Ritirata Auris 2.0 D4d

papinix

TCI Advanced Member
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
113
Località
Mantova
Buongiorno,
come richiestomi nel forum di presentazione vi riporto i dati della mia Auris appena ritirata:

Motore: 2.0 D4D
Allestimento: Sol (l'unico)
Porte: 5
Colore: dark grey met
Accessori: Filtro DPF e cerchi in lega modello Suriya

Per le prime impressioni è presto, posso però dirvi che il servizio di consegna è stato molto buono, la signorina mi ha spiegato i vari libretti consegnati (almeno 5 tra garanzie uso/manutenzione ecc.), c'è anche un servizio tipo ACI se ci fossero problemi. Il venditore che mi ha consegnato l'auto è stato abbastanza asciutto nella descrizione delle funzioni anche perché già sapevo quasi tutto.
La macchina è stata consegnata lucidata, con i tappetini/triangolo/lampade/giubbetto e 5(!) litri di gasolio.
Prima visita in officina a 2500 chilometri.
Tempo di attesa 2 mesi (l'avevo ordinata il 24 marzo).
Sempre a disposizione per altre info.
 
Ultima modifica:
Complimenti e auguri per la tua nuova macchina.
Spero di andare ad ordinarla presto anch'io devo risolvere solo gli ultimi dubbi
 
Complimenti vivissimi!
Io l'ho ordinata il 28 febbraio e il concessionario pensa di consegnarmela entro la fine di giugno, a causa del colore nero e del luxury pack.
Per ora mi tengo la mia cara corollina D4D 116CV che darò in permuta non appena arriverà l'AURIS D4D 2.0 (per me il Key for Key è conveniente.....)
Sono curioso di ricevere le prime impressioni di guida.
Buona giornata a tutti i toyotisti!
 
Grazie a tutti, spero veramente di ricevere grandi soddisfazioni da quest'auto e dalla Toyota in generale.
 
:cheers: Complimenti! e mi raccomando, sii prolifico di commenti e impressioni sulla tua nuova auto!
 
Buongiorno,
come richiestomi nel forum di presentazione vi riporto i dati della mia Auris appena ritirata:

Motore: 2.0 D4D
Allestimento: Sol (l'unico)
Porte: 5
Colore: dark grey met
Accessori: Filtro DPF e cerchi in lega modello Suriya

Per le prime impressioni è presto....

Complimenti anche da parte mia, e come tutti mi aspetto un resoconto sulle prime impressioni. (il colore è come quello che ho scelto x la mia 1.4 D-4D, su questo cosa puoi dirmi?)
Ciao
 
Buongiorno,
come richiestomi nel forum di presentazione vi riporto i dati della mia Auris appena ritirata:

Motore: 2.0 D4D
Allestimento: Sol (l'unico)
Porte: 5
Colore: dark grey met
Accessori: Filtro DPF e cerchi in lega modello Suriya

Per le prime impressioni è presto, posso però dirvi che il servizio di consegna è stato molto buono, la signorina mi ha spiegato i vari libretti consegnati (almeno 5 tra garanzie uso/manutenzione ecc.), c'è anche un servizio tipo ACI se ci fossero problemi. Il venditore che mi ha consegnato l'auto è stato abbastanza asciutto nella descrizione delle funzioni anche perché già sapevo quasi tutto.
La macchina è stata consegnata lucidata, con i tappetini/triangolo/lampade/giubbetto e 5(!) litri di gasolio.
Prima visita in officina a 2500 chilometri.
Tempo di attesa 2 mesi (l'avevo ordinata il 24 marzo).
Sempre a disposizione per altre info.


Complimenti per la scelta:63:
L' altro giorno si è fermata una Auris proprio di fronte a casa mia (tranquilli era in in sosta:biggrin2:smile:, è impressionante dentro è enorme e fuori sembra uno scatolino, ci sono davvero rimasto e c'è rimasto anche il papy che ha escamato solo un <però!>, mi sà che un annetto o due e ce la facciamo anche noi (magari la ibrida:wub: ).

Mi raccomando i commenti, dicci tutto ma in poco spazio:wink_smil:biggrin2:
 
Complimenti anche da parte mia, e come tutti mi aspetto un resoconto sulle prime impressioni. (il colore è come quello che ho scelto x la mia 1.4 D-4D, su questo cosa puoi dirmi?)
Ciao

Ti dico che il colore è molto bello, molto meglio di quanto non si deduca dalle foto sul sito/internet/riviste. La verniciatura mi sembra perfetta, niente sbavature o effetto buccia d'arancia, ma mi riservo di controllare meglio più avanti.
 
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto :cheers: :cheers:
 
Grazie a tutti dei complimenti e degli auguri, per quanto riguarda le foto più avanti vedrò di postare qualcosa.
Per le prime impressioni vi posso dire questo:

  • Posto guida: molto facile trovare la posizione ottimale, sedile con l'imbottitura della giusta consistenza, tutti i comandi molto comodi (tranne il pulsante per cambiare i dati del computer di bordo, avrebbero potuto integrarlo in una delle levette).
  • Visibilità: buona in tutte le direzioni, specchi retrovisori grandi, è solo un pò difficile percepire l'ingombro anteriore.
  • Silenziosità: il famoso rumore di "macchina da cucire" citato da 4rotfl non è altro che il classico rumore del diesel molto filtrato, in autostrada l'unico suono percettibile è il fruscio dei montanti/specchietti.
  • Prestazioni: con poco più di 100 km all'attivo è difficile dire qualcosa, al momento ho solo notato il tipico "muro" da euro 4, è un piccolo ritardo quando si preme l'acceleratore, diverso dal turbo lag.

Altro non mi viene in mente, se avete domande chiedete pure altrimenti ci sentiamo dopo il controllo dei 2500, quando avrò cominciato a tirarci dentro.

Un saluto a tutti
 
...tranne il pulsante per cambiare i dati del computer di bordo, avrebbero potuto integrarlo in una delle levette...

Già, non ci avevo fatto caso... è il pirolino dentro al quadro strumenti, in basso a sinistra? se è quello, in effetti, non è il massimo dell'ergonomia...

ne approfitto per un'altra domanda: ci sono i cassetti sotto ai sedili anteriori, o almeno sotto quello del passeggero?
 
Già, non ci avevo fatto caso... è il pirolino dentro al quadro strumenti, in basso a sinistra? se è quello, in effetti, non è il massimo dell'ergonomia...

ne approfitto per un'altra domanda: ci sono i cassetti sotto ai sedili anteriori, o almeno sotto quello del passeggero?

Confermo che il pulsante è nel quadro strumenti a sinistra e confermo che è presente un cassetto sotto il sedile passeggero.
 
Ciao! Anche io sono in attesa della AURIS però il 1.6 ma sempre con cambio manuale! Visto che non ho avuto la possibilità di provarla (ho provato solo l'MMT) volevo chiederti se è vero, come ho letto sulla prova di 4r che la frizione risulta dura da premere! Se non ricordo male dicevano che richiedeva una forza pari a 12Kg!!! Cosa puoi dirmi in merito??

Grazie
 
Indietro
Alto