Supra

Ciao sono nuovo del club e vorrei riprendere questa discussione in quanto io possiedo questo gioiellino di auto...:biggrin2:

Chiamo in causa altri iscritti e possessori di supra!
...semmai ce ne siano...
 
Ciao sono nuovo del club e vorrei riprendere questa discussione in quanto io possiedo questo gioiellino di auto...:biggrin2:

Chiamo in causa altri iscritti e possessori di supra!
...semmai ce ne siano...

faccela vedeeeeee faccela toccaaaaaa :biggrin2:
Che fortuna possederne una :wub:
 
foto

l_e78902be2e176b88862cdb900bbc0f3e.jpg


Ora però l'ho smontata e le prossime cose da fare sono "revisione" completa motore con annesso up-grade e cambio di colore alla carrozzeria...
 
Anche io ho una supra...Rz TT ora trasformata in single turbo.
Comunque quella è una TRD e non TDR :wink:
Io a breve monto lo spoiler della TRD totalmente in carbonio e tolgo il doppia ala della veilside (sempre in carbonio).
 
Ciao, la tua a quanto ho capito nell'altra discussione fa 6 al litro, ma la viper di cui stavamo parlando? E' da ricovero o con un passamontagna risolvi il problema del pieno giornaliero?:cray:

P.s. C'è chi dice "Nel dubbio accelero", io nel dubbio mi schianto:laughing1
 
Ciao, la tua a quanto ho capito nell'altra discussione fa 6 al litro, ma la viper di cui stavamo parlando? E' da ricovero o con un passamontagna risolvi il problema del pieno giornaliero?:cray:

P.s. C'è chi dice "Nel dubbio accelero", io nel dubbio mi schianto:laughing1

Non lo so quanto consuma ma nn poco di sicuro :smile:
 
Comunque forse ti converrebbe alleggerire un pochino il kit estetico, magari solo l'alettone posteriore e metterne uno meno vistoso, io per esempio sto montando quello simile all'originale perchè gli altri sono esagerati, però mi piacerebbe il cofano della GT FOUR, perchè ha una presa d'aria sportiva ma elegante; ovviamente è un mio pensiero condivisibile o no ma per mia natura non mi sono mai piaciute le macchine troppo esasperate in estetica.
Saluti:wink_smil
 
Comunque forse ti converrebbe alleggerire un pochino il kit estetico, magari solo l'alettone posteriore e metterne uno meno vistoso, io per esempio sto montando quello simile all'originale perchè gli altri sono esagerati, però mi piacerebbe il cofano della GT FOUR, perchè ha una presa d'aria sportiva ma elegante; ovviamente è un mio pensiero condivisibile o no ma per mia natura non mi sono mai piaciute le macchine troppo esasperate in estetica.
Saluti:wink_smil

Beh se vuoi ti posto una foto della mia :smile:
Prossimamente ti dico che molte parti saranno in carbonio...

Eccola appena la presi:

 
Ultima modifica:
Beh se vuoi ti posto una foto della mia :smile:
Prossimamente ti dico che molte parti saranno in carbonio...

Eccola appena la presi:


E' proprio un bel giocattolo, io cambierei solo l'alettone posteriore mi sembra un pò troppo vistoso, comunque non appena fai le modifiche in carbonio.....facce vedè facce sognà:fear2:

Altro che mille a benzina qui si va a colpi di 3000 Twin Turboooo...con aggiunta di nos:dev:
 
E' proprio un bel giocattolo, io cambierei solo l'alettone posteriore mi sembra un pò troppo vistoso, comunque non appena fai le modifiche in carbonio.....facce vedè facce sognà:fear2:

Altro che mille a benzina qui si va a colpi di 3000 Twin Turboooo...con aggiunta di nos:dev:

Eheheheh..L'alettone mi sta arrivando a casa, completamente carbonio, questo appena lo smonto l'ho già venduto :smile:
Pensa tutto in carbonio mi è costato ben 139 euro spedito dall'inghilterra :smile:
 
Anzi, costa meno del mio non originale, 139 in carbonio (il tuo) 228 in vetroresina il mio pergiunta ordinato a 1 Km da casa:77:
 
Veramente mi servirebbero i fari anteriori Toyota JDM alla concessionaria mi hanno sparato 240 l'uno senza abbagliante che costa altri 95 euro
Se riesci a trovarli per di meno fammi un fischio, magari un messaggio in privato
 
Veramente mi servirebbero i fari anteriori Toyota JDM alla concessionaria mi hanno sparato 240 l'uno senza abbagliante che costa altri 95 euro
Se riesci a trovarli per di meno fammi un fischio, magari un messaggio in privato


Ma i JDM intendi quelli rotondi con il lenticolare giusto?
Solo anabbagliante?O completo?
 
Ma i JDM intendi quelli rotondi con il lenticolare giusto?
Solo anabbagliante?O completo?

Si quelli lenticolari, e mi servirebbero sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti, praticamente l'anteriore completo.
Ho pensato di installare prima gli anabbaglianti che sono quelli all'estremità più belli in quanto hanno il bulbo a vista e successivamente gli abbaglianti, ma se li riesco a beccare per una cifra più ragionevole, mi converrebbe montarli tutti e 4 insieme, e serrare definitivamente il musetto. Però ho saputo che bisogna apportare una modifica negli anabbaglianti, in quanto la lente o il bulbo spara la luce verso SX abbagliando tutti, perciò non ho capito bene come si modificano, se bisogna invertire i bulbi o girarli. Se tu riesci nell'impresa prezzo e modifica sei un mago del tuning:naughty::cheers:
 
Indietro
Alto