prime sensazioni di guida

beh noi non abbiamo le macchine stra preparate io ho molto poco in più di te...in teoria arrivo a 199CV anzichè 192 con le modifiche che ho ma i dati sono relativi...cmq per farti capire per un bel pò sono rimasto dietro a un R32 che di cv ne ha molti di più poi a 215 è andata via ma fin li eravamo alla pari
 
che ne abbia 199, 197 o 192 non è che conti tanto.. più che altro con quella prova abbiamo visto che i suoi 192 di serie ce li ha tutti il che è già  un bel risultato :wink_smil .

Poi con le modifiche allo scarico ed aspirazione non ne ha certo persi..
 
clode86 ha scritto:
Come Hai Fatto Ad Arrivare 199 Cv Bhooo Mi Spiegami ???

La Centralina Quanto Costa Una Bella Seria???

la centralina lascia pure l'originale perchè la nostra non può essere rimappata e la centralina ha una funzionalità  ottimale solo con motori ben preparati.
cmq una vergine costa dai 500€ in su poi devi aggiungere la programmazione e l'installazione.

io ho uno scarico remus come il tuo,centrale sportivo e filtro a pannello...queste sono le uniche cose che possono avermi dato potenza.
 
Calimerus ha scritto:
che ne abbia 199, 197 o 192 non è che conti tanto.. più che altro con quella prova abbiamo visto che i suoi 192 di serie ce li ha tutti il che è già  un bel risultato :wink_smil .

Poi con le modifiche allo scarico ed aspirazione non ne ha certo persi..
appunto per quello ho scritto in teoria perchè implicitamente ci ho messo dentro il possibile errore dello strumento e che c'è quella famosa percentuale di potenza in più o in meno
 
clode86 ha scritto:
La Centralina Quanto Costa Una Bella Seria???

Con 900-1000 dollari + spedizione etasse varie ti fai la Power FC, già  programmata per celica TS.

E' l'unica che funzioni per TS, anche perchè si tratta di una centralina nuova che sostituisce la tua.

Da quello che si legge sui forum yankee, se ti fai aspirazione e scarico + quella centralina dovresti vedere (ma il condizionake è sempre d'obbligo) anche una quindicina di cavalli in più.
 
anche io

anche io ho lo scarico REMUS centrale e terminale (spero presto anche a sinistra) :biggrin2:

e filto aria a pannello JR AIR FILTER :biggrin2:


bhooo dici che mi ha dato qualcosina di cv.....!! bhà  non penso
 
Calimerus ha scritto:
Con 900-1000 dollari + spedizione etasse varie ti fai la Power FC, già  programmata per celica TS.

E' l'unica che funzioni per TS, anche perchè si tratta di una centralina nuova che sostituisce la tua.

Da quello che si legge sui forum yankee, se ti fai aspirazione e scarico + quella centralina dovresti vedere (ma il condizionake è sempre d'obbligo) anche una quindicina di cavalli in più.
ah si?ad avere quei soldi la monterei anche io sulla corolla ma dato che non li ho lascio quella originale tanto per ora va bene quella!!
 
clode86 ha scritto:
anche io ho lo scarico REMUS centrale e terminale (spero presto anche a sinistra) :biggrin2:

e filto aria a pannello JR AIR FILTER :biggrin2:


bhooo dici che mi ha dato qualcosina di cv.....!! bhà  non penso
hai il centrale della remus?
non sapevo che la remus facesse anche i centrali
 
mhmh

ma scusa ma prima del silenziatore sulla celica non c'è mica il catalizzatore???

scaletta:

catalizzatore...
silenziatore posteriore
tubo connessione con 1 uscita à˜102 mm Turbo Design

in teoria !!! ho no ??!!
 
Collettori di scarico

catalizzatore

silenziatore centrale

silenziatore posteriore

tubo connessione con 1 uscita à˜102 mm Turbo Design
 
se lo cambio

allora se cambio anche il silenzitore centrale (naturalmente la Remus non lo fa.!!) devo farlo artigianale ...

cambia qualcosa???

forse farò un po + di rumore o no...!!
 
Togliedolo e facendo un tubo dritto, dovresti sentire un pelo di rumore in +, magari qualche borbottio. Cmq non è che si possano pretendere grandi cambiamenti, soprattutto con uno scarico omolgato sul fondo.
 
come ti ha detto cali non ottieni grandi cambiamenti...nel mio caso la situazione un pochetto è cambiata nel senso che la macchina ha preso qualcosina ai medio alti...certo la cosa è minima ma facendo pian piano una linea di scarico completa alla fine la differenza si sente
 
HPDxxx ha scritto:
ti vorrei vedere con 200cv sotto il sedere se anche tu non te ne sbatti il caxxo dei limiti, e se qualche buffone inizia a tirare tu non rispondi all'affronto :bleh:

i 200 cv li apprezzo nella guida, sempre...

Non certo per farmela con i "buffoni", guida sportiva non è fare le garette...

poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ribadisco solo che per conoscere bene un'auto ci vuole molto tempo ed esperienza
 
clode86 ha scritto:
si in effetti quando tirò divento un po matto però sono sempre lucido e molto tranquillo come se vado piano...

bhèèè comunque sono molto bravo a guidare...me lo dicono tutte le persone e specialmente di tutte le età ..

comunque è vero...

superstrada Milano Meda curva 225 dietro un SLK..finita la curva non c'era + ..... :wink_smil :63:

Perdonatemi se torno sul discorso già  affrontato anche da alcuni di voi, ma non ce la faccio proprio a stare zitto quindi...

La differenza tra uno "bravo" a guidare ed uno "imbecille presupponente e coglione profondo" sta in quei mazzi di fiori che vedi ai guard rail, quelli "bravi" veramente li vedono, gli altri invece adornano i bordi delle strade.
Andare forte in superstrada non è certo sinonimo di "bravura di guida", vattene in pista a tirare come un ossesso oppure metti limiti al tuo "piacere di guidare" e comunque sia ricorda sempre, prima di salire in macchina, di fare una preghierina affinchè i fiori li portino solo per te e non anche per altri nel caso estremo la sorte decidesse che si è rotta le palle di ignorarti.

Un augurio a te ed a tutti di lunga vita, auspicando che chi mi ha succeduto non debba più raccogliere i pezzi delle teste di cazzo "che sapevano guidare" come ho fatto per 12 anni con le ambulanze di emergenza medica.

Roberto
 
Indietro
Alto