Strumentazione Richiamo 22SMD-117 (PDC / RSSC / CSC / ICSC - for DCM reprogramming on certain Multiple Models)

Io l'ho fatto a marzo per poi scoprire che era stato sospeso in attesa di ulteriori avvisi.
 
Aggiornamento effettuato in 3/4 di ora, ottimo servizio.
Provato stamattina: climatizzazione, trova la mia auto e blocco/sblocco portiere, funziona tutto.
 
Aggiornamento effettuato in 3/4 di ora, ottimo servizio.
Provato stamattina: climatizzazione, trova la mia auto e blocco/sblocco portiere, funziona tutto.
Infatti e pensare che alla riconsegna dell’auto il responsabile mi ha detto…non penso che ti risolva quei problemi, il difetto è in toyota centrale sulla loro trasmissione dati…..invece….. :smile:
 
In occasione di altri interventi in officina ho esposto il problema e mi hanno detto che c'è una camapagna di richiamo e mi hanno riprogrammato il DCM.
Apertura/chiusura porte e accensione/spegnimento climatizzatore OK. Adesso nell'account dove c'era la notifica di una campagna di richiamo non c'è più nulla.
 
Ciao , a me fanno l' aggiornamento tra pochi giorni assieme al tagliando . ( corolla 2.0 TS del 2021 )
 
Indietro
Alto