Servizio Fotografico

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Ciao a Tutti!

Ieri mi son fatto un gancio con Integralista che si è offerto a fare un servizio fotografico sulla mia macchina. Ecco a voi i risultati!

DSC_0003.jpg


DSC_0004.jpg


DSC_0005.jpg


DSC_0006.jpg


DSC_0007.jpg


Qui potete notare il tasto che mi permette di chiudere la macchina senza usare il telecomando. Per aprirla basta impugnare la maniglia.

DSC_0008.jpg


DSC_0009.jpg


DSC_0010.jpg


DSC_0011.jpg


Il telecomando, quelli "intelligenti" hanno il logo cromato.

DSC_0012.jpg


Lo schermo multifunzione di default.

DSC_0014.jpg


Il consumo degli ultimi 30 minuti, suddivisi per 5 minuti. Ogni "nuvoletta" verde cono 50 watt recuperati in frenata. con 150w fai 1 Km a 50 costanti elettrico.

DSC_0015.jpg


La "leva" del cambio.... cambio direzione: o vai avanti o vai indietro... :biggrin2: la B è per avere un buon freno motore. Il punto tondo è la posizione in cui la leva torna a riposo.

DSC_0016.jpg


il benedetto cruise control, messo alle ore 4 del volante.

DSC_0017.jpg


Il cruscotto con la velocità , il livello carburante, l'odometro e la marcia inserita.

DSC_0019.jpg


La schermata per gestire l'impianto audio, in questo caso il caricatore CD.

DSC_0020.jpg


La gestione del suono.

DSC_0021.jpg


Utilissimo promemoria per gestire la manutenzione dell'auto.

DSC_0022.jpg


La gestione dell'ottimo clima.

DSC_0024.jpg


C'è persino una agenda....

DSC_0025.jpg


... dope poter caricare vari appuntamenti (peccato che non sia sincronizzabile col PC o il Palm, via bluetooth (dato che c'è))

DSC_0027.jpg


Il navigatore satellitare....

DSC_0028.jpg


E la gestione del telefono via bluetooth.
 
ma hai le michelin energy???
caspita credo che la prius sia un ottima macchina adatta proprio alla famiglia...anche se ce l'hai da poco mi sai già  dire se permette un notevole risparmio?
di bollo e assicurazione quanto paghi?
 
DanielixTS ha scritto:
ma hai le michelin energy???
caspita credo che la prius sia un ottima macchina adatta proprio alla famiglia...anche se ce l'hai da poco mi sai già  dire se permette un notevole risparmio?
di bollo e assicurazione quanto paghi?

No, ho le Michelin Pilot Primacy XSE 195/55 R 16 87V.

Se guardavi BENE le foto, :smile: , ho totalizzato 800 Km facendo una media di 4.8 l*100 Km.

Il bollo non lo so ancora, ma sarà  poco: pago solo la potenza della benzina.

L'assicurazione è sui 700€ tutto compreso. La sola RC sarebbe scesa da 480 a 330 €
 
ke belle foto...! :fear2:
x le energy non mi stupisce...kissà  ke stock ha la toy di ste gomme.... :thumbdown
però ho trovato una cosa ke non mi piace della prius...ke tralaltro ha anke la corolla..rullo di tamburi.......................l'orologio...! fa molto auto anni 90....delta, tipo, berlinoni citroen.....ecc....
 
caspio costa poco questa prius....
cmq avevo visto che nn avevi le energy!!!!!!
era una battuta per dire che se avevi pure quelle la macchina era ancora più risparmiosa!!!
 
rosso ha scritto:
ke belle foto...! :fear2:
x le energy non mi stupisce...kissà  ke stock ha la toy di ste gomme.... :thumbdown
però ho trovato una cosa ke non mi piace della prius...ke tralaltro ha anke la corolla..rullo di tamburi.......................l'orologio...! fa molto auto anni 90....delta, tipo, berlinoni citroen.....ecc....

Questo fa parte della politica Toyota. E' pur sempre un orologio, e funziona.

Non buttano via soldi per lo stile, preferiscono buttarli in innovazioni tecnologiche.
 
DanielixTS ha scritto:
caspio costa poco questa prius....
cmq avevo visto che nn avevi le energy!!!!!!
era una battuta per dire che se avevi pure quelle la macchina era ancora più risparmiosa!!!

Il prossimo treno di gomme sarà  una serie Energy.
 
the.tramp ha scritto:
Il prossimo treno di gomme sarà  una serie Energy.
uèèè va tramp braccino corto..... :tongue:h34r: :tongue:h34r:
prima fa lo sborone, prende la macchina in francia senza incentivo statale e poi monta le gomme scrause.... :thumbdown
 
rosso ha scritto:
uèèè va tramp braccino corto..... :tongue:h34r: :tongue:h34r:
prima fa lo sborone, prende la macchina in francia senza incentivo statale e poi monta le gomme scrause.... :thumbdown

Uè, Rosso, mica voglio mettere le 135 R 13...

Ma dato che la Prius è fatta per risparmiare (e inquinare poco) tanto vale mettere gomme idoneo al suo carattere.

No? :biggrin2:
 
the.tramp ha scritto:
Uè, Rosso, mica voglio mettere le 135 R 13...

Ma dato che la Prius è fatta per risparmiare (e inquinare poco) tanto vale mettere gomme idoneo al suo carattere.

No? :biggrin2:
magari già  ke ci siamo puntiamo + alla sicurezza.... :shifty:
 
Indietro
Alto