stiamo decidendo...forse 1.0 forse...

Io l'ho pagato oggi (ultimo giorno utile per me che l'ho immatricolata il 19 maggio). Chi la immatricola entro i 10 giorni dalla fine del mese ha i primi 10 giorni del mese successivo per pagare senza sanzioni: in alcuni siti ho letto l'intero mese successivo, informatevi, magari calcolate il bollo sul sito dell'ACI o dell'agenzia delle entrate (basta il numero di targa del veicolo e la regione), vi dice entro quando pagare con sicurezza, sempre senza ulteriori aggravi.
Ciao!
 
@ aygo : dici che potevo tirare sugli interessi?? perchè sul prezzo (9300) mi sa che era già all'osso, no?

@ massinge : ancora devo ritirare l'auto, il bollo lo pagherò in seguito. sai che anche noi abbiamo una fiat cinque100 900 cc suite, mitica!
 
@ aygo : dici che potevo tirare sugli interessi?? perchè sul prezzo (9300) mi sa che era già all'osso, no?

@ massinge : ancora devo ritirare l'auto, il bollo lo pagherò in seguito. sai che anche noi abbiamo una fiat cinque100 900 cc suite, mitica!

Ah no, io parlavo di prezzo! Allora ve bene :wink_smil

O.t. la 500/600 sono molto economiche e sono dei veri muli..ma in quanto a sicurezza, sono bare su 4 ruote..e te lo posso dire per esperienza diretta, testata sulla mia pelle :no:
 
OT on: ce l'ho ancora la 500 900sx.. stasera l'ho pure usata.. Concordo con quanto detto da Aygo1985: non è una macchina da dare in mano ad un neopatentato.. si distruggerebbe subito! (lui e la macchina). Un paio d'anni fa ho evitato delle capre (si avete capito bene..) che all'improvviso mi si son parate davanti in superstrada!
Ne ho preso una di striscio con paraurti.. che c...!
OT off

per la yaris: a noi la SOL 5 porte con metallizzato e niente di optional, oltre alla dotazione di serie è venuta 11.200 rottamando la vecchia carina (andava ancora bene di motore anche con 220k km alle spalle).

Ciao!
 
bhe considerando che tra la tre e la cinque porte si scambiano 650 euro di differenza ... anche il tuo prezzo è ottimo perchè comprensivo anche di antifurto :smile:

...praticamente l'antifurto è uscito aggratis :smile: mi aveva fatto 12.400€, lamentando che l'antifurto a listino era venduto cmq a 450€, io lamentavo il fatto che ero stato in un altro conce toyota e mi aveva fatto 11.800€ senza antifurto... alla fine "ho vinto" io... si fa x dire...

ma se penso al prezzo di listino (15.400€) mi vengono i brividi... nn l'avrei comprata a quel prezzo nemmeno sotto tortura, senza incentivi (al netto circa 1400€) sarei andato su di un usato di categoria superiore (tipo audi benza di 3/4 anni)
 
...praticamente l'antifurto è uscito aggratis :smile: mi aveva fatto 12.400€, lamentando che l'antifurto a listino era venduto cmq a 450€, io lamentavo il fatto che ero stato in un altro conce toyota e mi aveva fatto 11.800€ senza antifurto... alla fine "ho vinto" io... si fa x dire...

ma se penso al prezzo di listino (15.400€) mi vengono i brividi... nn l'avrei comprata a quel prezzo nemmeno sotto tortura, senza incentivi (al netto circa 1400€) sarei andato su di un usato di categoria superiore (tipo audi benza di 3/4 anni)

idem con patate :smile:
a me quel tirchio nn mi ha fatto manco lo sconto per i fendinebbia .. anche io ho tentato con la tattica di dire un altro concessionario ma nada :frown: e per principio nn ce li ho fatti mettere ahahha
li metterò aftermarket come uno scemo :smile:
 
idem con patate :smile:
a me quel tirchio nn mi ha fatto manco lo sconto per i fendinebbia .. anche io ho tentato con la tattica di dire un altro concessionario ma nada :frown: e per principio nn ce li ho fatti mettere ahahha
li metterò aftermarket come uno scemo :smile:

ma sai... sui fendi volevo anch'io metterli after-market... ma ora che mi ci fai pensare sulla vecchia auto li avrò accesi 10 volte (al max) in 8 anni, indi x cui mi chiedo se effettivamente ne valga la pena... mah... piuttosto sn maggiormente tentato dai cerchi in lega anche se originali costano 1 botto :mf_boff:
 
quindi daquanto dite...almeno altri 1500 euro ci sono di sconto?
insomma e' su per giu un 10% di sconto....

aressucciolo...daquale concessionario sei andato?
 
io sono andato da 0100 di via appia. da quello sul gra (gregna s. andrea) siamo usciti senza il preventivo scritto! solo il prezzo scritto da noi sul depliant (preso sempre da noi). forse era una giornata no...forse.
ciao
ale
 
idem con patate :smile:
a me quel tirchio nn mi ha fatto manco lo sconto per i fendinebbia .. anche io ho tentato con la tattica di dire un altro concessionario ma nada :frown: e per principio nn ce li ho fatti mettere ahahha
li metterò aftermarket come uno scemo :smile:

no no... ma io ero stato davvero in un altro conce... nn è stata tattica... avevo l'altro preventivo in tasca e gliel'ho fatto proprio vedere... c'erano ben 600€ di differenza è 1€ in meno sulla rata mensile... ovvio che anche a parità di prezzo sarei andato dal 2° giusto x correttezza... ha capito, si è pentito ed ha scontato :tongue:unk:
 
Indietro
Alto