Richiami?!?!?!?!?!?!?!?!

Non è che si tratti sempre di quel controllo che ha afflitto celica, corolla e yaris circa la possibile perdita di tenuta di alcune guarnizioni della pompa dei freni?
 
cbwin3 ha scritto:
Non è che si tratti sempre di quel controllo che ha afflitto celica, corolla e yaris circa la possibile perdita di tenuta di alcune guarnizioni della pompa dei freni?
si dovrebbe essere sempre quello...
 
Ma è roba di ormai un anno o forse più! La lettera sarebbe già dovuta arrivare da un pezzo! A me è arrivata più di un anno fa!
Penso che se non sia arrivata non ci sono problemi. In ogni caso basterebbe chiamare in Toyota a Roma per sapere se è in corso qualche richiamo riferito al proprio numero di telaio.
 
L'importante è pensare di essere utile...poi se non lo si è e nessuna reclama la tua inutilità....va beh si va avanti lo stesso
 
DanielixTS ha scritto:
L'importante è pensare di essere utile...poi se non lo si è e nessuna reclama la tua inutilità....va beh si va avanti lo stesso
Infatti il mio post voleva essere di una certa utilità ed il tuo commento mi è sembrato alquanto ineducato.MOlti chiedevamo infatti se il richiamo riguardasse le nostre auto ed ho solo fatto notare che dall'articolo si evidenziava che fossero solo le giapponesi e le americane.Inoltre il richiamo del servofreno a depressione c'è stato un anno fa (da me effettuato) e facevo notare a chi chiedeva se riguardasse il servofreno che questo invece era riferito al servosterzo.Se per te questi post sono inutili ne prendo atto ma per quanto mi riguarda forse sarebbe servito a tranquillizzare qualcuno.ps:complimenti per la tua educazione.Inoltre vorrei farti notare che il fatto di essere un moderatore non ti autorizza a definire inutile la gente.Quando non si capisce il senso di un post è buona norma chiedere spiegazioni che ti sarebbero prontamente arrivate.Confido nella tua onestà mentale e quindi spero che questa risposta non venga da te eliminata.saluti
 
Ultima modifica:
qui forse è scattato il malinteso!!!

io non volevo certo essere scortese o altro nei tuoi confronti!!!
era una battuta...se ha dato fastidio chiedo scusa ma non l'ho certo fatto per offendere!!!
era solo per dire "Ottimo ci hai fatto notare che se pure noi facevamo la somma molti problemi non ce li saremmo fatti" era una battuta per fare questa considerazione!!
 
DanielixTS ha scritto:
qui forse è scattato il malinteso!!!

io non volevo certo essere scortese o altro nei tuoi confronti!!!
era una battuta...se ha dato fastidio chiedo scusa ma non l'ho certo fatto per offendere!!!
era solo per dire "Ottimo ci hai fatto notare che se pure noi facevamo la somma molti problemi non ce li saremmo fatti" era una battuta per fare questa considerazione!!
Infatti anche il mio ero un post messo sotto forma di battuta (ci ho messo anche l'emoticon che ride).Leggendo spesso i tuoi post mi era sembrata strana una risposta del genere da parte tua.Per quanto mi riguarda avvaloro la tesi del malintenso e chiuderei con una stretta di mano ed una bella :drunk: .saluti.
 
DanielixTS ha scritto:
ottimo sapevo che avresti capito!!! vada per la stretta di mano e per :drunk:

... matrimonio in vista...?!? :wub:

oh, anche la mia è una battuta... :wink_smil

sono nuovo, un salutone a voi tutti!

ps: ma anche a voi nel richiamo del servofreno avevano sbagliato e, nella lettera, avevano citato anche (credo) la sostituzione di un pezzo della sospensione?
poi è arrivata la lettera giusta... quando cmq avevo già fatto tutto...
un pò di "comicità nippo-romana" :mf_boff:
 
COROLLA '04 ha scritto:
... matrimonio in vista...?!? :wub:

oh, anche la mia è una battuta... :wink_smil

sono nuovo, un salutone a voi tutti!

ps: ma anche a voi nel richiamo del servofreno avevano sbagliato e, nella lettera, avevano citato anche (credo) la sostituzione di un pezzo della sospensione?
poi è arrivata la lettera giusta... quando cmq avevo già fatto tutto...
un pò di "comicità nippo-romana" :mf_boff:
io non ho mai ricevuto lettere!!

cmq va la presentati nella sezione giusta almeno riceverai più saluti!!
 
COROLLA '04 ha scritto:
... matrimonio in vista...?!? :wub:

oh, anche la mia è una battuta... :wink_smil

sono nuovo, un salutone a voi tutti!

ps: ma anche a voi nel richiamo del servofreno avevano sbagliato e, nella lettera, avevano citato anche (credo) la sostituzione di un pezzo della sospensione?
poi è arrivata la lettera giusta... quando cmq avevo già fatto tutto...
un pò di "comicità nippo-romana" :mf_boff:

Ben arrivato :wink_smil
Ti ho trascinato a "forza" da queste parti :biggrin2: :cheers:
Ben venuto frà noi :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto