Scelta colori per la nuova IS in Italia - UNO SCANDALO!

Jensen66

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
242
Località
Vicenza
Ho appena inviato un messaggio di protesta alla Lexus Italia riguardo alla scandalosa scelta di colori disponibile per la nuova IS … Se mi rispondono qualcosa vi faccio sapere, ma nel fra tempo vi invito di fare altrettanto. Con educazione e garbo, chiediamoli di trattarci come negli altri paesi dove la scelta è assai maggiore. Chi sa se alla fine si arriva a qualche risultato. Più ci siamo, le probabilità sono maggiori …

Ciao
 
ma scusa quanti e che colori ci sono per la IS?????

finisce come per la corolla TS in italia che aveva due colori (almeno per la mia versione) e negli altri paesi almeno 5???
 
Sono quelli della Avensis, anzi senza il bianco ... Solo 4 colori per una Lexus ..??!!! Lusso o barzelletta ...

Ciao
P.S visita il sito lexus.it è stato aggiornato ...
 
sono pochi quei colori ma probabilmente avranno visto i colori più venduti e hanno messo solo quelli.
preciso che cmq io ne avrei messi altri!!!!!
hanno fatto la scala dal grigio chiaro al nero...blu a parte!!
 
DanielixTS ha scritto:
sono pochi quei colori ma probabilmente avranno visto i colori più venduti e hanno messo solo quelli.
preciso che cmq io ne avrei messi altri!!!!!
hanno fatto la scala dal grigio chiaro al nero...blu a parte!!

Si, ho capito ma se mi consenti è un ragionamento demente da parte della Toy/Lex. Per quanto riguarda la Toyota potrebbe anche andare, fa le cose in grande scala, è un marchio generalista. Ma per un marchio di Lusso ....

Mah ...

Ciao
 
ma io cmq ti do ragione!!!!!
io avrei messo giusto qualche colore in più anche per accontentare tutti i gusti!!!!!!

anche io come te nn approvo la scelta lexus!!
 
E se pochi colori, meno versioni, significassero prezzi più bassi? sareste ancora così arrabbiati?
 
Montresor ha scritto:
E se pochi colori, meno versioni, significassero prezzi più bassi? sareste ancora così arrabbiati?

Scacco matto ...

Eh, Montry sei terribile ….

OK, in questo caso hai ragione … Comunque domani pomeriggio Emanuelex dovrebbe darci i prezzi ufficiali in Italia …Speriamo …

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
Sono quelli della Avensis, anzi senza il bianco ... Solo 4 colori per una Lexus ..??!!! Lusso o barzelletta ...
Hai ragione, ma se fosse come dice Montresor... Insomma, se fosse per una nobile causa, allora... mi accontenterei. :biggrin2:

P.S visita il sito lexus.it è stato aggiornato ...
Grazie per la segnalazione!:63:

Ciao,
Tony
 
La mia opinione è che la gamma lexus debba disporre di almeno 10-12 colori a vettura non solo almeno 3-5 colori per gli interni e se uno ha soldi da spendere a 3000€ gli fanno il colore che piace a lui ed a 7000€ gli fanno li interni come vuole lui. Questa è una casa che fa macchine almeno con pretese lussuose. Poi se prendi i colori standard il prezzo si abbassa.
Comunque per il prezzo finale dipende tuto da quanto ne vogliono vendere perchè se per 5 colori ci fanno risparmiare 1000€ mi metto a rididere.
 
Ecco la risposta, sempre solleciti alla Lexus eh..:


Gentile Signor Jensen66,

relativamente alle Sue considerazioni, Le precisiamo che ogni distributore
predispone l'importazione dei veicoli con le specifiche e gli
equipaggiamenti che ritiene più idonei per il mercato di
commercializzazione finale.

Desideriamo, inoltre, informarLa che tale valutazione viene effettuata in
base alle richieste del mercato locale e ad un'attenta analisi degli
equipaggimenti forniti dalla concorrenza più qualificata.

Augurandoci di aver chiarito l'oggetto della Sua comunicazione, La
ringraziamo per la Sua segnalazione, che Le assicuriamo sarà tenuta nella
massima considerazione, poichè la scrivente società è costantemente
impegnata nel miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti alla
propria Clientela.

Nella speranza di poterLa annoverare quanto prima nella nostra spettabile
Clientela, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Divisione Lexus
 
@ Jensen66

Ciao Jensen, fai una cortesia, linkami il sito del Conte che fa il furbetto, mi invita poi non mi scrive più ...
Grazie Snoekie :wink_smil
 
snoekie ha scritto:
Ciao Jensen, fai una cortesia, linkami il sito del Conte che fa il furbetto, mi invita poi non mi scrive più ...
Grazie Snoekie :wink_smil
Ti oho già inviato un messaggio personale dovresti controllare i messaggi ..

Ciao
 
beh ho gurdato e riguardato il sito e devo dire che fa specie vedere solo 4 quadratino come colori,ma a me personalmente non dà tutto stò fastidio!!
Sarà perche per me le macchine esistono solo NERE!

Potrebbero pur sempre fare come in una casa nostrana:
- Rosso toro infuriato
- Giallo mi scappa la pipì
- Grigio coda di topo, con inserti viola vergogna

Troppi colori non servirebbero a mio parere...bianca sinceramente non la prenderei mai, forse più tonalità di grigio farebbero comodo, ma poi importerebbero il beige solito della casa,che a mio parere è un pò vecchio!!

Sono solo opinioni,aspetto critiche e altri commenti!
 
Ma dai....un'auto bianca non la prenderesti?
WP1600.jpg
 
nippon jet ha scritto:
Ma dai....un'auto bianca non la prenderesti?
WP1600.jpg



QUELLA Celica, con QUEL bodykit è fantastica di QUEL colore. :wub:


Una IS200 bianca invece mi darebbe l'idea di un bellissimo taxi. :biggrin2:
 
Indietro
Alto