Sguincio_Aygo
TCI Junior Member
E' successo a qualcuno di voi che il tasto dell'aria condizionata non si preme più?!!!
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
come puoi notare ero ubriaco dal capodanno...comunque...
quando lo premo non si accende ne la spia ne l'impianto...nn rimane premuto...torna al suo posto
AIUTOOO!
proverò...ma cmq non sono un gran utilizzatore di aria condizionata...mi pare strano che l'ho rotto io..cmq ho visto lo stesso prob su una C1...bah!:dry:
in molti su questo forum ho visto che hanno avuto problemi col tasto delle 4 freccie, magari è lo stesso problema...
Il problema alle 4freccie era solo del tasto, si segnava la plastica ma funzionavano bene:wink_smil
Invece, non vorrei dire boiate:biggrin2:, ma non vorrei fosse il freddo:shifty:
Oggi mi è capitato un caso simile, tasto 4freccie pigiato ma freccie spente:blink: ho "giocato" un pò e inizialmente partivano una frazione dopo al tasto [come in ritardo] poi tutto normale:63:
Che torni indietro però è strano, tenendolo pigiato funziona il clima?!? mi sà che è partito il tastino dietro al tasto:wink_smil
è già mi sa pure a me ke è partito il tastino dietro...perchè in effetti se lo tengo pigiato funziona...comunque anchè a me le 4 frecce son rigate come se il la plastica si sia crepata...
domatti provo a smontare tutto :104230044 :77: :wink_smil
fuori garanzia da esattamente 2gg...uffa!!! mo provo presso un elettrauto...magari acquisto solo il pezzo..l'ho smontato...ma sembra proprio rotto...
:thumbdown
Quoto Aygo1755[:biggrin2:] provaci.... male che vada pigli solo il pezzo che una stronxata cambiarlo:wink_smil