Rumore strano Yaris 1.4 D4D MMT

Mi aggiungo a questa discussione
la mia yaris fa lo stesso rumore
solo dopo una nottata di pioggia!
e nel primo anno e mezzo non l'aveva mai fatto...
dite che non mi devo preoccupare?
grazie
 
bah...problemi non ne dà...per ora...ma lo fa solo quando piove però...:thumbdown
 
stesso identico rumore solo quando piove e partenza da freddo dopo tutta la notte all'esterno... l'ho lasciata dal concessionario ma naturalmente mi ha detto di non aver sentito nulla :no:

il rumore dopo 10 secondi sparisce

ha cominciato a farlo a 50.000 km
 
Rumore strano Yaris 1.4 D4D MM

Ciao,

sono nuovo del forum ma anche a me, superati i 50000 Km, ha iniziato a fare uno strano rumore a freddo, come se il motore avesse dei passaggi a vuoto. Inoltre ho riscontrato un'altra anomalia: quando accendevo l'aria condizionata, il numero dei giri s'incrementava leggermente, quando ero al minimo, questo per consentire un miglior funzionamento ma, da quando è comparso questo rumore, il numero dei giri rimane sempre invariato, con o senza aria condizionata accesa.
 
Confermo il rumore descritto da tutti e dopo che l'auto è stata ferma sotto qualche ora di pioggia......pochi secondi e sparisce.:dry:
Comunque quasi 70000 km e tutto ok!
 
anche la mia diesel con cambio manuale, quando è stata ferma tutta la notte c'è molta umidità per i primi dieci secondi fa un rumore di "latta", però il conce mi ha detto che è normale perchè sono i secondi in cui il motore diesel si prepara e di riscalda...comunque a me lo ha sempre fatto ma non mi ha mai dato problemi...
 
Indietro
Alto