Bankrobber
TCI Member
Ho una Avensis 2.0 SW D4D di aprile 2005.
Nulla da dire sul prodotto. Qualcosa, invece, sull'assistenza.
Mi spiego: credo che abbiamo tutti visto i molti spot passati sulle reti nazionali relativi al "Service Forever", con miriade di promesse.
Su una rete regionale ho visto lo stesso spot, con alla fine dello stesso, l'indicazione del nome della mia concessionaria.
Ebbene, la mia concessionaria (Bianchessi Auto di Cremona) comunque non "partecipa" all'iniziativa.
Non sono esposti i prezzi "imposti" dei tagliandi e, dunque, non vengono applicati (mio tagliando dei 15.000 km.: 200 euro!).
Non viene applicato il servizio di "orario esteso", ma alle 18.30 si chiude!
Lasciamo perdere altre piccolezze, tipo le telefonate entro 7 giorni dal tagliando x verificare la soddisfazione (mai ricevute nemmeno con la mia Toyota precedente).
Volete sapere le risposte alle mie rimostranze?
Al ritiro dell'auto, dopo il tagliando, mi hanno detto che se a me non stava bene, mi avrebbero rimontato filtro aria e filtro clima usati, nel tempo che io andavo in cassa a pagare (ah, sono sufficienti 5 minuti a fare questo lavoro? Perchè ne fatturano molti in più?).
Circa l'"orario esteso", mi hanno detto che quando saranno "organizzati" per ciò, resteranno aperti durante la pausa pranzo, ma alle 18.30' chiuderanno comunque.
Ho mandato una mail a Toyota, che mi ha chiesto copia di preventivo e fattura x il tagliando, poi più nulla (anche se sono solo 4 giorni).
Visto che Bianchessi Auto è concessionaria esclusiva per la provincia di Cremona, vorrei sapere se nella zone limitrofe c'è qualche concessionaria o punto assistenza autorizzato un po' più flessibile...
Io lavoro fino alle 18 e lavoro anche il sabato mattina, sarebbe comodo trovare qualcuno che mi riceve anche alle 19...
Porto un esempio: alla prenotazione del tagliando, avevo segnalato che dal tergilunotto non esce liquido; al ritiro, mi dicono che devono cambiare il motorino e che va ordinato... dopo "solo" 13 giorni, mi chiamano x dirmi che il pezzo è arrivato... chiedo se posso lasciare l'auto la sera ed avere un'auto di cortesia, ma "il tipo di intervento non lo prevede"... allora chiedo di arrivare alle 18 (io lavoro a 20 km dalla concessionaria, avrei dovuto comunque chiedere mezz'ora di permesso) e fare l'intervento su due piedi, ma "l'intervento è di almeno un'ora"... alla fine, ho preso un'ora di permesso, hanno cambiato il motorino, ma il liquido non esce ancora... ora devono ordinare lo spruzzatore.. e la trafila si ripeterà..... allelujah....
Grazie a tutti.
Nulla da dire sul prodotto. Qualcosa, invece, sull'assistenza.
Mi spiego: credo che abbiamo tutti visto i molti spot passati sulle reti nazionali relativi al "Service Forever", con miriade di promesse.
Su una rete regionale ho visto lo stesso spot, con alla fine dello stesso, l'indicazione del nome della mia concessionaria.
Ebbene, la mia concessionaria (Bianchessi Auto di Cremona) comunque non "partecipa" all'iniziativa.
Non sono esposti i prezzi "imposti" dei tagliandi e, dunque, non vengono applicati (mio tagliando dei 15.000 km.: 200 euro!).
Non viene applicato il servizio di "orario esteso", ma alle 18.30 si chiude!
Lasciamo perdere altre piccolezze, tipo le telefonate entro 7 giorni dal tagliando x verificare la soddisfazione (mai ricevute nemmeno con la mia Toyota precedente).
Volete sapere le risposte alle mie rimostranze?
Al ritiro dell'auto, dopo il tagliando, mi hanno detto che se a me non stava bene, mi avrebbero rimontato filtro aria e filtro clima usati, nel tempo che io andavo in cassa a pagare (ah, sono sufficienti 5 minuti a fare questo lavoro? Perchè ne fatturano molti in più?).
Circa l'"orario esteso", mi hanno detto che quando saranno "organizzati" per ciò, resteranno aperti durante la pausa pranzo, ma alle 18.30' chiuderanno comunque.
Ho mandato una mail a Toyota, che mi ha chiesto copia di preventivo e fattura x il tagliando, poi più nulla (anche se sono solo 4 giorni).
Visto che Bianchessi Auto è concessionaria esclusiva per la provincia di Cremona, vorrei sapere se nella zone limitrofe c'è qualche concessionaria o punto assistenza autorizzato un po' più flessibile...
Io lavoro fino alle 18 e lavoro anche il sabato mattina, sarebbe comodo trovare qualcuno che mi riceve anche alle 19...
Porto un esempio: alla prenotazione del tagliando, avevo segnalato che dal tergilunotto non esce liquido; al ritiro, mi dicono che devono cambiare il motorino e che va ordinato... dopo "solo" 13 giorni, mi chiamano x dirmi che il pezzo è arrivato... chiedo se posso lasciare l'auto la sera ed avere un'auto di cortesia, ma "il tipo di intervento non lo prevede"... allora chiedo di arrivare alle 18 (io lavoro a 20 km dalla concessionaria, avrei dovuto comunque chiedere mezz'ora di permesso) e fare l'intervento su due piedi, ma "l'intervento è di almeno un'ora"... alla fine, ho preso un'ora di permesso, hanno cambiato il motorino, ma il liquido non esce ancora... ora devono ordinare lo spruzzatore.. e la trafila si ripeterà..... allelujah....
Grazie a tutti.