proposta:
aprire un canale apposito nel quale, ciascun utente, dà una breve valutazione su cortesia/prezzi/tempi di attesa del centro di assistenza della propria città.
l idea mi viene dal modulino che ti mandano a casa ogni volta che fai il tagliando presso di loro..
è chiaro che sarà una copertura a "macchia di leopardo" ma mettiamo il caso che durante un viaggio o una vacanza si capiti in una zona interessata da una valutazione.. oppure che non ci si trova bene col proprio centro assistenza, e si desidera cambiare
non è poi raro, almeno per quel che riguarda grandi città trovare piu utenti concittadini. perlomeno attirerebbe un sacco di visitatori con un pò di passaparola, e potenziali nuovi utenti
aprire un canale apposito nel quale, ciascun utente, dà una breve valutazione su cortesia/prezzi/tempi di attesa del centro di assistenza della propria città.
l idea mi viene dal modulino che ti mandano a casa ogni volta che fai il tagliando presso di loro..
è chiaro che sarà una copertura a "macchia di leopardo" ma mettiamo il caso che durante un viaggio o una vacanza si capiti in una zona interessata da una valutazione.. oppure che non ci si trova bene col proprio centro assistenza, e si desidera cambiare
non è poi raro, almeno per quel che riguarda grandi città trovare piu utenti concittadini. perlomeno attirerebbe un sacco di visitatori con un pò di passaparola, e potenziali nuovi utenti
Ultima modifica: