Sto per comprare una Yaris Navy... Mi aiutate?

Ho letto solo ora la discussione.

Hai poi risolto per l'attacco ipod? La mia ragazza l'ha presa in primavera, e in concessionaria c'era molta confusione a riguardo. Comunque l'ipod non si attacca dalla presa usb frontale, ma tramite un cavetto optional (collegato al retro della radio) che sbuca nel cassetto portaoggetti.
 
ciao a tutti...anche io vorrei scegliere questo particolare modello..pero con cambio automatico...nn è che qualcuno mi possa dire come va effettivamente?...

cioe sn certo che nn è una smart...ma sicurametne nn è una leon con il dsg...cioe faccio bene o è meglio lasciar perdere?
 
hai fatto bene a prendere la sol senza luxury vedrai ti trovi moooolto bene e i cerchi nont i danno quelli del luxury prendi gli orana che sono bellissimi e si puliscono molto facilmente

ps fatti montare il blue tooth direttamente da loro spendi qualcosina in più ma se c'è qualcosa da fare ci sono solo le loro mani che girano per l'auto
 
hai fatto bene a prendere la sol senza luxury vedrai ti trovi moooolto bene e i cerchi nont i danno quelli del luxury prendi gli orana che sono bellissimi e si puliscono molto facilmente

ps fatti montare il blue tooth direttamente da loro spendi qualcosina in più ma se c'è qualcosa da fare ci sono solo le loro mani che girano per l'auto

Non è la sol ma la navy senza luxury, per cui il bluetooth c'è già!
Per quanto riguarda i cerchi non so quali sono perchè mi ha detto che sono cerchi in lega nuovi per cui boh!
 
non sono gli antibes.. quando tu ritiri l'auto loro ti diranno : che cerchi vuoi? oppure basta che vai da loro e gli dici voglio gli antibes.. per loro non cambia nulla
domani tifaccio le foto degli antibes montati.
perchè ti dico ciò? perchè ho fatto cosi anche io:wink_smil
 
li dipende come ti sei accordato se per togliere il prezzo dei cerchi in ferrro o per aggiungere il prezzo di quelli in lega
 
ragazzi voi che l avete acquistata potreste dirmi gentilmente la percentuale di sconto che vi hanno fatto?
 
ragazzi voi che l avete acquistata potreste dirmi gentilmente la percentuale di sconto che vi hanno fatto?
Beh, credo sia una cosa totalmente soggettiva dal concessionario! Quello dove l'ho comprata io lo conosco, i miei avevano appena comprato il rav4 e quindi mi ha trattato molto bene. Altri ragazzi l'hanno pagata di piu rispetto a me... altri l'avranno pagata di meno:biggrin2:
 
OK ma secondo voi una d4d navi con cambio automatico luxury pack e sensori di parcheggio quanto mi potrebbe costare chiavi in mano^?
 
A sconti Toyota stà ristretta, di solito arrotondano e basta..... ora però con l' imminente restyling dovrebbero calare di più:wink_smil ma hai "contro" di te il Lux. Pack che ti obbliga a ordinarla dato che in pronta consegna col Lux ce ne son pochissime.
 
a me hanno sempre fatto lo zero. zero. ma io ho sempre preso il modello in uscita. la d4d adesso la aggiornano . drei almeno il 6%
se vuoi un 15% basta comprare una auris.. quelle purtroppo epr loro non l vendono proprio.:wink_smil
 
L AURIS costa troppo e nn mi piace x niente...se devo tenere una macchina medio grande mi tengo la mia:wink_smil
 
Ragazzi, eccola appena arrivata in concessionaria, me la dovrebbero consegnare giovedì. Che ne dite? Vi piacciono i cerchi?

IMG_0150.jpg

IMG_0151.jpg

IMG_0152.jpg

IMG_0153.jpg
 
Indietro
Alto