Ritirata Auris 2.0 D4d

Ciao! Anche io sono in attesa della AURIS però il 1.6 ma sempre con cambio manuale! Visto che non ho avuto la possibilità di provarla (ho provato solo l'MMT) volevo chiederti se è vero, come ho letto sulla prova di 4r che la frizione risulta dura da premere! Se non ricordo male dicevano che richiedeva una forza pari a 12Kg!!! Cosa puoi dirmi in merito??

Grazie

Ciao, 4rotfl dice che la frizione del diesel è pesante, io vengo da una 206 HDI 2000 e posso affermare che la frizione della Auris è molto più leggera, quindi o io ho una potenza nelle gambe fuori dal comune (non credo) oppure 12 Kg non sono eccessivi come sforzo o, terza ipotesi non sono 12 kg, comunque la frizione per me è abbastanza leggera.
 
Pultroppo non hopiù il numero di 4r in cu si parlava di ciò, ma se non ero dovrebbe esser stato quello di marzo o di aprile dove hanno provato l'auris 1.6 e il 2.0! Con precisione non mi ricordo più il dato preciso che riportava ( :no: ) però sono sicuro che diceva che era pensante!!! Forse xke l'avranno confrontata cn la frizione del 1.6 mmt?? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Pultroppo non hopiù il numero di 4r in cu si parlava di ciò, ma se non ero dovrebbe esser stato quello di marzo o di aprile dove hanno provato l'auris 1.6 e il 2.0! Con precisione non mi ricordo più il dato preciso che riportava ( :no: ) però sono sicuro che diceva che era pensante!!! Forse xke l'avranno confrontata cn la frizione del 1.6 mmt?? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Si probabilmente il confronto l'hanno fatto con quella del 1.6 (che non c'è :bleh: ).
 
Indietro
Alto