Specchietti con luci freccia

Faccio la voce fuori dal coro...:blush:

A me non piacciono proprio! :no:

Naturalmente non tutti i gusti sono alla menta...
L'importante è che piacciano a chi li ha messi!

Non volevo essere il primo a dirlo ma a sto punto faccio outing: gli specchietti cromati fan schifo anche a me.
 
belli ci stanno molto bene !:63:

forse tu che ce l'hai grigia ci guadagneresti con gli specchi argentati. Sullo scuro non sta molto bene. Tantopiù sul nero come la mia. Io su e-bay ho preso la decalcomania RAV4 per i due specchietti retrovisori. Altra tamarrata.
 
Dovreste andare tutti a tamarreide :biggrin2:

ed a me che manca la decalcomania del ruotone? Come posso risolvere questo atroce dilemma che non mi fa dormire la notte? Su ebay sicuramente si trova, ma sarà originale? Avete visto qualcosa di bello da appiccicare al posto della scritta toyota? Magari il logo intero boh.
 
il lavoro è proprio quello niente di più !
basta collegarti con le frecce posizionate lateralmente e sei apposto !
però quelli della toyo non li prenderei costano un botto.
quelli aftermarket li trovo più carini e ti risparmi un pò di soldini !!!:63:
 
Rav4inside ho dato un'occhiata ai battitacco che hai preso per il tuo Rav, volevo sapere A come si montano, cioè quelli originali di plastica vanno tolti? B secondo te sono compatibili per un crossover de 2008? Grazie in anticipo.l

Salve, ma questi battitacco in acciaio sono robusti e resistenti? Non è che dopo un pò di uso si rovinano? Qual'è l'esperienza di chi li ha montati?

Grazie
 
allora i battitacchi sono di ottima qualità in alluminio satinato. sono troppo belli e secondo me più belli di quelli a led, perchè il bello stà sulla scritta RAV4 in rilievo mentre quelli a led, in mezzo hanno un quadrato tipo "display" dove si illumina la scritta . Si sarà bello di notte .... però su una macchina del genere ci stanno bene questi classici in alluminio.
:wub::wub::wub:


Uploaded with ImageShack.us
 
allora i battitacchi sono di ottima qualità in alluminio satinato. sono troppo belli e secondo me più belli di quelli a led, perchè il bello stà sulla scritta RAV4 in rilievo mentre quelli a led, in mezzo hanno un quadrato tipo "display" dove si illumina la scritta . Si sarà bello di notte .... però su una macchina del genere ci stanno bene questi classici in alluminio.
:wub::wub::wub:


Uploaded with ImageShack.us


No, i miei non hanno il quadrato, hanno la scritta sagomata. :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Dovreste andare tutti a tamarreide :biggrin2:

ed a me che manca la decalcomania del ruotone? Come posso risolvere questo atroce dilemma che non mi fa dormire la notte? Su ebay sicuramente si trova, ma sarà originale? Avete visto qualcosa di bello da appiccicare al posto della scritta toyota? Magari il logo intero boh.


quella originale costa una fortuna,
basta andare in un negozio di grafica e ti fai fare un bell' adesivo con scritto che ti pare, come ho fatto io :cool:
 
Indietro
Alto