Sistema Touch & Go

Ah ok, quindi se ho capito bene basta che copio il file di una chiavetta vuota, anche se dal mio computer non lo posso aprire.. Domanda: ma come mai quando provo a connettermi ad internet non riesco a stabilire la connessione? ho un Sony Xperia con connessione a internet (mi risulta che dovrebbe r essere compatibile) il mio sistema è touch & go però, non touch & go 2
 
Io ancora non ho capito come cambiare la voce del navigatore, voi sapete come si fa?
 
Puoi cambiare solo la lingua del navigatore (dalle impostazioni generali) ma per ogni lingua c'é solo una voce standard e basta. E' un navigatore molto basic, non vale un quarto di quello che te lo fanno pagare e per smartphone ne trovi di ben meglio a cifre ridicole.

saluti.
 
aggiornamento mappe touch and go

Ciao a tutti, ma come si fa a capire a che data risale la mappa acquistabile dal customer o dal toolbox?? sarà anche sempre l'ultima disponible ma mettiamo che risalga al 28/10/2013 (dovrebbe essere questa l'ultima) credo che l'acquistonon valga la pena.

ciao
Lorenzo
 
qualche anno fa nelle info delll'aggiornamento visibili via internet (prima che spostassero tutto sul sito attuale) era riportata la data delle mappe; ora non la indicano piú, forse per pura vergogna visto che minimo erano di un anno prima (quindi considerando il tempo di raccolta dei dati, le mappe riflettevano la condizione di due anni prima).
In ogni caso quell'aggiornamento é un furto e NON vale mai la pena. Con la metá di quella cifra ti compri un navigatore off-line per smartphone anni luce piú avanzato e con aggiornamenti frequenti e a vita.
Altrimenti google maps e sei a posto.

saluti
 
Salve a tutti,
Ho una domanda riguardante il touch&go, io sono in possesso di una toyota yaris modello Style del 2012, non ho mai aggiornato il sistema touch&go, quello che vorrei sapere è se ci sono aggiornamenti (intendo aggiornamento del sistema non delle mappe) grazie in anticipo per le risposte
 
Salve a tutti,
Ho una domanda riguardante il touch&go, io sono in possesso di una toyota yaris modello Style del 2012, non ho mai aggiornato il sistema touch&go, quello che vorrei sapere è se ci sono aggiornamenti (intendo aggiornamento del sistema non delle mappe) grazie in anticipo per le risposte
registrati al customer portal su sito Toyota e guarda se ci sono aggiornamenti... https://customerportal.toyota-europe.com/
 
connessione internet Touch2

Ho letto un bel po' di pagine di questo topic, senza trovare nulla che potesse chiarirmi un dubbio.
In pratica sulla mia YarisMY15 con Touch2 senza Go non è possibile in alcun modo attivare la connessione a internet attraverso il bluetooth. Musica, chiamate e messaggi funzionano correttamente; ho spulciato tutte le impostazioni in macchina e non c'è nulla per connettersi. In questo video https://www.youtube.com/watch?v=4ZPDnT-cYgs si dice che il processo di connessione è lo stesso sia per Touch sia per Touch&Go. Non intende il processo generale spero, altrimenti è chiaro che non è possibile connettersi a internet. (Strano perchè ho l'opzione Email in macchina e se ci clicco dice che il mio telefono non la supporta..grazie non è manco collegato a internet)
 
Senza modulo Go non è possibile il collegamento a internet. La voce email (limitata a pochi smartphone), permette di leggere sull'autoradio le email ricevute dal telefonino e di inviare email attraverso la connessione dello smartphone.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ho una domanda riguardante il touch&go, io sono in possesso di una toyota yaris modello Style del 2012, non ho mai aggiornato il sistema touch&go, quello che vorrei sapere è se ci sono aggiornamenti (intendo aggiornamento del sistema non delle mappe) grazie in anticipo per le risposte

Purtroppo l'aggiornamento del sistema è disponibile solo se aggiorni le mappe
 
l's2 non compare tra i dispositivi del link.. mi sa che non puoi leggere-ricevere mail:no:.. (ma potrei sbagliarmi).. :wink_smil riesci a collegarlo al bluetooth perchè è una semplice connessione che basta avere il bluetooth per ricevere-fare telefonate
 
Come ti ha scritto Matteo, l'S2 non compare nei dispositivi compatibili con il Touch2 (quindi avrai solo funzionalità standard bluetooth).
Compare nella lista del Touch, ma non c'è supporto per le mail.

Ma come ti scrivevo prima, sono pochissimi gli smartphone con supporto email su Touch2.
 
Aggiornamento firmware

Salve a tutti,

ho preso una yaris lounge usata dl 2011, con touch and go e firmware 1.6.61. Vorrei, se possibile, aggiornarlo all'ultima release, mi pare 1.74.
Mi sono iscritto a my toyota ma nel sito non trovo alcun aggiornamento ne spiegazioni sulla possibilità o meno di effettuare l'update.

Potreste dirmi se questo benedetto update è possibile, e, se si, dove lo trovo.

grazie per la cortesia.

ciao
flom501
 
Salve a tutti,

ho preso una yaris lounge usata dl 2011, con touch and go e firmware 1.6.61. Vorrei, se possibile, aggiornarlo all'ultima release, mi pare 1.74.
Mi sono iscritto a my toyota ma nel sito non trovo alcun aggiornamento ne spiegazioni sulla possibilità o meno di effettuare l'update.

Potreste dirmi se questo benedetto update è possibile, e, se si, dove lo trovo.

grazie per la cortesia.

ciao
flom501
Ciao se non hai il modulo GO,quindi il navigatore non puoi scaricare,installare l'aggiornamento firmware dal customer portal Toyota..se invece si ha il navigatore è possibile (scaricando dal customer portal) aggiornare il firmware del touch e le mappe del navigatore..
 
Indietro
Alto