Sistema Touch & Go

Ciao a tutti, ho anche io una domanda .

Ho avuto l'infausta scelta di premere un tasto del mio t&g plus che riproduce da usb canzoni simili tra loro creando un elenco di riproduzione
Morale della favola; sento sempre le solite 5 Canzoni invece delle 300 che ho, anche se tolgo e rimetto la USB
Non so più tornare indietro
Ho trovato i due elenchi che si chiamo entrambi simular ma non c'è nulla per cancellarli
Aiutatemi che mi sta mandando al manicomio questa cosa !
Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono in possesso di una toyota yaris acquistata a metà del 2012 con sistema touch&go, però non ho mai aggiornato il software, quindi penso di avere ancora una delle prime versioni, poiché ho visto dei video in cui nella modalità usb ci sono le playlist e sul mio sistema non c'è traccia, quindi in conclusione qualcuno sa linkarmi dove posso scaricare l'ultima versione disponibile del software per poterlo magari mettere su una cartella e aggiornare il sistema? (PRECISO STO PARLANDO DELL'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE NON DELLE MAPPE DEL NAVIGATORE)
Ringrazio chi sara in grado di aiutarmi.
 
Buongiorno a tutti, sono in possesso di una toyota yaris acquistata a metà del 2012 con sistema touch&go, però non ho mai aggiornato il software, quindi penso di avere ancora una delle prime versioni, poiché ho visto dei video in cui nella modalità usb ci sono le playlist e sul mio sistema non c'è traccia, quindi in conclusione qualcuno sa linkarmi dove posso scaricare l'ultima versione disponibile del software per poterlo magari mettere su una cartella e aggiornare il sistema? (PRECISO STO PARLANDO DELL'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE NON DELLE MAPPE DEL NAVIGATORE)
Ringrazio chi sara in grado di aiutarmi.


L'aggiornamento del software è abbinato a quello delle mappe, quindi se non aggiorni le mappe non puoi aggiornare il software.
Per aggiornare devi scaricare sul PC il programma Toolbox.
http://distrib.naviextras.com/conte...CT_toyota/Toyota_Touch_n_Go_Toolbox_Setup.exe
In teoria, se ci sono aggiornamenti disponibili, si può aggiornare gratuitamente nel primo mese di utilizzo, però è da verificare se come data viene intesa quella in cui si è acquistata l'auto o quella in cui è stata fatta la registrazione del sistema sul Customer Portal
https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html
 
Non so se sia la sezione giusta, volevo fare una domanda,che differenze ci sono tra il sistema touch & go and touch&go 2?
 
L'aggiornamento del software è abbinato a quello delle mappe, quindi se non aggiorni le mappe non puoi aggiornare il software.
Per aggiornare devi scaricare sul PC il programma Toolbox.
http://distrib.naviextras.com/conte...CT_toyota/Toyota_Touch_n_Go_Toolbox_Setup.exe
In teoria, se ci sono aggiornamenti disponibili, si può aggiornare gratuitamente nel primo mese di utilizzo, però è da verificare se come data viene intesa quella in cui si è acquistata l'auto o quella in cui è stata fatta la registrazione del sistema sul Customer Portal
https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html

Anch'io ho preso la macchina 2 anni fa senza navigatore.
Come faccio ad aggiornare il software?
Come vedo la versione del firmware?
Grazie
Carlo
 
Anch'io ho preso la macchina 2 anni fa senza navigatore.
Come faccio ad aggiornare il software?
Come vedo la versione del firmware?
Grazie
Carlo

Non avendo il navigatore, se l'autoradio non ti dà problemi particolari, non ha senso fare l'aggiornamento, che comunque puoi farlo solo in concessionaria, dove riceverai comunque la stessa risposta mia
 
Non avendo il navigatore, se l'autoradio non ti dà problemi particolari, non ha senso fare l'aggiornamento, che comunque puoi farlo solo in concessionaria, dove riceverai comunque la stessa risposta mia

Ma è corretto che non vedo le copertine e non legge i tag dei file mp3?
 
Per le copertine, puoi vederle solo se hai il modulo "navigatore", oppure se terasmetti tramite ipod. Su memoria USB non è possibile vederle con il Touch "semplice".
I Tag mp3 vengono invece letti correttamente, non è che forse li hai salvati con una versione non supportata?
Prova a controllare i fle con l'ottimo programma opensource mp3tag, vedrai che funzionerà correttamente.
 
posso fare una domanda?


ma alla fine il toyota tool box con T&G Plus 2 ....NON SERVE PIU'?


perchè con usb non da mai la possibilità di fare il fingerprint...


è inoltre possibile vedere la foto del chiamante dato che c'è il "box" in basso a destra?
 
Sarò scemo ma non riesco ad aggiungere canzoni nella chiavetta, cioè, le canzoni le ho nel pc, le metto nella chiavetta e li ci sono, vado in macchina, inserisco la chiavetta e le nuove non le legge, eppure non ci sono differenze con quelle che legge, son tutte mp3 nella stessa cartella, non so che differenze possano esserci, molte delle canzoni le ho "rimediate" alla stessa identica maniera, ma quelle nuove non le legge e quelle vecchie si, bah...
Touc&Go 1
 
Sarò scemo ma non riesco ad aggiungere canzoni nella chiavetta, cioè, le canzoni le ho nel pc, le metto nella chiavetta e li ci sono, vado in macchina, inserisco la chiavetta e le nuove non le legge, eppure non ci sono differenze con quelle che legge, son tutte mp3 nella stessa cartella, non so che differenze possano esserci, molte delle canzoni le ho "rimediate" alla stessa identica maniera, ma quelle nuove non le legge e quelle vecchie si, bah...
Touc&Go 1


com'è formattata la usb? Fat32 o ntfs?
 
Per le copertine, puoi vederle solo se hai il modulo "navigatore", oppure se terasmetti tramite ipod. Su memoria USB non è possibile vederle con il Touch "semplice".
I Tag mp3 vengono invece letti correttamente, non è che forse li hai salvati con una versione non supportata?
Prova a controllare i fle con l'ottimo programma opensource mp3tag, vedrai che funzionerà correttamente.

Non riesco ad andarne fuori, l'autoradio legge l'album, artista e nome del file invece del titolo.

allego la schermata da mp3tag.
Carlo
117dx14.jpg



http://it.tinypic.com/r/117dx14/8
 
Ultima modifica:
com'è formattata la usb? Fat32 o ntfs?
Ma non penso sia rilevante in quanto altre canzoni, inserite nella chiavetta in vari momenti, vengono letti correttamente da più di un anno, sono solo le ultime 8 canzoni, aggiunte ieri dopo una mesata di "mancati aggiornamenti musicali" che non vengono lette.
Eppure non mi pare ci sia differenza tra i tipi di files...

Ecco l'unica differenza è che stavolta ho messo le canzoni mentre nelle cartelle era attiva la visualizzazione delle estensioni, ma probabilmente sarà capitato anche in passato... Questa è l'unica differenza, nemmeno sicura, che ricordo. Ora ho riprovato a rimetterle nascondendo le estensioni, se me le dovesse leggere, e se fosse questo il problema, sarebbe davvero ridicolo dai...

Comunque è FAT32, chiavetta da 8gb dei quali 4,31 occupati, 3,08 solo di musica.
 
Indietro
Alto