Sistema Touch & Go

Ciao se non hai il modulo GO,quindi il navigatore non puoi scaricare,installare l'aggiornamento firmware dal customer portal Toyota..se invece si ha il navigatore è possibile (scaricando dal customer portal) aggiornare il firmware del touch e le mappe del navigatore..

Grazie per la risposta.

Se ho ben capito, visto che ho il go (navigatore), l'unica possibilità di aggiornamento è di scaricare le mappe a pagamento.

Se è così, è proprio una gran cavolata, ma mi era parso che fosse possibile aggiornare solo il firmware, perlomeno fino ad una certa release.

ciao
 
Se non ricordo male il primo aggiornamento mappe è gratuito, ma va fatto entro i primi 50 km del veicolo. Dopo si paga tutto.
 
Grazie per la risposta.

Se ho ben capito, visto che ho il go (navigatore), l'unica possibilità di aggiornamento è di scaricare le mappe a pagamento.

Se è così, è proprio una gran cavolata, ma mi era parso che fosse possibile aggiornare solo il firmware, perlomeno fino ad una certa release.

ciao
io mi sono registrato ma non ho il go quindi non posso vedere gli aggiornamenti.il firmware si può aggiornare da sè senza andare in toyota... (in teoria) aggiornamento mappe e firmware sono 2 aggiornamenti diversi.. l'aggiornamento firmware è gratuito..
 
Senza modulo Go il sistema non è aggiornabile dall'utente (solo il service Toyota può aggiornare il firmware in caso di evidenti bug)
 
io mi sono registrato ma non ho il go quindi non posso vedere gli aggiornamenti.il firmware si può aggiornare da sè senza andare in toyota... (in teoria) aggiornamento mappe e firmware sono 2 aggiornamenti diversi.. l'aggiornamento firmware è gratuito..

Il mio è un touch and go, quindi con navigatore. Scorrendo questo topic mi era sembrato di capire che l'aggiornamento del firmware fosse disponibile gratuitamente fino alla release 1.74, poi gli aggiornamenti sono stati legati alle mappe.

A me interessa aggiornare solo il firmware, non le mappe, non cerco crack o firmware alternativi.

Il toolbox è inutilizzabile in quanto riconosce solo il firmware dalla release 1.72 in avanti, il sito Toyota non mette a disposizione l'aggiornamento (o almeno io non sono stato in grado di trovarlo) e non trovo neanche una spiegazione.

Per questo motivo ho provato a chiedere in questo topic, ma ancora non sono riuscito a capire se l'aggiornamento è possibile e dove eventualmente trovarlo.

Qualcuno qui nel forum aveva avuto lo stesso problema ? era riuscito a scaricarlo?

Spero in qualche suggerimento.

grazie
 
invio sms con iphone

qualc uno sa dirmi se von l iphone si riescono a spedire gli sms? x quando riguarda invece le foto dei contattai?
 
qualc uno sa dirmi se von l iphone si riescono a spedire gli sms? x quando riguarda invece le foto dei contattai?
non so se ti posso essere d'aiuto.. la compatibilità bluetooth sul sito toyota per il mio cell "dice" che non supporta i messaggi.. in concessionaria per "sbaglio" avevo premuto sul tasto messaggi e ho visto che avevo quelli ricevuti.. proprio adesso ho provato a mandare un messaggio e.. funziona..:blink:... non ho un iphone:no: ma un "semplice"lg.. se riesco col un lg credo che un Iphone ce la faccia alla grandissima.. vedi quelli ricevuti? se li vedi li devi riucsire anche a mandare.. :smile:
 
vedo quelli ricevuti.. si per tutto il tempo del viaggio.. non riesco a mandarli... e non vedo nemmeno le foto della rubrica.. pazzesco
 
vedo quelli ricevuti.. si per tutto il tempo del viaggio.. non riesco a mandarli... e non vedo nemmeno le foto della rubrica.. pazzesco
le foto della rubrica non lo so neanche io.. ma.. a macchina ferma se vai sul simbolo messaggi (e hai i ricevuti) poi fai crea nuovo,poi creare messaggio ..cosa "succede"?:blink:
 
i tasti crea nuovo ... ci sono ma non si possono premere... quando ne arriva uno i tasti rispondi non cè...
 
Non si dovrebbero poter premere solo se l'auto è in movimento.
Non so se va fatto con cambio in folle e freno a mano tirato
io ieri ho provato in garage.. (freno a mano tirato e chiave su ACC) e funziona..:biggrin2:non so se mettendo in moto e senza freno a mano,marcia inserita non so se funziona.. dopo devo andar via in macchina e guardo. :biggrin2:.
 
provato con o senza freno a mano motore acceso o spento nulla di nulla
uhm.. non saprei.. :blink::wacko: fai un altra prova.. prova un un cel android..se non risolvi visto che il tuo rav ha 2 giorni (se non ricordo male).. vai in concessionaria e chiedi spiegazioni...
 
la cosa che mi da faastidio poi è che quando ascolto la radio e l iphone è collegato col bluethoot se arriva un messaggio il navi non fa il suono della notifica .. pazzesco questo è un bel bug.. anche a voi succede? io ho l iphone 6..
 
ho controllato.. a motore in moto senza freno a mano non è possibile inviare messaggi.. è oscurato..
A me si oscura appena supero i 10 km/h e si riattiva a macchina ferma, senza freno a mzno tirato.
Posso scrivere e inviare messaggi quando sono fermo in coda o al semaforo rosso
 
Indietro
Alto