Specchietti con luci freccia

tom123

TCI Advanced Member
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
817
Località
Rimini
Secondo voi si possono mettere (originali o cinesi poco importa) gli specchietti retrovisori con freccia integrata in un MY2006 ?
 
l'unica officina toyota a cui ho chiesto mi ha detto che non si poteva fare, però non mi sembra una cosa così impossibile.
lo specchietto normale costa intorno ai 350euro, quindi quello con freccia costerà sicuramente di più
 
tom

niente niente costeranno 650 l'uno più il montaggio e la mappatura

è una spesa folle.

Ti voglio dare un'idea dei costi dei ricambi: hai presente le portiere? bene

Sul bordo delle stesse intorno al finestrino c'è un adesivo nero lucido e così sui montanti verticali tra la portiera anteriore e posteriore.

Con un ramo di fico (il famoso ramo di fico fan...lo gli alberi di fico) ho grattato graffiando questi adesivi che si sono raggrinziti.

3 adesivi: 64 euro più IVA = 78 Euro.

Se per 3 adesivi mi fanno pagare 78 euro (senza manodopera) a cambiare gli specchietti sai che botta?

Lascia perdere.

1.500 euri almeno che ti tieni in saccoccia
 
Si, so che i prezzi toyota sono folli, ma con le cinesate spesso si fanno ottimi acquisti, non ultimo la super radio gps che ho acquistato. Il migliore acquisto che abbia mai fatto per una vettura.

(OT: battitacco alluminio per il nostro RAV? Quelli con il logo, magari addirittura illuminati, sapete dove trovarli?)
 
Si, so che i prezzi toyota sono folli, ma con le cinesate spesso si fanno ottimi acquisti, non ultimo la super radio gps che ho acquistato. Il migliore acquisto che abbia mai fatto per una vettura.

(OT: battitacco alluminio per il nostro RAV? Quelli con il logo, magari addirittura illuminati, sapete dove trovarli?)

allora se giri su ebay qualcosa trovi comunque affidati alle cinesate che sono ottime. ho appena comprato i battitacchi in acciaio con logo rav4 pagati compreso di tutto 24 euro. mentre quelli con la scritta rav 4 a led ci vuole 37 euro. però sono più belli quelli che ho preso io.
ecco il link.
09 10 RAV 4 Stainless Steel Door Sill Protectors New. | eBay
Highlander items in rav4 store on eBay!
ecco gli specchietti che fanno per te !!!
08 TOYOTA RAV4 RAV-4 CHROME LED DOOR MIRROR COVER TRIM | eBay
 
grazie, ci guardo.
lo specchietto l'avevo già visto, ma è cromato, dici che si vernicia?

poi per portare il cavo della freccia come si fa?
 
Rav4inside ho dato un'occhiata ai battitacco che hai preso per il tuo Rav, volevo sapere A come si montano, cioè quelli originali di plastica vanno tolti? B secondo te sono compatibili per un crossover de 2008? Grazie in anticipo.l
 
CiaoMoroniko,complimenti risultato ottimo, così giusto per, il tuo crossover che anno è immatricolato? Il mio è giugno 2008. Grazie.
 
Faccio la voce fuori dal coro...:blush:

A me non piacciono proprio! :no:

Naturalmente non tutti i gusti sono alla menta...
L'importante è che piacciano a chi li ha messi!
 
Allora gli specchietti che ho preso vanno bene per il modello 2006-2008 per intenderci quelli che non hanno la freccia sullo specchietto.
@rockamezzanotte
se guardi nella prima pagina ho messo il link dove lì ho acquistati.......:biggrin2:
 
Indietro
Alto