Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori RAV4 MY13

i sensori di parcheggio anteriori sono la spesa più inutile che avrei potuto fare. .....

mi inserisco nella "vivace" discussione solo per confermare quanto sopra scritto dal buon gino!!!
anch'io ero partito con l'idea dei sensori, sia anteriori che posteriori, per la modica cifra di €800 (€400 x 2) :77:
ma la differenza tra me e lui (gino), per mia fortuna, è che io infine non li ho montati, optando per il navi con telecamera...:biggrin2: un'altra storia...:63:
ciao, tommaso.
 
mi inserisco nella "vivace" discussione solo per confermare quanto sopra scritto dal buon gino!!!
anch'io ero partito con l'idea dei sensori, sia anteriori che posteriori, per la modica cifra di €800 (€400 x 2) :77:
ma la differenza tra me e lui (gino), per mia fortuna, è che io infine non li ho montati, optando per il navi con telecamera...:biggrin2: un'altra storia...:63:
ciao, tommaso.


Anche io ho fatto lo stesso per la mia Verso.
Ho optato per la versione con già la telecamera e con solo 300 euro di differenza ho avuto il navigatore integrato, mentre ho lasciato perdere i sensori perché 800 euro sono davvero un furto
 
mah ognuno di noi ha il suo livello di tolleranza di certe cose.
dalla mia posso dire che mi capita di guidare la opel insignia della mia amica che ha i sensori sia dietro che davanti e non sono così fastidiosi...avrò premuto il tasto per spegnerli forse un paio di volte...un po' come quelli che strippano per l'allarme delle cinture. unica cosa ti disimpegnano, ma non è una cosa indispensabile...concordo per la scarsa utilità.
 
Signori,

Aggiorno (fra l' altro qualche giorno fà ho scritto ma non trovo il post... mi sarò dimenticato di fare invia?!?! boh).

Dopo aver ottenuto il via libera dal concessionario, oggi mi so recato per il cambio dei sensori davanti, dei sensori dietro, delle due centraline e del paraurti anteriore(visto che avevano errato a bucare)!

tutto bene, ho otenuto finalmente quello che volevo... la scrittura, sul libretto dei tagliandi, dell' aggiunta dei sensori e la bolla di consegna del materiale sostituito. Non mi sono però tirato indietro dal litigare ancora una volta col venditore: Ho chiesto che mi rilasciassero un foglio firmato con scritto che l' intervento avveniva in quanto avevano errato a montare il modello di sensori etc...
ovviamente il venditore si è opposto per 10 minuti e poi per farmi contento mi ha detto che avrebbe chiesto alla direzione... ovviamente non riceverò mai risposta...
fra l' altro si è anche alterto dicendo che era tutto in ordine anche prima ma che hanno messo i nuovi sensori e il paraurti solo per venirmi incontro!!!!!!! ridicoli!
dite che posso lasciar cadere o è giusto che vada avanti a rompere le scatole?
considerate che se non mi accorgevo eravamo al limite del tentativo di "frode" ai miei danni!


Grazie a tutti ancora una volta!

State molto attenti alla concessionaria BIANCHESSI AUTO SRL di CREMONA!!!


cmq ora finalmente è tutto ok (scusate la qualità delle foto...) :
 
Ultima modifica:
tanto

io 800 iva inclusa però affogati nei paraurti e pitturati quindi anche con il trasparente. Sul nero è come non averli

Viste le mie vicissitudini però... non so se invidiarti o meno

resta il fatto che praticamente tutte le bottarelle in retro le ho prese nel primo anno quando erano giocoforza disattivati, quindi - a ragion veduta - penso che sia un investimento che merita

buona giornata

PS uè, arriva la tua stagione, a breve scorrazzi nella neve lassù sui monti

Mi ero perso la tua risposta :blush:,
beh per quel prezzo almeno i sensori me li hanno montati bene, anche verniciati e ora che ci penso hanno fatto i furbi pure in questo caso: Mi hanno verniciato di "grigio dark mical." solo le cornici e alle mie rimostranze mi risposero che se avessero verniciato anche i sensori avrei potuto avere problemi di interferenze...:thumbdown

Quando li ordinai insieme al Rav, non pensavo assolutamente che fossero poi così affidabili e indispensabili, ma con la ruota attaccata al lunotto che ne dimezza la visuale inferiore, mi convinsi che nello stretto potessero rivelarsi utili e così fu, ehe, detto da un camionista che ne ha sempre fatto a meno....

P.s.
Sabato scorso sono sceso a Torino e fino a 30 km prima della città, le strade erano innevate con 10/15 cm, mentre la settimana prima, qui, é nevicato, poco ma per quasi tutta la settimana.
Le prime nevicate di neve marcia e pesante ( si tribulava non poco nei tornanti in salita con questo tipo di neve con i miei anziani termo) é scesa nei primi dieci giorni di Novembre...
 
Alex, quando si dice "chi la dura la vince"

Piolo: se li hai spenti un paio di volte sull'auto della morosa che immagino guidi saltuariamente, capisce da te che non servono una cippa.

Giodepo: difficile che mi distragga per 'truccarmi'... :biggrin2:
 
amica, non ragazza...comunque se ti avanzano quei 400/500euro si possono anche prendere. ti salvano comunque da qualche strisciata di qualche manovra calcolata male.
 
amica, non ragazza...comunque se ti avanzano quei 400/500euro si possono anche prendere. ti salvano comunque da qualche strisciata di qualche manovra calcolata male.

seeeee amica.... :bleh: suvvia...
divertiti ora O MAI PIU'


:icecream:

Tornando seri, piolo sei fuori strada se pensi che ti salvino dalle strisciate: magari non le fai tu ma se parcheggi in linea (tipico vialone cittadino), un sensore non funge certo da respingente per il pirla davanti che fa le manovre appoggiandosi all'auto dietro.

Ergo, le stisciate ce lo ho LO STESSO.

I sensori anteriori sono più inutili di un senatore a vita, di un pullover a Sharm el Sheik d'agosto, di un negozio di polenta e luganega a Cefalù

a saperlo prima - che questo forum sia illuminante per gli interessati - mi facevo il trattamento che hai fatto tu alla carrozzeria, li davo al CESVI, mi facevo un w.e. ai Bagni Nuovi di Bormio o andavo da Coppola e mi facevo pettinare come Mengoni così mi davano 10 anni di meno e rimorchiavo la tua amica con la Opel :rm_shifty
 
Indietro
Alto