Proposte per migliorare il Toyotaclubitalia

simotdi

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
proposta:

aprire un canale apposito nel quale, ciascun utente, dà una breve valutazione su cortesia/prezzi/tempi di attesa del centro di assistenza della propria città.

l idea mi viene dal modulino che ti mandano a casa ogni volta che fai il tagliando presso di loro..

è chiaro che sarà una copertura a "macchia di leopardo" ma mettiamo il caso che durante un viaggio o una vacanza si capiti in una zona interessata da una valutazione.. oppure che non ci si trova bene col proprio centro assistenza, e si desidera cambiare

non è poi raro, almeno per quel che riguarda grandi città trovare piu utenti concittadini. perlomeno attirerebbe un sacco di visitatori con un pò di passaparola, e potenziali nuovi utenti :smile:

Ultima modifica:

Waller

TCI Top Member
Piaciuto
4
Per questo basta che chi apre una discussione su una conce (o officina autorizzata) metta prima del titolo l'icona messaggio
o
...
Poi, casomai noi mod possiamo trasformarlo in sondaggio :wink_smil

simotdi

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
si però se non esiste un canale apposito, la gente è meno incentivata a aprirlo. e meno facile da ritrovare. ok io ve l ho gettata li, fate vobis

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Piaciuto
17
Riguardo la chatbox pensavo di installarla lo stesso, ma di renderla accessibile solo a chi ne fa richiesta poichè non piace a tutti, ma in alcuni casi favorisce l'accellerarsi di certe amicizie.

Quindi se uno non ci vuole partecipare non ne fa richiesta di ingresso e non la vede nemmeno, mentre chi è interessato mi manda una richiesta di acccesso ed io lo abilito :smile:.

Penso sia una cosa fattibile in questo senso.

Per quanto concerne un canale riservato ai concessionari e loro valutazioni sarebbe pure fattibile, ma necessiterebbe di un vostro costante aiuto.
Però devo pensare bene eventualmente come strutturarlo, per cui per ora si utilizza l'apposita sezione già messa a disposizione :smile:

Waller

TCI Top Member
Piaciuto
4
Nel frattempo avrai notato che ho iniziato a mettere le icone messaggio sui titoli dele discussioni in "Concessionari e centri di assistenza" :wink_smil
Pollice su: tutti i commenti positivi
Faccina sorridente: quasi tutti positivi
Faccina triste: maggioranza negativi
Pollice verso: no way, tutti negativi

Così uno si regola a colpo d'occhio :biggrin2:

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Piaciuto
17
E' passato un po di tempo dalle ultime proposte, per cui ripropongo questa discussione per ascoltare le vostre eventuali proposte di miglioramento al sito.

Si accettano ancheeventuali collaborazioni per la stesura di articoli da inserire nell'apposita sezione Articoli riguardanto o gli argomenti trattato o nuovi argomenti al momento non disposnibili.

Piaciuto
0
Durata sessione

Non so se dipenda dal sito o dal mio PC ma la durata della sessione all'interno del forum mi sembra abbastanza limitata come tempo.
Se per 15 minuti non faccio niente all'interno del forum per poter scrivere un post mi viene richiesto di fare il login

Piaciuto
0
Ma quando fai il login, spunti la casella "ricordami" posta a destra del nikname e password?
No!
Ma quella spunta non serve per fare in modo nickname e password compaiano ogni volta che si torna sulla pagina per evitare di doverle scrivere nuovamente tutte le volte?
Io mi loggo normalmente, poi magari rimanendo sulla stessa pagina mi capita di dover lavorare con altri programmi o andare a prendere il caffè, poi ritorno sulla pagina (che comunque avevo lasciato aperta) e al tentativo di scrivere qualcosa mi richiede di loggarmi.

redhot76

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Inserimento allegati

Ciao, non so se già è stato detto, ma secondo me sarebbe un'ottima cosa poter inserire direttamente degli allegati( immagini, video, ecc...) nei messaggi senza dover caricare tutto nel "garage"... Che ne dite?

araba_fenice

TCI Junior Member
Piaciuto
0
buongiorno. posso permettermi di segnalare la creazione di un'area specifica per le auto Ibride con le sottocartelle dei vari modelli.

Alto