Richiami?!?!?!?!?!?!?!?!

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Ciao a tutti, questa mattina ho quasi avuto un'infarto.....perchè un mio collega mi ha subito dato il buon giorno dicendomi di aver letto sul giornale che la toyota sta richiamando 1.000.000 di autovetture per problemi al servosterzo!! Qualcuno di voi ne sa qualcosa????? :77: :no:
 
io non ne so nulla...per ora nessuna notizia in merito....sinceramente a quasi 80.000 km nessun problema....gira come nuova!!
 
Aspettiamo qualcuno con la lettera di richiamo.
Non c'è cosa migliore da fare anche perchè di voci ne possono girare tante ma se non sono avvalorate da fatti, allora lasciano il tempo che trovano.

Ma non'è che per caso si tratta di questo?
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=5798

Allora la cosa sembra essere rivolta verso la Prius !!
 
Ultima modifica:
Altrochè ragazzi !!! :77:
Cattive Notizie e grazie a Fulcos per la segnalazione :cheers:
Leggete quì :

http://www.repubblica.it/2006/04/motori/maggio-2006/richiamo-toyota/richiamo-toyota.html

Da pauraaaa :77:

Da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi
al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano

dovrà riparare nove modelli di veicoli prodotti tra il 16 settembre 2002 e il 22 novembre 2005, incluse le auto compatte Corolla, le ibride Prius ed i minivan Wish e Isis.

E questa poi è la ciliegina sulla torta:
A fronte della sequela di guasti la Toyota sta pensando, ha annunciato il presidente Katsuaki Watanabe all'inizio del mese, di creare ex novo un direttore responsabile del mantenimento della qualità dei veicoli.

E' viva il "nostro" Presidente !!!!
main-ph.jpg
 
Ultima modifica:
Altro richiamo!!!!!!!!!!!!!!! su toyota corolla dal aprile 2003 a marzo 2005

n° veicoli : 5290

descrizione difetto: possibile deformazione tubazione servofreno

azioni correttive : sostituzione

telai da: 015191 a 070626 consultare sito casa
 
Già fatto!

LUIGI ha scritto:
Altro richiamo!!!!!!!!!!!!!!! su toyota corolla dal aprile 2003 a marzo 2005

n° veicoli : 5290

descrizione difetto: possibile deformazione tubazione servofreno

azioni correttive : sostituzione

telai da: 015191 a 070626 consultare sito casa

Già fatto! ! !
Cambiato il tubo l'anno scorso!:63: :63:
 
come hanno gia postato cito l'articolo di republlica:"Mega-richiamo nel mondo per la Toyota che da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano."
dando per buona questa notizia non dovremmo preoccuparci perchè le auto richiamate sono 987262 e facendo una piccola somma fra 565.756 in Giappone e 421.506 oltreoceano otteniamo tutte le auto del richiamo.eheheh tutti questi anni di ingegneria sono serviti a qualcosa,almeno so fare le addizioni! :bleh: Quindi in europa stando a questo articolo non ci dovrebbe essere il richiamo.Non vorrei si confodesse l'ultimo richiamo europeo che riguardava il tubicino del servofreno a depressione con questo che riguarda il servosterzo!Saluti
 
G0t3n ha scritto:
come hanno gia postato cito l'articolo di republlica:"Mega-richiamo nel mondo per la Toyota che da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano."
dando per buona questa notizia non dovremmo preoccuparci perchè le auto richiamate sono 987262 e facendo una piccola somma fra 565.756 in Giappone e 421.506 oltreoceano otteniamo tutte le auto del richiamo.eheheh tutti questi anni di ingegneria sono serviti a qualcosa,almeno so fare le addizioni! :bleh: Quindi in europa stando a questo articolo non ci dovrebbe essere il richiamo.Non vorrei si confodesse l'ultimo richiamo europeo che riguardava il tubicino del servofreno a depressione con questo che riguarda il servosterzo!Saluti
vai forza così!!! il mondo ha bisogno di gente come te!!
 
Richiamo Corolla

Nessuno ha avuto il richiamo per la propria vettura? So di problemi a un tubo del freno?

Domani mi leggo il numero di telaio e guardo la mia.
 
Indietro
Alto