presaaaaa!!!!!!!

bauli

TCI Advanced Member
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
130
Età
53
Località
Almen beach
Oggi ho firmato il contratto x l'acquisto della Toyota Auris 1.4 D MMT con cerchi in lega modello Turbine. Consegna prevista x il 20 giugno. Non vedo l'ora....
Una caro saluto a tutti.
 
Ma era in pronta consegna? Io nonho ancora fatto l'ordine ma mi hanno detto che prima di Settembre non se ne parla. Di che colore l'hai presa?
 
BRAVO..sono contento per te!
Grazie!
una domanda..come mai la scelta di queste motorizazione??
Prima di tutto l'esigenza era il cambio aut. (e qui ho l' M-MT) Possedendo la Verso 1.8 Aut. i consumi sono un po' altini e allora ho fatto la scelta del D-4D (su consiglio del concessionario, leggendo i posti dei possessori del 1.4 D-4D di questo fantastico forum) e spero di aver fatto la scelta giusta.
L'unico dubbio e in autostrada con auto carica di valigie e moglie 2 due bimbe.
 
Ma era in pronta consegna? Io nonho ancora fatto l'ordine ma mi hanno detto che prima di Settembre non se ne parla. Di che colore l'hai presa?
Non so, il conc. mi ha mostrato una tabella con le Auris in arrivo per le concessionarie di BG e le prime 1.4 M-MT in arrivo erano "la mia" color dark grey a giugno e la successiva ad luglio/agosto sempre color dark grey.
Ciao.
 
ma alla fine oltre te chi ha/è in attesa di un'auris....mi sento la particella di sodio auauauau
 
é il mio futuro acquisto stò aspettando delle notizie e poi l'ha ordino dovevo andare Sabato ma non ho potuto.
 
ma alla fine oltre te chi ha/è in attesa di un'auris....mi sento la particella di sodio auauauau

Io dovrei farcela per i primi di giugno :wub: l'ho ordinata il 31.3, e già all'epoca parlavano di luglio.

Almeno qui nel centro italia, chi l'ha presa diesel, l'ha presa 1.4 spiazzando totalmente mamma toyota. Presumo che molto sia dovuto anche all'incentivo statale.

Peccato, perché se avessero immatricolassero la 2.0 al di sotto del 140 avrebbero fatto il botto
 
Mi sa che siamo pochi.....
Tu come ti trovi, quanti km hai fatto, e a velocità da codice in autostrada è rumorosa?
Ciao...

3000 e spicci, mi trovo bene e mi sa che comincia a consumare meno, o sarà che ho capito che consuma meno a 140 piuttosto che a 130 auauau...
la rumorosità è tollerabilissima, sarà che la brava a 1.6 benzina che è stata sostituita dall'auris ultimamente era diventata troppo rumorosa (i benzinai mi chiedavano se fosse un diesel:77:smile:, ho notato che in autostrada, nei tratti con asfalto particolarmente fetido, gli yokohama con cui è arrivata forse sono un po' rumorosetti...
ho avuto un problemino intorno ai 1000 km, probabilmente alla fine di una discesa molto ripida ho toccato terra con una plastica di protezione del vano motore subito sotto il fendinebbia destro, si è rotto l'occhiello del bullone che lo fissava e in autostrada superati i 100 questo "carterino" si piegava per il vento. mi hanno risolto tutto in officina in 5 minuti
riguardo il "successo" del 1.4 d4d sull'auris il venditore della concessionaria, anche dopo aver firmato il contratto, quando ero in attesa della consegna, e anche successivamente (ci siamo visti un paio di volte fra il carterino e l'antifurto) ha più volte sottolineato come questo motore è + azzeccato di quanti molti pensino, dice che molti pensano sia sottodimensionato e faccia fatica a tirarsi il peso dell'auris, in realtà è proprio azzeccato...il mio parere dopo questi 3000 km è che il motore non "soffre" particolarmente, considerate che è la mia prima macchina diesel, ma che ho guidato per un po' una punto 1.9 jtd del 2002, la cosa che + mi sorprende è che a quanto pare i consumi migliorano col tempo:tongue:unk:
 
3000 e spicci, mi trovo bene e mi sa che comincia a consumare meno, o sarà che ho capito che consuma meno a 140 piuttosto che a 130 auauau...
la rumorosità è tollerabilissima, sarà che la brava a 1.6 benzina che è stata sostituita dall'auris ultimamente era diventata troppo rumorosa (i benzinai mi chiedavano se fosse un diesel:77:smile:, ho notato che in autostrada, nei tratti con asfalto particolarmente fetido, gli yokohama con cui è arrivata forse sono un po' rumorosetti...
ho avuto un problemino intorno ai 1000 km, probabilmente alla fine di una discesa molto ripida ho toccato terra con una plastica di protezione del vano motore subito sotto il fendinebbia destro, si è rotto l'occhiello del bullone che lo fissava e in autostrada superati i 100 questo "carterino" si piegava per il vento. mi hanno risolto tutto in officina in 5 minuti
riguardo il "successo" del 1.4 d4d sull'auris il venditore della concessionaria, anche dopo aver firmato il contratto, quando ero in attesa della consegna, e anche successivamente (ci siamo visti un paio di volte fra il carterino e l'antifurto) ha più volte sottolineato come questo motore è + azzeccato di quanti molti pensino, dice che molti pensano sia sottodimensionato e faccia fatica a tirarsi il peso dell'auris, in realtà è proprio azzeccato...il mio parere dopo questi 3000 km è che il motore non "soffre" particolarmente, considerate che è la mia prima macchina diesel, ma che ho guidato per un po' una punto 1.9 jtd del 2002, la cosa che + mi sorprende è che a quanto pare i consumi migliorano col tempo:tongue:unk:

si sà...le Toyota sono così..con il tempo consumano meno e aumentano le prestazioni! questo è un dato di fatto, no una leggenda!

ciao
 
Confermato...

....ieri il venditore toyota mi ha confermato l'arrivo della mia auris 1.4 d-4d mmt per la fine di giugno/metà di luglio......qualcuno sa spiegarmi il perchè?? Io l'ho ordinata il 07/03/2007......qui c'è chi l'ha ordinata la settimana scorsa e a metà giugno avrà la sua auris!!:77: NON è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no:
 
....ieri il venditore toyota mi ha confermato l'arrivo della mia auris 1.4 d-4d mmt per la fine di giugno/metà di luglio......qualcuno sa spiegarmi il perchè?? Io l'ho ordinata il 07/03/2007......qui c'è chi l'ha ordinata la settimana scorsa e a metà giugno avrà la sua auris!!:77: NON è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no:


Dai, non disperare... anch'io ho ancora 2 mesi di attesa...:sick:

Da quello che ho capito i vari concessionari avevano dei piani di consegne (a loro) chiusi e programmati +/- fino alla fine di giugno. Quando ho fatto il mio ordine (12/4) sul piano consegne del mio concessionario non c'era neanche una 1.4 D4D MMT nera disponibile, quindi l'ordine alla casa madre è dovuto partire da zero: consegna (sperùm) a fine luglio.
Se l'avessi scelta grigio scuro l'avrei avuta un mese prima... color argento con cambio manuale quasi in pronta consegna...
 
Dai, non disperare... anch'io ho ancora 2 mesi di attesa...:sick:

Da quello che ho capito i vari concessionari avevano dei piani di consegne (a loro) chiusi e programmati +/- fino alla fine di giugno....
Mi sa che è come dici tu e come piano di consegna (x le auto in arrivo), quando il conc. mi ha fatto vedere quello x le Auris, se non sbaglio, ho letto di arrivi anche fino ad agosto.
 
Indietro
Alto