Stacca Batteria e rese dell'antifurto su RAV 4

Direi proprio di nò,le mie auto dormono in cortile fuori,sono andato spesso a Napoli e dintorni da amici,praticamente ovunque,in questi 50 anni,l'unica precauzione che prendo è quella di adeguarmi al posto,per esempio a Napoli da un posteggiatore abusivo con 1000 lire me la cavavo ,lo stesso sulla costa Amalfitana e in Calabria.
Posso dire di essere stato fortunato,ma tutti in famiglia abbiamo l'abitudine di non fare incendio e furto ,perchè alla fine ,dopo anni che paghi se te la fregano ti danno niente poco alla volta.
Noi la pensiamo in questo modo,poi non è detta che sia quello giusto.:blush:

Nonno
in Calabria non rubano le auto!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::wink_smil
 
Nonno, da polentone quale sono ti garantisco che con l'auto mi sento più sicuro in Calabria e Puglia o SIcilia (da dove viene mia moglie) che a Milano, Brescia, Torino o Bologna.

Il paradosso è che rubano più auto qui al nord che al Sud.

Milano, poi, ha un record insuperabile perchè è anche la città in cui c'è la maggior concentrazione di auto di classe e lusso e le api vanno dove ci sono i fiori non so se si capisce la metafora.

Ti racconto quella di ieri: mio suocero va alla caserma di Milano-Moscova a denunciare lo smarrimento del documento d'identità. Nell'atrio parla con gli altri in attesa di sporgere denunzia.

tralasciando furti in casa e violenze varie, a due avevano 'rabbato' l'auto proprio quel pomeriggio.

1) ad uno nel box ;
2) all'altro una BMW X5 con satellitare: a questo l'avevano già rubata ma il satellitare l'aveva rintracciata. I ladri però l'avevano evidentemente puntata e non volevano rinunciare alla commessa (probabilmente dall'est europa dove vanno tutte). Risultato?: secondo furto in 15 giorni e satellitare misteriosamente eclissato nell'oblio. Ciao X5.
 
Indietro
Alto