Problema App myt

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
35
Piaciuto
16
Età
61
Località
Sassuolo
Ho sentito il numero verde e mi hanno detto che dovrei semplicemente fare un aggiornamento da Google play (o store...abbiate pazienza, ma ne mastico veramente poco). Per il discorso di livello carburante mi hanno detto che è previsto al momento solo sulla CHR, ma ho risposto che in realtà alcuni con la Corolla hanno la funzione attiva. Potrebbe essere solo una questione di tempo per futuri aggiornamenti. Per il momento vado ancora con la vecchia cara analogica lancetta del livello carburante, che è pure bella grande. Certo che se c'è la funzione, non vedo perchè non dovrei averla.
 

zemian60

TCI Member
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
35
Piaciuto
16
Età
61
Località
Sassuolo
Ho disinstallato e reinstallato l'app, e funziona di nuovo, come prima. Ma comunque livello carburante e della carica della batteria nessuna traccia. Ho anche notato che se entro in MyT dal computer mi da alcuni dati diversi rispetto all'App. Ad esempio la velocità massima raggiunta non la evidenzia sull'app. E poi una volta mi ha segnalato 11 frenate brusche e 2 accelerazioni mentre nell'App no, anzi, mi lodava in continuazione. Naturalmente gli do l'importanza che meritano; utili, ma posso anche farne a meno. E se quello davanti a me inchioda la frenata brusca è inevitabile...
 

AleF800S

TCI Advanced Member
Registrato
8 Febbraio 2020
Messaggi
268
Piaciuto
70
Località
Padova
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato l'APP all'ultima versione e ho visto che hanno inserito quella che potrebbe essere un'interessante funzionalità.

Dalla Home dell'APP hanno inserito questa nuova voce:
1627918563684.png
e cliccandoci sopra si entra in questa sezione:
1627918617366.png
Qui, probabilmente, andranno ad inserire quelle funzionalità che erano uscite l'anno scorso (mi pare) all'interno del questionario che molti di noi avevano compilato...

Vediamo quanto tempo sarà necessario per conoscere eventuali nuove funzionalità.

Ciao
 
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
35
Piaciuto
16
Età
61
Località
Sassuolo
La mia è una semplice curiosità: ho casualmente guardato i dati degli ultimi viaggi che ho fatto. L'app dello smartphone mi indica che ieri mentre rientravo da una breve vacanza ho accelerato bruscamente alcune volte (ora non mi ricordo quante, e neppure mi ricordo di accelerate a tavoletta....), e di non aver fatto alcuna frenata brusca. La cosa mi ha un po' sorpreso in quanto in autostrada almeno 4/5 volte ho dovuto pigiare sul freno perchè c'era la fila ferma, oppure il simpaticone che stavo superando si buttava in corsia di sorpasso davanti a me, ovviamente senza l'uso della freccia. Avendo il computer acceso, 5 minuti fa sono entrato in MyT dal computer. Sorpresa: 'beccato' varie volte con frenate brusche e neppure una accelerazione. Perchè questa discordanza decisamente netta? Boh. chiederò all'ormai prossimo tagliando.
 
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
35
Piaciuto
16
Età
61
Località
Sassuolo
No, per me le app e roba affine sono cose abbastanza oscure. Ora sto guardando il viaggio che ho fatto ieri, tutto percorso autostradale. Guardando la mappa indica che avrei fatto gran parte del tragitto in EV (magari...), mentre nei dati mi da un più verosimile tempo in Ev 29% e distanza in ev 20% . Che contrasta con quanto vedo sulla mappa. Venerdì ho il secondo tagliando (ho fatto 15000 km.....) e provo a chiedere.
 
Alto