prius 2004

daria

TCI Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
39
Età
55
Località
milano
bungiorno a tutti sono una new entry
avrei trovato una prius usata con 32.000 km del 03/2004 volevo chiedere se e come il modello in vendita adesso
grazie
 
stando ad un listino ke ho qui di marzo 2004 la prius in questione è il vecchio modello....opinione personale...un po bruttino:biggrin2:
 
daria ha scritto:
bungiorno a tutti sono una new entry
avrei trovato una prius usata con 32.000 km del 03/2004 volevo chiedere se e come il modello in vendita adesso
grazie
Ciao
In un vecchio articolo di quattroruote (pagina 147 del numero Luglio 2004) ho trovato che del modello 2004 ne sono state vendute :
1 a Gennaio 2004
125 a Febbraio
21 a Marzo
108 ad Aprile
27 a Maggio

Del vecchio modello, dal 2001 al 2004 ne sono state vendute in totale 53 in Italia.

Quindi la risposta alla tua domanda è: si e no :biggrin2:
L'unica risposta te la puo' dare chi la vende. Se hai una foto invece, puoi chiaramente distinguere le due versioni
Il vecchio modello è inguardabile, mentre il nuovo modello è stupendo IMHO

Ciao
 
ciao e benvenuta!
Sei proprio al limite, perchè io ho preso una 4/2004 e posso dirti che è il modello nuovo...quindi non so aiutarti...mi spiace
ciao!
 
daria ha scritto:
bungiorno a tutti sono una new entry
avrei trovato una prius usata con 32.000 km del 03/2004 volevo chiedere se e come il modello in vendita adesso
grazie

Vecchia:

My%20New%20Prius%20025.JPG


Nuova:

04prius_1.jpg
 
daria ha scritto:
grazie a tutti per le risposte non riesco ad inserire l'immagine posto il link spero si possa e non contravvenga alle regole

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4065393&id=54196400

E' nuova, ma il prezzo mi pare eccessivo. Poco più di 5000 € di sconto sul listino. Quasi allo stesso prezzi te ne porti via una nuova solo senza navigatore (se non ti dovesse servire...).
L'unico problema per le MY2004 è che pare non si possano più ordinare, in attesa dell'uscita del MY2006.

Dagli adesivi sulle fiancate mi sembra una macchina DEMO, cioè quella che i concessionari usano da far provare ai clienti. Ora se ne stanno liberando perché è in uscita un restyling con più optional che, ovviamente, devono mostrare ai potenziali acquirenti.
A me una macchina esattamente come quella (stesso anno, stessi equipaggiamenti) ma con più km (27.000) era stata offerta a 19.800 €.
Comunque guarda bene gli interni. Non essendo stata usata da una sola persona, ma da centinaia (seppur tutti consapevoli che non era la loro) potrebbero essere rovinati.
 
daria ha scritto:
grazie a tutti per le risposte non riesco ad inserire l'immagine posto il link spero si possa e non contravvenga alle regole

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4065393&id=54196400

Daria guarda questo:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3053796&id=51336058
io l'ho presa proprio da questo conce, ed ha il navigatore satellitare.
L'ho pagata meno di 18 mila euri e te la sistemano tutta (la carrozzeria) e ti igienizzano gli interni.....
se ti interessano altre info a riguardo chiedimi pure!
ciao!!!!
 
we we guidatori di sulki....scrivendo quoto, davo ragione a mauro....ma cosa volete capire voi....avete solo le batterie in testa...!:biggrin2:
 
oibaf ha scritto:
L'unico problema per le MY2004 è che pare non si possano più ordinare, in attesa dell'uscita del MY2006.
Confermo se ne trovi ancora,come e' successo a me,ci sono ancora un po' ,non so quante,di MY2004,ma sono quelle che erano in giacenza,altrimenti MY2006,adesso sulle MY2004 si riesce a tirare un po' sul prezzo,come ho fatto io :63:

Approposito un consiglio da parte vostra:
premesso che la macchina non e' ancora arrivata e non so quando arriva,e anche che mi lasciano la vecchia fino quando voglio io :smile:
Se arriva a fine Novembre la immatricolo subito o aspetto l'inizio dell'anno nuovo?
 
Vanzo ha scritto:
Confermo se ne trovi ancora,come e' successo a me,ci sono ancora un po' ,non so quante,di MY2004,ma sono quelle che erano in giacenza,altrimenti MY2006,adesso sulle MY2004 si riesce a tirare un po' sul prezzo,come ho fatto io :63:

Approposito un consiglio da parte vostra:
premesso che la macchina non e' ancora arrivata e non so quando arriva,e anche che mi lasciano la vecchia fino quando voglio io :smile:
Se arriva a fine Novembre la immatricolo subito o aspetto l'inizio dell'anno nuovo?
ti voglio vedere ad aspettare tutto dicembre, feste comprese, senza la bimba.... :biggrin2:
 
Vanzo ha scritto:
Confermo se ne trovi ancora,come e' successo a me,ci sono ancora un po' ,non so quante,di MY2004,ma sono quelle che erano in giacenza,altrimenti MY2006,adesso sulle MY2004 si riesce a tirare un po' sul prezzo,come ho fatto io :63:

Visto che sto contrattando l'acquisto di una MY2004 (e chi resiste fino al mese di chissaquando 2006 !), toglimi una curiosità: tu quanto l'hai pagata e con quali accessori ?

Approposito un consiglio da parte vostra:
premesso che la macchina non e' ancora arrivata e non so quando arriva,e anche che mi lasciano la vecchia fino quando voglio io :smile:
Se arriva a fine Novembre la immatricolo subito o aspetto l'inizio dell'anno nuovo?

Eh eh. Bel problema. Almeno tu puoi tenere la tua. Se io faccio lo stesso, mi svalutano la mia per lo scatto dell'anno. Di contro, immatricolandola a gennaio 2006 acquisterei maggior valore sulla Prius al momento della rivendita (già ci penso ? bè, sai com'è: nel 2008 esce il nuovo modello :77: !!!)
La beffa maggiore è che, molto probabilmente, a gennaio ripartiranno gli ecoincentivi che, per legge, dovrebbero basarsi sulla data di immatricolazione.
Peccato che per Toyota Italia (che è la destinataria dell'incentivo che a noi viene rigirato come sconto) fa fede la data del contratto. Non ho mai capito il perché di questa complicazione.

Insomma... non saprei cosa consigliarti, anche perché, forse, mi ritroverò nella tua stessa situazione. :cheers:
 
oibaf ha scritto:
Visto che sto contrattando l'acquisto di una MY2004 (e chi resiste fino al mese di chissaquando 2006 !), toglimi una curiosità: tu quanto l'hai pagata e con quali accessori ?

Allora premesso che attraverso una serie di amicizie arrivo al responsabile del conc,con navigatore,sensori retro e caricatore cd in plancia poco piu' di 22,000 euri :biggrin2: be naturalmente gli do la mia vecchia seat :wink_smil che comunque il suo dovere l'ha fatto.

E poi non e' neanche detto che arrivi a fine Novembre :wink_smil dite veramente che non riesco a resistere se arriva prima :blush:
vedremo intanto :cheers:
 
Indietro
Alto