prius 2004

A dirti la verita 6000 e un pochino :biggrin2:
Ma ho dovuto pagare un po' di birre :cheers:
La super valutazione e' dovuta alle amicizie :whistling
 
vista oggi a como una di quelle prius usate 3/2004 32.000 km il prezzo era di 22.900 + trapasso 23.300 con pagamento in contanti e no auto usata sono arrivati a 22.300 1.000 di sconto sigh la macchina sembrava in buono stato solo che non si e potuto provarla perche' la batteria era a terra dice che era aziendale in prova portavano i cliente e guidavano loro...............eccessivo
 
daria ha scritto:
vista oggi a como una di quelle prius usate 3/2004 32.000 km il prezzo era di 22.900 + trapasso 23.300 con pagamento in contanti e no auto usata sono arrivati a 22.300
A questa cifra ad aprile la prendevi nuova (ovviamente però senza alcun optional e con l'incentivo) :blink:

Probabilmente tengono alto il prezzo perchè prevedono di venderle facilmente ora che si avvicina l'inverno con gli inevitabili blocchi del traffico.
 
daria ha scritto:
vista oggi a como una di quelle prius usate 3/2004 32.000 km il prezzo era di 22.900 + trapasso 23.300 con pagamento in contanti e no auto usata sono arrivati a 22.300 1.000 di sconto sigh la macchina sembrava in buono stato solo che non si e potuto provarla perche' la batteria era a terra dice che era aziendale in prova portavano i cliente e guidavano loro...............eccessivo
Daria scusa se te lo chiedo, ma hai provato a vedere le offerte che ti avevo segnalato su autoscout?
Capisco che siano lontane dalla tua zona (sono a Padova), però il risparmio è decisamente maggiore......bhe, vedi tu! :wink:
ciao
mmtt
 
mmtt ha scritto:
Daria scusa se te lo chiedo, ma hai provato a vedere le offerte che ti avevo segnalato su autoscout?
Capisco che siano lontane dalla tua zona (sono a Padova), però il risparmio è decisamente maggiore......bhe, vedi tu! :wink:
ciao
mmtt

Io le ho viste e sono interessanti allora li ho contattati tutti e quattro ma solo uno mi ha risposto.
Gli ho chiesto se i modelli erano tra quelli soggetti a richiamo dalla Toyota e lui mi ha risposto di spiegargli cosa volesse dire "soggetti a richiamo" :blink:

Io gliel'ho spiegato meglio (anche se uno che vende prius lo dovrebbe sapere per conto suo), ma ancora non ho ricevuto risposta.
 
mentre ero a como ho chiesto del richiamo al venditore non sapeva niente ha preso il telefono e ha telefonato all'officina per chiedere occupato, non sono prepearati per vendere una macchina del genere, poi non mi fido di macchine date in prova a 500 persone sara un'idea sbagliata ma e cosi
 
volevo una prius nuova o anche usata per la nuova ci vogliono 6 mesi di attesa le usate nella mia zona accessibili con navigatore sono state vendute
le due di un conce toyota di limena padova a 17.500
una privata a modena con 8.000 km
idee........................
 
daria ha scritto:
volevo una prius nuova o anche usata per la nuova ci vogliono 6 mesi di attesa le usate nella mia zona accessibili con navigatore sono state vendute
le due di un conce toyota di limena padova a 17.500
una privata a modena con 8.000 km
idee........................

Potresi provare su autoscout.ch o autoscout.de, ma ti ci vuole l'interprete! :laughing1
 
Indietro
Alto