Sondaggio NYaris: Giappone o Francia

Versione Yaris?


  • Votanti
    73
New Yaris 2006

Ciao a tutti
La mia yaris 1000 sol 5p ha JTDKG come telaio ma monta gomme Bridgestone B250
.....ho vinto qualchecosa??.....
 
1.33 5pt SOL ovviamente "made in france"... e direi che si capisce senza nemmeno leggere il seriale :rm_shifty ho visto una UC ed è praticamente perfetta negli assemblaggi e se non ricordo male le UC sono tutte made in japan

nota: gommata Continental PremiumContactII (o EcoContact non ricordo), gomme buone su asciutto ma si stanno consumando trooooppo velocemente
 
Ho ricevuto ieri copia del libretto della mia nuova Yaris 1.4 D4D '10 SOL 5P + Luxury Pack + VSC (ci si impiega un quarto d'ora a scrivere tutta la desrizione!) made in France che va a sostituire la mia gloriosissima Yaris 1.3 3P Luna del 2000 made in Japan (macchina grandiosa, quasi 10 anni, 0 problemi).
 
Ciao a tutti.
Vorrei lanciare un sondaggio. Chi di voi possiede già una Nuova Yaris (qualsiasi modello/allestimento) potrebbe indicare se è Francese o Giapponese?
Basta controllare il numero di telaio: se comincia per J è giapponese se comincia per V è francese.

Non dimenticate di indicare il modello, la motorizzazione, l'allestimento ed eventuali optional...

Grazie
Malandro

Nota del Mod: Ti ho aggiunto il sondaggio.

ciao a tutti io ho una d4d sol ed e francese:no:
 
Le New Yaris Restyling e le New Yaris Restyling'10 son tutte Francesi:wink_smil
 
Ho letto velocemente il 3D, e una cosa che mi è saltata all'occhio è che molti di voi sono delusi dal fatto che la Yaris sia costruita (anche) in Francia. Vorrei però capirne il motivo: voglio dire, ci sono effettivamente dati che rispecchiano la minor qualità dello stabilimento francese, o sono solo delle vostre sensazioni? Perchè mi sembra strano che un'azienda come Toyota, che fa della qualità e dell'affidabilità la propria bandiera, possa permettere standard qualitativi minori in stabilimenti non Jappo, quasi assurdo. O forse lo stabilimento francese è la "Pomigliano" di Toyota? :biggrin2:
 
Ho letto velocemente il 3D, e una cosa che mi è saltata all'occhio è che molti di voi sono delusi dal fatto che la Yaris sia costruita (anche) in Francia. Vorrei però capirne il motivo: voglio dire, ci sono effettivamente dati che rispecchiano la minor qualità dello stabilimento francese, o sono solo delle vostre sensazioni? Perchè mi sembra strano che un'azienda come Toyota*, che fa della qualità e dell'affidabilità la propria bandiera, possa permettere standard qualitativi minori in stabilimenti non Jappo, quasi assurdo. O forse lo stabilimento francese è la "Pomigliano" di Toyota? :biggrin2:

Le plastiche sulla francese spesso non sono bloccate a dovere, e per plastiche intendo anche paraurti e passaruota di plastica.
Quando hai la Yaris Jap e poi vedi queste cose il paragone va tutto a svantaggio di quella francese
 
Ritirata ieri, per quanto riguarda gli assemblaggi non do nessun giudizio al momento, devo guardarmela per bene. Una cosa made in Japan c'è: il manuale delle istruzioni. Il problema è che l'hanno fatto tradurre credo a Sailor Moon! Ci sono errori grossolani, in sezioni in cui si parla specificatamente di motore Diesel al posto della parola carburante usano la parola benzina!
 
Indietro
Alto