presaaaaa!!!!!!!

3000 e spicci, mi trovo bene e mi sa che comincia a consumare meno, o sarà che ho capito che consuma meno a 140 piuttosto che a 130 auauau...
Avevo dei dubbi sul 1.4 d-4d ma da quello che mi dici e dai post di altri che hanno il 1.4 penso di aver fatto la scelta giusta.
Grazie
 
ordinata anch'io!!!!!!!!!!!e non una...ma dueeeeee

vi spiego: io l'ho presa argento 1.40 sol m-mt e mio padre 1.4d sol grigio metallizzato..

la mia arriva max per il 9 giugno perchè era in pronta consegna..quella di mio padre a settembre max..

:tongue:unk:

vi faccio una domanda: sulla mia vecchia macchina (bmw serie 1) avevo comprato le catene modello "ragno" che praticamente si attaccano ad un bullone del cerchio e si mette da sola..essendo la misura uguale secondo voi andrà bene lo stesso vero???
 
Ultima modifica:
ordinata anch'io!!!!!!!!!!!e non una...ma dueeeeee

vi spiego: io l'ho presa argento 1.40 sol m-mt e mio padre 1.4d sol grigio metallizzato..

la mia arriva max per il 9 giugno perchè era in pronta consegna..quella di mio padre a settembre max..
Complimenti!!!! "altre 2 particelle di sodio"
Che optional hai aggiunto?
Ciao
 
Finalmente ho visto per strada, fra venerdi e sabato, le prime particelle... addirittura 3! (cominciavo a pensare che la prima sarebbe stata proprio la mia...)

piccole famiglie crescono...:wink_smil
 
anch'io ne ho viste 3 in giro.
devo dire che dal vivo rende molto di più che in foto!

mpconcordesmall.jpg
concordo pure io
 
vi dirò di più....secondo me i colori scuri non rendono sulle linee dell'auris.
ne ho vista una nera e una grigia chiara e mi è piaciuta di più quella chiara.
con i colori scuri le linee particolari della macchina si nascondono.
 
Arriva arriva!!

Sentito il coc. oggi, la mia Auris è in arrivo per giovedi/venerdi.....
Non sto' più nella pelle...
Ciao a tutti
 
....ieri il venditore toyota mi ha confermato l'arrivo della mia auris 1.4 d-4d mmt per la fine di giugno/metà di luglio......qualcuno sa spiegarmi il perchè?? Io l'ho ordinata il 07/03/2007......qui c'è chi l'ha ordinata la settimana scorsa e a metà giugno avrà la sua auris!!:77: NON è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no:

Ciao!
Anche io sono di Roma ed ho ordinato una Auris 1.4 d-4d MMT. Secondo il mio venditore dovrebbe arrivare entro i primi di luglio. Magari facciamo parte dello stesso "lotto" in arrivo. Tu presso quale concessionario l'hai ordinata??
 
Sentito il coc. oggi, la mia Auris è in arrivo per giovedi/venerdi.....
Non sto' più nella pelle...
Ciao a tutti

Dong... dong... oggi sono passati 2 mesi dal mio ordine... ne manca ancora uno (abbondante)... :rm_shifty
 
Ciao!
Anche io sono di Roma ed ho ordinato una Auris 1.4 d-4d MMT. Secondo il mio venditore dovrebbe arrivare entro i primi di luglio. Magari facciamo parte dello stesso "lotto" in arrivo. Tu presso quale concessionario l'hai ordinata??



Io l'ho ordinata presso la Zerocento di via appia nuova...io sinceramente spero di far parte dello stesso tuo lotto perchè sono abbastanza stanco di girare roma con autobus e auto varie in prestito!! A me hanno detto tra fine giugno e metà luglio.....chi vivrà, vedrà!!!!
 
Indietro
Alto