Rav 4 177cv pareri e confronti

Salve a tutti . Grazie per le tante risposte.:63:

Ritornando un attimo sui binari iniziali vi volevo domandare se vi sono novità sulle domande che vi avevo poste , o anche pareri di altri possessori di Rav4 :wink_smil :
Salve vorrei acquistare una Nuova Rav4 177 cv . Da interessato acquirente cerco di prendere molte notizie , dalle più svariate per poter meglio decidere.Ovviamente nessuno meglio del possessore di questo veicolo me ne può dare . Vorrei cortesemente avere le seguenti informazioni:
1) è vero che il cambio è duro
2) motore rumoroso e rumorosità(scricchiolio) interni
3) interni non di elevata qualità e pelle che si rovina subito
4) non illuminazione di tasti tipo controllo sul volante e alzacristalli
5) cofano che alle alte velocità sembra aprirsi e muoversi
6) frizione difficoltosa ed effetto onda serbatoio pieno

inoltre a ciò vorrei domandarvi quali sono effettivamente i comportamenti che questa vettura ha nei seguenti casi :

7) comportamento su neve , in salita ed in discesa
8) comportamento stradale

Inoltre vorrei proporvi il confronto cun la nuova Freelander 2 , e Chevrolet Captiva
Grazie , molto . Certo del vostro aiuto e dei vostri consigli.
Cordialmente: Antonio

Grazie mille a tutti.:biggrin2:
 
nel frattempo ne approfitto per fare una domanda.....ler rav4 177cv si differenzia per PROIETTORI ANTERIORI CON PARABOLE BRUNITE......qualcuo sa cosa vuol dire?!?!?grazie:wink_smil
 
ma non sei mai andato a vederla da un concessionario?!
vuol dire che lo sfondo dei proiettori è brunito, non argento.
Onestamente forse era più bello argento.:wink_smil
 
si ci sono andato ed avevo pure 2 rav una 177 e una 136cv......e non ho visto tutta questa differenza.....anzi mi sembravano uguali i proiettori....cmq grazie per la risposta...!!:wink_smil
 
....accidenti mi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto ( ed anche per il tuo TMax naturalmente....) spero non ti sia successo nulla di grave.... girare con due ruote, purtroppo, significa fare il processo alle intenzioni a tutto quello che si muove sulla strada!!
A proposito, il TMax sarà proprio il mio futuro scooter ( lo acquisterò il prossimo febbraio), dopo aver scartato gli altri due diretti concorrenti: il Burgman 650 per evidenti diseconomie di esercizio ed il Silver Wing per l'estetica "bulgara" e noti problemi alla frizione.
L'unico peccato è (..come credo ti sia noto...) che il TMax 07 (almeno per quello che si è visto al salone di Colonia, ma confido anche nel prossimo di Milano) rimarrà inalterato, a parte l'omologazione EURO 3 ( con allungamento dello scarico :biggrin2: ) ed un solo nuovo colore ( su tre superstiti)..
Comunque....mi ricordo di un MarcoRN che faceva il moderatore del TMaxclub...anzi guardavo spesso le foto che inserivi nel tuo sito personale: le vicende del club le seguo quotidianamente fin da quando, praticamente, è apparso in rete..( nonostante sia iscritto al Burgman club, SW club, ecc., ecc.:biggrin2: )
Bè, comunque non è questa la sede più idonea per parlare di queste cose...scusami ma sono un logorroico "motoristico" ( uguale passione la dispenso in campo automobilistico), perfino con mia figlia di tre anni :wub:
Ti faccio i migliori auguri per il tuo nuovo mezzo a 4 ruote (...magari da abbinare, prossimamente, ad un altro timmy:63:
Ciao.

Ciao Babbione:biggrin2:

I miei complimenti per il tuo futuro acquisto...:63:
...vedrai che non te ne pentirai...!!!:wink_smil

Si, il Marco_Rn#151 sono io :biggrin2:
..e il mio sito "in questione è:

http://www.euroelectric.net/html/

@ Moderatori

Scusate per l'OT....ma trovare un appassionato di tmax & Toyota (e tedesche...:biggrin2: ) è un occassion everamente UNICA...!!!:shifty:
 
ma non sei mai andato a vederla da un concessionario?!
vuol dire che lo sfondo dei proiettori è brunito, non argento.
Onestamente forse era più bello argento.:wink_smil

....in effetti anche in Audi succedeva così....:smile:

...e le parabole brunite (anzichè cromate) distinguevano le versioni più race come S Line - S - RS...ecc:63:

Saluti
 
Indietro
Alto