Sto per comprare una Yaris Navy... Mi aiutate?

non vorrei dirti na cazz ,ma sembra come la mia che è un 2006 e non ho i fendi di serie.
ho preso anche una 1300 benzina e li ha.
secondo me è quindi un modello 2006

da listino la 1400d4d adesso monta i fendinebbia, quindi chiedi prima di ritirarla.

se ti danno i cerchi in ferro me ne vendi 2?:biggrin2:
 
sono stato ieri in conce a catania per un preventivo...mi viene da ridere...
praticametne nn si puo + ordinare una yaris nuova perche con il fatto del restyling si deve aspettare per forza che esca questo nuovo modello...tempi di attesa 4 mesi solamente!!!

cmq ne avevano una in pronta consegna a 16300€ + o -...

cmq devo dire che l ho trovata molto solida...nn mi sn piaciuti moltissimo i sedili...troppo morbidi...cmq in sostanza mi piace...nn ho capito molto bene come funziona il BT integrato, cioe se è il classico parrot che installano o è qualcosa di integrato alla macchna e dunque gestibile anche dai comandi al volante
 
Non è che cercavano di scaricare quello che avevano in casa?:tongue:h34r:

Sono stato la settimana scorsa in concessionaria e alla mia richiesta di informazioni sull'uscita della nuova Yaris cascavano tutti dalle nuvole!!!!:104230044

Qualcuno ha notizie certe a proposito?
 
Non è che cercavano di scaricare quello che avevano in casa?:tongue:h34r:

Sono stato la settimana scorsa in concessionaria e alla mia richiesta di informazioni sull'uscita della nuova Yaris cascavano tutti dalle nuvole!!!!:104230044

Qualcuno ha notizie certe a proposito?

In conce del restyling non sanno nulla, glielo ho detto io che doveva uscire e che c'è qualche fuga di notizie su internet:biggrin2:
Comunque è ancora ordinabile YAris visto che comunque il restyling non è ancora ufficiale:wink_smil ma ovviamente cercano di smerciare quelle che hanno:shifty:
 
Quando sono andata io a comprare la mia il tipo della concessionaria mi ha detto che la mattina era arrivata la circolare da Toyota che non avrebbe più ricevuto ordini delle Yaris.

Il restyling consiste sostanzialmente nelle frecce sugli specchietti e penso qualche altra modifica. Uscita Gennaio 2009.
Lui me l'ha detto subito perchè se volevo potevo aspettare la nuova ma ho preferito di no!

Ah e comunque oggi a mezzogiorno la vado a ritirare!!!!
 
Quando sono andata io a comprare la mia il tipo della concessionaria mi ha detto che la mattina era arrivata la circolare da Toyota che non avrebbe più ricevuto ordini delle Yaris.

Il restyling consiste sostanzialmente nelle frecce sugli specchietti e penso qualche altra modifica. Uscita Gennaio 2009.
Lui me l'ha detto subito perchè se volevo potevo aspettare la nuova ma ho preferito di no!

Ah e comunque oggi a mezzogiorno la vado a ritirare!!!!

Credimi, non te ne pentirai; hai fatto bene.
 
Quando sono andata io a comprare la mia il tipo della concessionaria mi ha detto che la mattina era arrivata la circolare da Toyota che non avrebbe più ricevuto ordini delle Yaris.

Il restyling consiste sostanzialmente nelle frecce sugli specchietti e penso qualche altra modifica. Uscita Gennaio 2009.
Lui me l'ha detto subito perchè se volevo potevo aspettare la nuova ma ho preferito di no!

Ah e comunque oggi a mezzogiorno la vado a ritirare!!!!

hai letto il mio post sopra sui fendi o no?
 
Credo che i fendinebbia di serie ci siano sulle cilindrate più alte, la mia è una 1.0 e non li ha!
 
Indietro
Alto