Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Buongiorno a tutti,
In data odierna, ho ricevuto da Lexus Italia una raccomandata di richiamo della mia 220d, a causa di un possibile malfunzionamento dell'airbag lato passeggero (quindi facente parte del discorso "scandalo Takata", azienda nipponica che costruisce dispositivi di sicurezza per molti brand mondiali).
Qualcuno è nella mia stessa situazione???
Sono alquanto preoccupato, poichè il problema su internet è alla portata di tutti i media mondiali, e la questione ha già causato vittime nel mondo.
La raccomandata menziona solamente l'airbag lato passeggero, dove il gas che lo gonfia potrebbe far esplodere la scatola dove è alloggiato, con conseguente fuoriuscita di scheggie metalliche: mi chiedo perchè solo quello passeggero???...
Ora attendo una nuova lettera per l'indirizzamento da parte loro in un centro assistenza (nel caso deciderei io, se non mi fosse comodo)...
Qualcuno sa inoltre le tempistiche e le modalità di riparazione di tale sostituzione???...
Ho comunque intenzione di contattare Lexus per avere qualche info in più... Nel frattempo, dato che è possibile farlo, disattiverò per sicurezza l'airbag passeggero,cosa che fortunatamente ci è possibile fare...
Attendo vostre notizie.
Saluti!
Finalmente airbag sostituito. Dopo più di 1 anno di attesa la faccenda si è risolta. Personalmente da Lexus ho avuto su mia richiesta durante le ferie una degna sostituta x circa 2 mesi ..una Bmw serie 3 station accessoriata di navigazione cambio automatico completamente gratuita...non so in quanti ti farebbero un servizio del genere
Buona sera a tutti.
Ho ricevuto prima di natale la lettera di richiamo per la sostituzione dell'airbag riguardo la mia Lexus IS 250 del 2010.
Io abito a Legnano in provincia di Milano. Volevo un consiglio riguardo al concessionario più vicino nella mia zona.
Grazie.