Scelta colori per la nuova IS in Italia - UNO SCANDALO!

Jensen66 ha scritto:
Ecco la risposta, sempre solleciti alla Lexus eh..:


Gentile Signor Jensen66,

relativamente alle Sue considerazioni, Le precisiamo che ogni distributore
predispone l'importazione dei veicoli con le specifiche e gli
equipaggiamenti che ritiene più idonei per il mercato di
commercializzazione finale.

Desideriamo, inoltre, informarLa che tale valutazione viene effettuata in
base alle richieste del mercato locale e ad un'attenta analisi degli
equipaggimenti forniti dalla concorrenza più qualificata.

Augurandoci di aver chiarito l'oggetto della Sua comunicazione, La
ringraziamo per la Sua segnalazione, che Le assicuriamo sarà tenuta nella
massima considerazione, poichè la scrivente società è costantemente
impegnata nel miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti alla
propria Clientela.

Nella speranza di poterLa annoverare quanto prima nella nostra spettabile
Clientela, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Divisione Lexus

Toh, la stessa risposta che io ho avuto a riguardo del CC sulla Prius....
 
Solo che a me l'han detto telefonicamente.

Con l'aggiunta, "se la vuole come la vuole lei, se ne vada a prenderla in Francia"

Il resto è storia.
 
Anche a me han sempre risposto coi preimpostati... tutte scemenze inutili. Quel centro informazioni Toyota è proprio utile...

L'unica volta che mi han risposto diversamente è alla domanda del codice motore del 2.0 D4D... mi han detto di chiedere in concessionaria :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
Anche a me han sempre risposto coi preimpostati... tutte scemenze inutili. Quel centro informazioni Toyota è proprio utile...

L'unica volta che mi han risposto diversamente è alla domanda del codice motore del 2.0 D4D... mi han detto di chiedere in concessionaria :biggrin2:
Cavolo si son davvero sforzati :laughing1 :laughing1 :laughing1


Comunque da Lexus Italia mi sarei apsettato qualche cosina di più...
mi sa che la vado a comperare fuori come ha fatto tramp.... mi dispiace per il concessionaro che è una persona squisita
 
Ultima modifica:
dimenticavo... per comperare la sede 2 din dell'autoradio in sostituzione del lettore cd di serie.

1- spedisco una e-mail alla toyota, mi dicono che il messagio preinpostato che il reparto tecnico risponde telefonicamente solamente un giorno alla settimana in un determinato orario...
2- chiamo in quel giorno mi risponde un tizio che capisce ma non sa dove sbattere la testa mi dice, la prego non riesco a trovare niente provi al magazzino ricambi di una concessionaria
3- vado al magazzino ricambi e mi dicono si ne avevo sentito perlare mentre sfogliavano ma, non hanno il codice cortesemente chiamo a questo numero di toyota italia (sapete a loro costa troppo chiamare)
4- chiamo a questo numeroe mi risponde lo stesso tizio ma fuori dal giorno allora mi risponde che deve cercare il codice...


...


un forumista in un post da il codice prodetto e lo faccio ordinare al magazzino ricambi

:63: cavolose avessi avuto la .gittì avrebbero fatto prima?:63: ?
 
non è poi uno scandalo

In questi ultimi due giorni mi sono spippato quasi 2000 km nel centro Italia, tra autostrade e superstrade ed urbane, essendo accompagnato ci siamo alternati alla guida, nei miei momenti di riposo mi sono divertito ha rilevare i colori delle auto dello stesso segmento IS 250 / IS 220, per prezzo e mercato. Le marche di auto prese in considerazione sono state: bmw 320 / 325 / 330 / 520 / 530, audi 4/ v6 3200 audi 6 mercedes classe c e classe E, questo è quanto emerso:

totale auto considerate n° 98, questi i colori rilevati

34 Grigio chiaro metallizzato 34,7%

19 Grigio scuro metallizzato 19,4%

20 Blu 20,4%

25 Nero 25,5%

Con questi risultati ritengo che le scelte dei colori proposte dalla Lexus per la
Nuova IS 250 siano molto ponderate, visto che non sono riuscito a vedere le auto sopra citate in rosso, verde, bianco...... e chi ne ha + ne metta, se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario, cena di pesce pagata.
Preciso che ho anche incrociato mercedes rosso bordo, verde bottiglia, guarda caso tutte con targa tedesca, ecco perchè in germania vi è una maggiore scelta di colori, ritengo che Lexus abbia fatto un'ottima scelta marketing, come
nei giorni scorsi avevo già postato.
Rimango in attesa di un gradito ospite per la cena.
maxluk
 
Indietro
Alto