Tasto A/C bloccato ?!?

Sguincio_Aygo

TCI Junior Member
E' successo a qualcuno di voi che il tasto dell'aria condizionata non si preme più?!!!

Ultima modifica di un moderatore:
:blink: cioè?!?!
Intanto sistemo il titolo:wink_smil e magari scriviamo in italiano corrente, di noi "semplici":biggrin2:, che mi pare che pure i tasti della tastiera ti si siano bloccati:bleh::laughing1:laughing1

Non si preme ed è incastrato o non si accende la spia?!?!?

Ultima modifica:
come puoi notare ero ubriaco dal capodanno...comunque...

quando lo premo non si accende ne la spia ne l'impianto...nn rimane premuto...torna al suo posto :biggrin:

AIUTOOO!

come puoi notare ero ubriaco dal capodanno...comunque...

quando lo premo non si accende ne la spia ne l'impianto...nn rimane premuto...torna al suo posto :biggrin:

AIUTOOO!

Ma schiacci bene?!?:biggrin2:
Prova a toglierlo e rimetterlo..... fai leva sulla DX e lo "scastri" fuori poi lo rimetti:63: Senò conce che te lo sostituiscono [ammenochè non ti dicano che l' hai rotto te:wink_smil]

proverò...ma cmq non sono un gran utilizzatore di aria condizionata...mi pare strano che l'ho rotto io..cmq ho visto lo stesso prob su una C1...bah!:dry:

proverò...ma cmq non sono un gran utilizzatore di aria condizionata...mi pare strano che l'ho rotto io..cmq ho visto lo stesso prob su una C1...bah!:dry:

in molti su questo forum ho visto che hanno avuto problemi col tasto delle 4 freccie, magari è lo stesso problema...

in molti su questo forum ho visto che hanno avuto problemi col tasto delle 4 freccie, magari è lo stesso problema...

Il problema alle 4freccie era solo del tasto, si segnava la plastica ma funzionavano bene:wink_smil

Invece, non vorrei dire boiate:biggrin2:, ma non vorrei fosse il freddo:shifty:
Oggi mi è capitato un caso simile, tasto 4freccie pigiato ma freccie spente:blink: ho "giocato" un pò e inizialmente partivano una frazione dopo al tasto [come in ritardo] poi tutto normale:63:

Che torni indietro però è strano, tenendolo pigiato funziona il clima?!? mi sà che è partito il tastino dietro al tasto:wink_smil

Il problema alle 4freccie era solo del tasto, si segnava la plastica ma funzionavano bene:wink_smil

Invece, non vorrei dire boiate:biggrin2:, ma non vorrei fosse il freddo:shifty:
Oggi mi è capitato un caso simile, tasto 4freccie pigiato ma freccie spente:blink: ho "giocato" un pò e inizialmente partivano una frazione dopo al tasto [come in ritardo] poi tutto normale:63:

Che torni indietro però è strano, tenendolo pigiato funziona il clima?!? mi sà che è partito il tastino dietro al tasto:wink_smil

è già mi sa pure a me ke è partito il tastino dietro...perchè in effetti se lo tengo pigiato funziona...comunque anchè a me le 4 frecce son rigate come se il la plastica si sia crepata...

domatti provo a smontare tutto :104230044 :77: :wink_smil

è già mi sa pure a me ke è partito il tastino dietro...perchè in effetti se lo tengo pigiato funziona...comunque anchè a me le 4 frecce son rigate come se il la plastica si sia crepata...

domatti provo a smontare tutto :104230044 :77: :wink_smil

Se sei in garanzia non toccare nulla:wink_smil
4Freccie sanno del problema... A/C vedi se te lo passano:63:

Io nessun problema, in questi giorni l'auto è stata fuori, ho anche acceso il clima per farlo funzionare quei 10 minuti al mese per dare una lubrificata all'impianto, ma nessun problema e mai avuti con i 3 pulsanti :smile:

fuori garanzia da esattamente 2gg...uffa!!! mo provo presso un elettrauto...magari acquisto solo il pezzo..l'ho smontato...ma sembra proprio rotto...

:thumbdown

Per 2 giorni puoi provare :wink_smil

Magari sono elastici.

Un mio amico, sulla sua auto a garanzia scaduta da 2 settimane, gli hanno fatto passare una turbina che si era fusa :smile:

Basta essere insistenti :biggrin2: Tanto loro basta che mettono che la richiesta d'intervento l'hanno fatta 4 giorni prima ed ecco che ancora eri in garanzia :naughty:

fuori garanzia da esattamente 2gg...uffa!!! mo provo presso un elettrauto...magari acquisto solo il pezzo..l'ho smontato...ma sembra proprio rotto...

:thumbdown

Quoto Aygo1755[:biggrin2:] provaci.... male che vada pigli solo il pezzo che una stronxata cambiarlo:wink_smil

Quoto Aygo1755[:biggrin2:] provaci.... male che vada pigli solo il pezzo che una stronxata cambiarlo:wink_smil

LucaMatiz [:bleh:] mica tanto una stronxata :biggrin2:

Io ci ho perso un quarto d'ora ma nonostante avessi premuto il fermo di sicurezza non sono riuscito a togliere il pulsante :no:

SIQR.... son impediti questi Romani:laughing1:laughing1:laughing1

Dai sù se Sguincio ha bisogno gli fò io 2 foto:63:

raga l'ho smontato in 3 secondi...e poi l'ho rimontato in 1,5 :biggrin2:

cmq mo lo compro...dovrebbe costare una cavolata...

Indietro
Alto