Supra

poco...150 euro gia' con spese di spedizione...era di un tipo che glie l'han regalata e ha preferito montare su una apex'i visto che il 90% della sua auto era apex'i cosi' l'ha venduta a me e con i soldi che s'e' preso si e' comprato sta benedetta apex'i ehehe
 
uff oggi devo prendere tutte le misure per rifare tutti i condotti dell'intercooler in alluminio per poter attaccare discretamente la BOV HKS...

ci sarebbe gia' il kit pronto della hks pero' :
1) costa uno sproposito per 4 tubi piegati in alluminio
2) in italia e' impossibile averli quindi mi toccherebbe comprarli in USA ma essendo abbastanza voluminosi mi verrebbe a costare piu' la spedizione che l'oggetto in se...

quindi ho deciso di fare io tutti i condotti ; tanto la piegatubi so dove reperirla per fare le pieghe...il tubo di alluminio pure....per una saldatura a TIG tra tubo e BOV non c'e' alcun problema...

vabhe...e' che mi secca un po fare tutti i raccordi perfetti per l'intercooler originale che tanto tra un po lo cambiero' mettendo un front mount della greddy a 4 colonne...
 
foto inedita!

supraz.jpg
 
Quella striscia blu sul sedile è la cintura di sicurezza?

Hai messo quelle a 3-4 attachi? :smile:
 
cinture a 4 punti Sparco con sgancio rapido.

pero' ho anche le 3 punti standard montate che finche' non si chiarisce bene la situazione giro con quelle al 90%
 
faresti per fotine degli interni sia abitacolo anteriore/posteriore e cofano? :wink_smil
Dacci un pò di info sulle prestazioni del tuo mezzo dai...... :63:
 
bhe allora per le foto ok...ma non aspettarti niente di particolare...ora sono senza volante perche' mi e' arrivato il volante sparco racer II con mozzo momo 7722 pero' non posso metterlo perche' c'e' tutto il sistema del cazzo dell'airbag originale da togliere e c'ho provato in 1000 modi ma niente quindi lascio fare agli esperti

e per quanto riguarda l'interno posteriore non c'e' NULLA...perche' ho eliminato i sedili posteriori e sto facendo una panchetta che poi andra' rivestita in moquette nera.

comunque come prestazioni la supra originale fa da 0 a 100 dai 4.9 ai 5.1 (dipende dalle riviste) e ha 328 cavalli ... ah parliamo SEMPRE della versione GTE quindi la BiTurbo...e' un 6 cilindri in linea e al contrario degli altri 6 cilindri biturbo sulla supra le turbine sono in linea quindi entrambe gestiscono l'intera bancata di 6 cilindri ... (sulla nissan 300zx per esempio ogni turbina gestisce 3 cilindri essendo messi a V)
 
ma la tua che versione è? da quello che leggo nel tuo profilo non è la GTE... qualè? :blink:
Velocità  massima? :rm_shifty
 
si e' la 2JZ-GTE ma si dice anche Supra TT (Twin Turbo)

dovrebbe fare intorno ai 280 ma non lo so con certezza visto che non mi interessa la velocita' massima ; al max l'ho provata a 220 subito fuori dal centro del mio paese hihihi
 
ah capisco... :wink_smil bè io ho la morosa che abita vicino a PD.... e qualche amico di mestre :63: quando vengo dalle tue parti magari ti faccio un fischio prima :cool:
 
Madòòòò se è bellaaa...la voglio pure iooooall UKGarage c'è nè una usata nera...peccato che non c'ho dindi per comprarlaaaaa :cray:
 
Kome 85 ha scritto:
Madòòòò se è bellaaa...la voglio pure iooooall UKGarage c'è nè una usata nera...peccato che non c'ho dindi per comprarlaaaaa :cray:
quanto costa?
 
35.000 euro...

leggermente cara ma non troppo...di solito una supra la si trova a 30.000 euro solo che uk garage te la da come vuoi te , garantita...etc etc alla fine 35.000 euro per una supra e' un costo abbastanza giusto per il mezzo che ti porti a casa tenendo presente che in italia ce ne sono solo 29 tra l'altro.
 
Indietro
Alto