Servizio Fotografico

DanielixTS ha scritto:
e perchè no???
magari l'alleggerisci così consuma ancora meno!!!!

:lol2:
I miei cerchi sono già  in lega di magnesio, difficile alleggerirli.
:laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
mi sembra che praxys le monti e dice che sul bagnato fanno :sick: mentre sull'asciutto vanno bene

Questo è un problema Michelin, non Energy. Io monterei le Pirelli Energy, che ho sulla Croma e che vanno benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto.
 
Ciao the tramp complimenti, la mia prius non ha il control cruise come la tua
ho la dotazione full optional per il mercato Italiano: navigatore bluetooth agenda per tutta la vita sintesi vocale ecc..e vorrei importare l'optional che permette di far parcheggiare da sola questo gioiello tecnologico.

I pneumatici energy sono progettati per avere un impatto sulla superficie
che permette di ridurre l'attrito dove ne guadagna notevolmente la riduzione del consumo di carburante, Puoi costatare che a questo risultato questa vettura spaziale puo' viaggiare solo con il costo dell'aria.. molte volte ottimizzo i consumi in modo cosi' alto che proprio oggi ho superato i 40 km al litro, il motore ai 30 minuti e' rimasto acceso 5 percorrendo oltre 90 km in collina.

Per gli scettici andate a provarla.
 
Naturalmente gli sportivi monteranno sulle sue auto le Bridgestone Potenza
o le Pirelli PZERO, pneumatici da prestazioni ad alta velocita',

Per la Prius le michelin energy o goodyear verdi vanno benissimo, per l'ambiente e il risparmio globale.
 
Danielix tx non essere critico nei confronti di una tecnologia che non conosci,
ricordandoti che quello che guidi oggi e' un carro del far west al confronto
come sono ormai tutti i mezzi che vedo e sono ancora tutti in moto!

Informati sul sistema Hibrid Sinergy Drive.
 
I cerchi al magnesio della Prius hanno le coperture esterne in plastica di colore alluminio , sono di colore scuro interno e hanno l'ottima peculiarita' di essere ultraleggeri come afferma the tramp, mi sa che sei rimasto ancora agli OZ. :wink_smil
 
prius nova ha scritto:
Danielix tx non essere critico nei confronti di una tecnologia che non conosci,
ricordandoti che quello che guidi oggi e' un carro del far west al confronto
come sono ormai tutti i mezzi che vedo e sono ancora tutti in moto!

Informati sul sistema Hibrid Sinergy Drive.

prius nova ha scritto:
I cerchi al magnesio della Prius hanno le coperture esterne in plastica di colore alluminio , sono di colore scuro interno e hanno l'ottima peculiarita' di essere ultraleggeri come afferma the tramp, mi sa che sei rimasto ancora agli OZ. .

guarda ke non voleva criticare niente e nessuno.....stiamo attendi con le dosi di caffà© :wink_smil
 
the.tramp ha scritto:
E sul manuale (a parte) gel NAV, fa vedere anche tante altre schermate!
Non farmi piangere !!! Altrimenti mi vendico e ti ricordo il colore che hai scelto :biggrin2:
 
the.tramp ha scritto:
:blink: Mica l'ho scelto io il colore... :blink:
non ci credo (scherzo) visto che anche lo sfondo dello schermo è di quel colore :bleh:
A proposito ho notato che non hai impostato l'italiano. Per caso nella versione Francese non c'è?
 
Ah mi sono dimenticato di fare i complimenti al fotografo. Le prime foto sono molto ben fatte. :63:
 
Mauro68 ha scritto:
A proposito ho notato che non hai impostato l'italiano. Per caso nella versione Francese non c'è?

No, ho tutte le lingue come hai tu, solo che io preferisco l'inglese.
 
Indietro
Alto