io, la differenza col filtro a pannello c'è comunque. Mi spiego meglio, magari io sbaglio a rilevare, ma sbaglio uguale in tutte le rilevazioni più o meno, quindi la differenza tra i miei rilevamenti sarà  sempre la stessa. Io i tempi li avevo presi più che altro per me, per vedere quanto guadagnavo col CAI, e ne sono pienamente soddisfatto!
P.S. Attaccare l'Apexi RSM è difficile? Se no me lo faccio prestare da Endevur e provo col suo.
P.P.S. Steve, non è che riusciresti a farla anche te sta prova? Così vediamo se sei nella media dei rilevamenti tra TS?!
 
Sceriff ha scritto:
Questo è possibile, d'altra parte io i tempi li ho presi guardando il contachilometri, Danny invece l'ha fatto con l'Apexi RSM. Però anche se metti caso, sbaglio io, la differenza col filtro a pannello c'è comunque. Mi spiego meglio, magari io sbaglio a rilevare, ma sbaglio uguale in tutte le rilevazioni più o meno, quindi la differenza tra i miei rilevamenti sarà  sempre la stessa. Io i tempi li avevo presi più che altro per me, per vedere quanto guadagnavo col CAI, e ne sono pienamente soddisfatto!
P.S. Attaccare l'Apexi RSM è difficile? Se no me lo faccio prestare da Endevur e provo col suo.
P.P.S. Steve, non è che riusciresti a farla anche te sta prova? Così vediamo se sei nella media dei rilevamenti tra TS?!

Bhe, ma sai quanti cavalli servono per migliorare di un sec. un 50-130?

Cmq questo week provo.... promesso! :wink_smil ..se vuoi dopo, quando torno dal lavoro, provo con la mia punto! :77: :laughing1
 
Ooook. Mi raccomando fai il test sui 55-135 di tachimetro, così lo puoi paragonare al mio e a quello di Danny.
 
si davvero...un secondo ragazzi è un secondo li mortacci....
riproverò...magari ad avere il vento a favore dico proprio per assurdo potrei arrivare ai 9.2....gia i 9 netti mi sa che me li scordo...cmq ricordiamo che qui ho il doppio dei vostri km.....per cui il mio 9.5 circa mi va piu che bene....cio non toglie che riprovo ogni volta che sono in tange per migliorare
 
Per me il cronometro a mano non vale niente, dovete metterci i vostri tempi di reazione, quindi errore x 2 all'inizo e alla fine.

La cosa migliore è videoregistrare e ve lo calcolate dopo. Tanto oramai qualsiasi cellulare o macchina fotografica digitale è in grado di registrare un video.

Tra l'altro, video alla mano, si possono confrontare anche i parziali, tipo da 50 a 90 e da 90-130 per esempio...
 
Calimerus ha scritto:
La cosa migliore è videoregistrare e ve lo calcolate dopo. Tanto oramai qualsiasi cellulare o macchina fotografica digitale è in grado di registrare un video.
Forse è ora che mi compri un cellulare serio... :dry:
 
Danny7 ha scritto:
9"69 per la precisione...
Però misurati con l'apexi,quindi con le velocità  pressochè effettive,non con quelle indicate dal tachimetro...
Sul CTI chi usa il tachimetro fa la prova da 55 a 135...non è preciso uguale,però almeno è più simile al dato effettivo.

X DanielixTS
personalmente troverei molto interessanti anche i tempi della corolla TS...

Dimmi un po'...

danny la corolla è sempre + pesante......
 
Calimerus ha scritto:
Per me il cronometro a mano non vale niente, dovete metterci i vostri tempi di reazione, quindi errore x 2 all'inizo e alla fine.

La cosa migliore è videoregistrare e ve lo calcolate dopo. Tanto oramai qualsiasi cellulare o macchina fotografica digitale è in grado di registrare un video.

Tra l'altro, video alla mano, si possono confrontare anche i parziali, tipo da 50 a 90 e da 90-130 per esempio...


mah....quando la lancetta sta bene sui 55 e ai 135 ga ol mia en genio (non ci vuole un genio) certo uno può sbagliare e modificare il risultato di quanto?un decimo?due?non di piu credo...e comunque questo sbaglio lo si fa ad ogni prova in teoria no?per cui le differenze di sceriff praticamente sono uguali no?
 
Fast Driver ha scritto:
danny la corolla è sempre + pesante......
I risultati con la corolla li ho messi e si nota che rispetto alle TS della celica sono più alto e anche rispetto alla corolla di RobbiTS sono più alto.

Cmq se leggi il post della mia prova vedrai in che condizioni ero
 
riprovato ieri in scioltezza due tentativi...uno da 10,4 e uno da 10 netti....

gli 8 e rotti di sceriff sono inarrivabili :rm_shifty :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
MindTS ha scritto:
riprovato ieri in scioltezza due tentativi...uno da 10,4 e uno da 10 netti....

gli 8 e rotti di sceriff sono inarrivabili :rm_shifty :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
eh ma tu hai la zavorrona nel baule!!! :bleh:
 
MindTS ha scritto:
E' la stessa faccia che ho fatto io quando ho letto il cronometro! :77: Mi sono detto....naaaa....impossibile!!!! Sarà  stato un errore.....ho riprovato e......ancora lo stesso tempo. :63:
La prossima volta mi faccio prestare una fotocamera e riprendo il tachimetro.
 
Sceriff la tua a limitatore in 3° quanto fa di velocit�

E' l'unica cosa da controllare per vedere se è tutto corretto :63:
 
Danny7 ha scritto:
Sceriff la tua a limitatore in 3° quanto fa di velocit�
Guardando un video che avevo fatto tempo fa, ti posso dire più o meno che faccio:
Limitatore prima: circa 70
Limitatore seconda: poco più dei 100
Limitatore terza: poco più dei 140
 
Sceriff ha scritto:
Guardando un video che avevo fatto tempo fa, ti posso dire più o meno che faccio:
Limitatore prima: circa 70
Limitatore seconda: poco più dei 100
Limitatore terza: poco più dei 140


ANche io ho un video di un lancio 0-150 e

in prima la lancetta supera i 60, fino a 65
in seconda la lancetta supera i 100, tra 100 e 105
in terza la lancetta arriva a 140

Ovviamente c'è da tener conto del fatto che 10km/h sono di tolleranza, quindi immagino (come dice il libretto di uso e manutenzione....) che siano
circa 56, 98 e 135....

Io ho il vvt, ma credo che sia uguale per ts.
 
Indietro
Alto