Problema Strano rumore tipo "stridore" dal vano motore

E io so fare il panettone :biggrin2: ...stai attento, perchè quì è la "terra del tortellino" :wink_smil

Non temere...io sono nato a Bologna ed ho imparato dalla mia nonna di Bologna...ragù, tagliatelle, sfoglia, ripieni, lasagne, e tutto quanto fa male...ci ho la laurea panzae* causa

___________
*...è latino!
 
Non temere...io sono nato a Bologna ed ho imparato dalla mia nonna di Bologna...ragù, tagliatelle, sfoglia, ripieni, lasagne, e tutto quanto fa male...ci ho la laurea panzae* causa

___________
*...è latino!

Qui mi si intrecciano le budella, e la lingua.
Secondo me la cucina bolognese ed emiliana, coi prodotti della regione (eccetto Demont) sono le migliori del mondo.
Non c'è paragone con nessuna altra cucina tipica regionale.
 
Qui mi si intrecciano le budella, e la lingua.
Secondo me la cucina bolognese ed emiliana, coi prodotti della regione (eccetto Demont) sono le migliori del mondo.
Non c'è paragone con nessuna altra cucina tipica regionale.
Hai ragione...non sono un prodotto regionale, sono stato importato :smile: ...o meglio mi son trasferito :wink_smil ...ma se parliamo di cucina e prodotti enogastronomici tutt l' Italia non ha rivali :cheers:...
 
Hai ragione...non sono un prodotto regionale, sono stato importato :smile: ...o meglio mi son trasferito :wink_smil ...ma se parliamo di cucina e prodotti enogastronomici tutt l' Italia non ha rivali :cheers:...

Scherzo Demont, sei stato troppo serio "in e con" questa risposta!
Mi scuso...:wink_smil

Si dice però che sei stato esportato, in quanto (o in quando?) solo la roba migliore va fuori.
O forse no...solo la migliore è quella che si importa. :wacko:
 
Scherzo Demont, sei stato troppo serio "in e con" questa risposta!
Mi scuso...:wink_smil

Si dice però che sei stato esportato, in quanto (o in quando?) solo la roba migliore va fuori.
O forse no...solo la migliore è quella che si importa. :wacko:
Avevo capito che stavi scherzando :wink_smil ...scusarti ? :blink: ...ma dai...è da un pò che ci "frequentiamo", ad insaputa di tua moglie, :biggrin2: e un pò ci conosciamo e conosciamo le nostre battute e il nostro modo di essere, di scrivere, di scherzare e di partecipare al TCI...import-export ? ...quì ci vuole un altro capitolo del tuo libro :smile: ...libro che stò ancora aspettando tu dia alle stampe :wink_smil
 
Visto la piega della discussione...ritorniamo in carreggiata...
Qui un link interessante: The steering system of new Toyota - 2005

Spero di fare cosa gradita visto che avremo tempo di imparare durante le feste...:biggrin2:

Mi aspetto svariati Grazie per questo!
...:laughing1...grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie https://www.youtube.com/watch?v=95UbFHdI0Qs ...
 
Avevo capito che stavi scherzando :wink_smil ...scusarti ? :blink: ...ma dai...è da un pò che ci "frequentiamo", ad insaputa di tua moglie, :biggrin2: e un pò ci conosciamo e conosciamo le nostre battute e il nostro modo di essere, di scrivere, di scherzare e di partecipare al TCI...import-export ? ...quì ci vuole un altro capitolo del tuo libro :smile: ...libro che stò ancora aspettando tu dia alle stampe :wink_smil

Il mio libro sarà un'opera incompiuta.
Che soggetto strano che sono!

Demont, lo so, ...si stava scherzando.


Grazie per la ricetta aarnmunro (che nick difficile, si attacca la lingua ai denti quando lo si pronuncia..che ca...!)
 
Indietro
Alto