Sondaggio NYaris: Giappone o Francia

Versione Yaris?


  • Votanti
    73

malandro

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
45
Età
42
Località
MILANO/ragusa
Ciao a tutti.
Vorrei lanciare un sondaggio. Chi di voi possiede già una Nuova Yaris (qualsiasi modello/allestimento) potrebbe indicare se è Francese o Giapponese?
Basta controllare il numero di telaio: se comincia per J è giapponese se comincia per V è francese.

Non dimenticate di indicare il modello, la motorizzazione, l'allestimento ed eventuali optional...

Grazie
Malandro

Nota del Mod: Ti ho aggiunto il sondaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
nuuuuuu!!! la mia è francese.....ma io la volevo from japan con furore!!!e va beh..c ho creduto fino in fondo......:rm_shifty

cmq 1.4 d4d VSC+TRC e bona li!:biggrin2:
 
ben 2 persone dicono nel sondaggio di avere una yaris nuova giapponese... ma che modello/motore/allestimento è? e quando immatricolata? grazie.
 
Montresor ha scritto:
ben 2 persone dicono nel sondaggio di avere una yaris nuova giapponese... ma che modello/motore/allestimento è? e quando immatricolata? grazie.
Una è sabina...ke ha una yaris 1.0 del 2000 e quindi non ha capito ke il sondaggio è rivolto ai possessori di new yaris....

l altro è un utente ke nn ha mai postato e non sappiamo quindi ke auto ha....:smile:
 
Rosso ha scritto:
Una è sabina...ke ha una yaris 1.0 del 2000 e quindi non ha capito ke il sondaggio è rivolto ai possessori di new yaris....

l altro è un utente ke nn ha mai postato e non sappiamo quindi ke auto ha....:smile:
Anche dani "vvt-i" ha la yaris '03, quindi è probabile che le nuove yaris siano tutte francesi...
 
Ragazzi, ma lo capite o no che le new yaris vendute in europa sono tutte made in france?
Solo tra quelle vecchie ce n'era qualcuna importata direttamente dal giappone.
 
Ragazzi, ma lo capite o no che le new yaris vendute in europa sono tutte made in france?
Solo tra quelle vecchie ce n'era qualcuna importata direttamente dal giappone.

tra le yaris <06 c'erano ancora le giappo, anche se molto poche! Aggiungo ke le francesi hanno molti + probl è sono assemblate male:thumbdown
 
io ho una TS del 2003, ed è importata dal giappone, ha gli occhi a mandorla fino in fondo..
 
eLeTtRoNiCo ha scritto:
tra le yaris <06 c'erano ancora le giappo, anche se molto poche! Aggiungo ke le francesi hanno molti + probl è sono assemblate male:thumbdown


nuuuuuu!! :no: addirittura??!!!!!
 
Ron 80 ha scritto:
io ho una TS del 2003, ed è importata dal giappone, ha gli occhi a mandorla fino in fondo..

Dopo 4 anni che la uso ho scoperto ora che la mia Yaris 1.0 Sol del 2002 è stata prodotta in Giappone. Sarà forse perchè avevo richiesto il Free Tronic? Certo lìho dovuta aspettare 120 gg quando allora i tempi di attesa erano di un mese o massimo due.

Le TS in ogni caso mi sembra siano sempre state prodotte in Giappone anche dopo l'apertura dello stabilimento in Francia.

Ciao a tutti.
 
T39m ha scritto:
Dopo 4 anni che la uso ho scoperto ora che la mia Yaris 1.0 Sol del 2002 è stata prodotta in Giappone. Sarà forse perchè avevo richiesto il Free Tronic? Certo lìho dovuta aspettare 120 gg quando allora i tempi di attesa erano di un mese o massimo due.

Le TS in ogni caso mi sembra siano sempre state prodotte in Giappone anche dopo l'apertura dello stabilimento in Francia.

Ciao a tutti.

non so se solo le Ts siano di importazione, vedremo quando uscirà quella nuova..
 
Oggi in officina mi hanno detto che solo la 1000 e importata dal giappone ed infatti le due che stavano consegnando avevano il telaio con la J iniziale.
In verita' ne stavano consegnando una dozzina di cui 2mille 6 1300 ed il resto D4d tutte made in france escluse le 1000.
Saluti
 
Rosso ha scritto:
l altro è un utente ke nn ha mai postato e non sappiamo quindi ke auto ha....:smile:

"Stavate parlando di meeeeeeee???"
Dico subito che ho sbagliato, non ho letto "Nuova" (da una N nel titolo è difficile) ... anche perché davo per scontato provenissero tutte dalla Francia le nuove: quindi nella mia testa un sondaggio del genere si rivolgeva per forza alla vecchia o a tutti. Ma vedo che sono in buona compagnia ... (tanto che ormai potreste azzerarlo o riproporlo!).
Comunque ho una TS del 2001, sono un lurker ... e tornerò subito tale visto che purtroppo non ho il tempo per partecipare anche a questo forum (forse, un giorno!). In questa "toccata e fuga" colgo l'occasione e vi faccio i complimenti per mantenere in vita un sito tanto utile. :63:

Ciao!
 
ciao a tutti


new yaris 1.0 sol 3 porte nera.. credo sia japponese.. il telaio comincia con "J"
 
T39m ha scritto:
Parlavo delle TS prima serie. Quelle nuove non so, vedremo.

Ciao


ok, anch'io.. una volta in un parcheggio dove io e oel ci siamo trovati, si avvicina un tipo, e cominciamo a parlare della Yaris.. morale continuava a sostenere.. che la Ts vecchio modello, era fatta in francia, e lo sosteneva a gran voce.. (io e oel ci siamo guardati, pensando la stessa cosa: MA STAI ZITTO!!! vuoi saperla più lunga di noi) siamo stati bravi, e lo abbiamo lasciato parlare, se no lo sotterravamo di brutto..
 
non eisiste una yaris giapponese nella verisone nuova.
sono tutte frencesi

le giapponesi hanno la guida a destra..quindi,,,
 
A metà giugno dovrebbe arrivarmi la nuova yaris 1,4D4 + luxuty pack + VSC...adesso che ho scoperto che la fanno in Francia non la voglio più...io non li sopporto i francesi...no vabbè scherzo però sarà mica che hanno tanti difetti?
 
Indietro
Alto